[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 516

 

Buona sera.

Sono un po' "crucco" quando si tratta di codificare :) Sto costruendo un Expert Advisor basato sull'indicatore Fibonacci. Non sto prestando attenzione alla strategia finora. Il mio problema sono 7 livelli di Fibonacci, come rendere ogni livello attraversato da 2 diversi ordini pendenti e non di più.

Apprezzerei qualsiasi suggerimento.

Scusa per il mio russo imbarazzante.

File:
 

 Просто, объявить типы переменных в специальной функции start и проконтролировать, чтобы они были инициализированы. Рекомендую "старорежимный" подход: сначала - декларации, после - процедуры.

Alexei, come si controlla l' inizializzazione delle variabili? Non lo capisco proprio.

A proposito, ho capito tutto sul passaggio di parametri per riferimento. Infatti, vengono passati solo i parametri e non i tipi di variabili. La funzione chiamante non sa nulla dei tipichiamati. Ecco perché dovete dichiarare il tipo di variabili chiamate all'interno della funzione chiamante. Ho trovato questo in un libro C, uno di quelli che ho.

 
Salve. Potete dirmi come posso ottenere il valore dell'indicatore su timeframe H3 nel programma EA. La funzione iMACD(...) funziona solo con i periodi standard.
 

zdrastvuite fsem .zcajite pajalusta esli mojete,.......ia instalmeta trader4+sovetnic EX4 .i nimagu naciati targavati,pravo vniz pacazivaet NETSVIAZI.scazite liudi dobrie sto delati jdu atves s uvajenie

 
aladyn:

zdrastvuite fsem .zcajite pajalusta esli mojete,.......ia instal meta trader4+sovetnic EX4 .i nimagu naciati targavati,pravo vniz pacazivaet NETSVIAZI.scazite liudi dobrie sto delati jdu atves s uvajenie


Se avete rispetto, scaricate il font russo! Puoi trovare tutto su Google!
 
oleg_:
Salve. Potete dirmi come posso ottenere il valore di un indicatore su timeframe H3 nel programma Expert Advisor. La funzione iMACD(...) funziona solo con i periodi standard.


Usa un multiplo di punti.

ad esempio per H1

extern int FastEMA=12;
extern int SlowEMA=26;
extern int SignalSMA=9;

se volete gli stessi valori per H3

impostarlo su H1

extern int FastEMA=36;
extern int SlowEMA=78;
extern int SignalSMA=27;

non funziona per tutti gli indici,

Appendice: Esempio di implementazione stocastica per un TF arbitrario

File:
 

Un conoscente afferma quanto segue:

"Ora faccio solo trading intraday e solo sul mercato reale, la Borsa di Chicago, quindi non uso MT4 o MT5 e in generale cerco di dimenticarli come un brutto sogno. "

Quali sono le differenze?

 

Ciao a tutti!

Per favore, aiutatemi a scrivere questo indicatore.

Voglio che mostri il minimo e il massimo per l'ultimo numero n di barre.

Ho iniziato a scrivere il codice, ma non riesco a capire come scrivere correttamente la logica.

#property indicator_chart_window
#property indicator_buffers 2
#property indicator_color1 Red
#property indicator_color2 Red
//--- buffers
double Line_1[];
double Line_2[];
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator initialization function                         |
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
  {
//---- indicators
   SetIndexStyle(0,DRAW_LINE,STYLE_SOLID,2);
   SetIndexBuffer(0,Line_1);
   SetIndexStyle(1,DRAW_LINE,STYLE_SOLID,2);
   SetIndexBuffer(1,Line_2);
//----
   return;
  }

int start()
  {
   int    counted_bars=IndicatorCounted();
 
yosuf:

Un conoscente afferma quanto segue:

"Ora faccio solo trading intraday e solo nel mercato reale, la Borsa di Chicago, quindi non uso MT4 o MT5 e in generale cerco di dimenticarli come un brutto sogno. "

Quali sono le differenze?



I gangster lì sono più fighi.

A proposito, perché non lo chiedi al tuo amico? Perché non lo chiedi al tuo amico?

 
Pacman:

Ciao a tutti!

Per favore, aiutatemi a scrivere questo indicatore.

Voglio che mostri il minimo e il massimo per l'ultimo numero n di barre.

Ho iniziato a scrivere il codice, ma non riesco a capire come scrivere correttamente la logica.


MQL4 Tutorial-->Variabili--> Arrays--> Task 26.:Trova i valori di prezzo minimo e massimo delle ultime n barre (extremumprice.mq4)
Motivazione: