Media mobile - pagina 12

 
sya:
Ciao, qualcuno può postare o diretto a SMA e indicatore EMA? Grazie.

Hum ... Penso che siano costruiti all'interno della piattaforma Metatrader? Vai a INSERT - INDICATOR.

Oppure, stai menzionando diversi MA?

Grazie,

 

SMA e EMA

wibitiens:
Hum ... Penso che siano costruiti all'interno della piattaforma Metatrader? Vai a INSERT - INDICATOR.

Oppure, state menzionando diverse MA?

Grazie,

Grazie per la vostra risposta. Nell'INSERIMENTO - INDICATORE è la media mobile. È lo stesso con SMA (Simple Moving Average) e EMA (Exp. Mov. Average). Penso che SMA e EMA siano due indicatori diversi. Ho ragione? Per favore guidatemi. Grazie.

 

Indicatore utile postato e aiuto richiesto

Ciao amici. Questo è il mio primo post anche se ho digerito tutto quello che posso da questo grande sito per le ultime settimane. Questo posto è una miniera d'oro. Grazie a tutti coloro che sono così generosi con la loro conoscenza.

Comunque, sto postando un bell'indicatore che è in giro da un po' (scusate ma non conosco l'autore) che sembra offrire ottimi segnali quando viene usato su grafici M30-H4. Si tratta di un indicatore di tipo MTF che utilizza 4 diversi time-frame per i calcoli e ho modificato i default come segue:

TF1=1440, TF2=240, TF3=1440, TF4=240

Lasciate questo indicatore su un grafico M30, H1 o H4 e seguite semplicemente gli indicatori blu (lungo) e oro (corto). L'ho testato su EUR/USD fino a febbraio 2006 e si è dimostrato coerente.

Ora, se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi come potrei codificare un EA che abbia le barre colorate blu/oro che segnalano l'acquisto/vendita e le barre verdi/arancioni per chiudere i ticket, sarebbe fantastico. Ho seguito la sintassi standard di programmazione iCustom e si compila bene, ma quando si esegue in modalità Tester, l'azione di acquisto/vendita è un po' ovunque.

Qualsiasi guida sarebbe molto apprezzata.

Grazie!

spudbone

P.S. Avrei dovuto dire che ho cercato in alcuni forum e letto gli eccellenti tutorial di Coder's Guru, ma non riesco a trovare alcuna risposta alla codifica di Expert Advisors con indicatori multicolore.

(ZZ_MTF_XO_nested_params.mq4 è l'indicatore di cui sopra e anche l'indicatore XO.mq4 è necessario ed è incluso).

.

File:
 

MA a colori aiuto necessario

Il grafico allegato qui sotto mostra 2 grafici MMA usando l'indicatore MA a colori.1 è con MA spesso e un altro è tutta la linea MA sottile.fondamentalmente voglio salvare il mio modello con lo stile della linea MA sottile.ma anche se ho cambiato tutto lo stile in linea think normale e l'ho salvato, dopo aver ricaricato il mio modello, diventerà di nuovo la linea MA spessa.qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? grazie

File:
colorwave2.jpg  107 kb
gbpusd1m.gif  48 kb
 
 

spessore predefinito cambiato a 0

File:
 

Ho bisogno di aiuto per favore

Ciao a tutti,

Ho bisogno di aiuto, ho questo indicatore MA che mi mostra un testo sul grafico con il tipo di ma e il periodo (come il wcci), voglio solo aggiungere a questo indice l'angolo in gradi, ho cercato nel codice wcci ma non l'ho trovato (non sono programmatore ma non sono nemmeno stupido...)

qualche possibilità di aiutarmi con questo?

sarebbe bello...

Ho allegato l'indi e la foto per mostrare cosa intendo

Grazie

-M-

 

andiamo ragazzi , ho provato a mettere in massa con il codice di nuovo e gauss cosa? nessun successo

qualsiasi aiuto sarà di aiuto

 

Voglio solo ricordare questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173056 (come molti chiedono).

 

Questo è MA in istogramma, mi piace molto.

https://www.mql5.com/en/forum/177769

Saluti,

IIN

Motivazione: