Aiuto per la codifica - pagina 142

 

Prima di postare questa richiesta, ho cercato e non ho trovato nessuna modifica di questo tipo su questo specifico indicatore MACD.

Quindi, qualcuno può per favore modificare il codice in modo che quando la pendenza dell'istogramma MACD cambia, il colore cambia... da rosso chiaro a rosso scuro, e da blu chiaro a blu scuro.

Grazie per la vostra considerazione.

File:
 
kokopelli:
Prima di postare questa richiesta, ho cercato e non ho trovato nessuna modifica di questo tipo su questo specifico indicatore MACD.

Quindi, qualcuno può modificare il codice in modo che quando la pendenza dell'istogramma MACD cambia, il colore cambia... da rosso chiaro a rosso scuro, e da blu chiaro a blu scuro.

Grazie per la tua considerazione.

Kokopelli,

L'ho reso a 4 colori.

 
mrtools:
Kokopelli, l'ho fatto a 4 colori.

Wow, è stato veloce. GRAZIE, MRTOOLS!!!

 

ciao, mi chiedo se è possibile codificare un indicatore SAR parabolico che mostragli ultimi 2 psar solo? mtf sarebbe un bonus, ma soprattutto cercando di rimuovere tutti, ma ultimo psar ....edit: ecco l'indicatore:

File:
_mtf_psar.mq4  3 kb
 

aggiunto l'indicatore per l'esempio sopra, ("ritorno" / nuova linea ha smesso di funzionare qui, probabilmente qualche finestra 8 IE in modalità desktop shennaigans non riesco a capire come fermare la modalità desktop del tutto) applausi

 
zigflip:
ciao, mi chiedo se è possibile codificare un indicatore SAR parabolico che mostragli ultimi 2 psar solo? mtf sarebbe un bonus, ma soprattutto cercando di rimuovere tutti, ma ultimo psar ....edit: ecco l'indicatore:

zigflip

Ultimi due psar come "ultima coppia superiore/inferiore di psar" o "ultime 2 barre"?

 

Ho provato più volte ad aggiungere una funzione di avviso via e-mail all'indicatore allegato e non ci sono riuscito. Spero che qualcuno possa aiutarmi con questo. Molte grazie in anticipo per la vostra assistenza.

 
daytrade5:
Ho provato più volte ad aggiungere una funzione di avviso via e-mail all'indicatore allegato e non ci sono riuscito. Spero che qualcuno possa aiutarmi con questo. Molte grazie in anticipo per la vostra assistenza.

Daytrade5, questo dovrebbe funzionare.

 
mrtools:
Daytrade5, questo dovrebbe funzionare.

Tutto quello che posso dire è WOW! Grazie mille per il tuo aiuto.

 

Ehi mladen, un'altra domanda:

Come posso controllare tutti gli ordini aperti, se il loro profitto è inferiore a -20 e poi chiuderli?

Qualcosa del genere?

//int currentTicket;

for(int i0=OrdiniTotali()-1; i0>=0; i0--) {

//currentTicket = OrderSelect(i0, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if(OrderProfit() <= -20) {

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),0,0, CLR_NONE);

}

}

Motivazione: