Email - pagina 17

 
hailey02:
Questo è un grande indicatore. C'è un programmatore che potrebbe modificare e aggiungere l'opzione e-mail sulla chiusura di una barra.heiken_ashi_smoothed_alert_lines.mq4

Ciao Hailey02,

Spero che non ti dispiaccia l'ho aggiornato un po', per renderlo migliore per gli avvisi, per gli avvisi sulla chiusura della barra è necessario lasciare avvisi su corrente = falso.

 

L'indicatore Rsi arrow ha bisogno di un'opzione di avviso via e-mail, ottimo strumento

C'è qualcuno che può aiutare a codificare questo indicatore rsi per inviare avvisi e-mail con il nome della coppia e il time frame per essere nell'avviso e-mail. Qualsiasi aiuto esperto sarebbe molto apprezzato.rsi_signals.mq4rsi_signals.ex4

File:
 

...

FxTrendsTrader

Prima di tutto quello è un ex4 (immutabile)

Per quanto riguarda gli avvisi su rsi: hai controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/180648. Una tonnellata di indicatori con avvisi (email incluse) già lì, probabilmente sarai in grado di trovare ciò che stai cercando lì

FxTrendsTrader:
C'è qualcuno che può aiutare a codificare questo indicatore rsi per inviare avvisi e-mail con il nome della coppia e il time frame per essere nell'avviso e-mail. Qualsiasi aiuto da codificatore esperto sarebbe molto apprezzato.rsi_signals.mq4rsi_signals.ex4
 
FxTrendsTrader:
C'è qualcuno che può aiutare a codificare questo indicatore rsi per inviare avvisi e-mail con il nome della coppia e timeframe per essere nell'avviso e-mail. Qualsiasi aiuto da codificatore esperto sarebbe molto apprezzato.rsi_signals.mq4rsi_signals.ex4

Ciao FxTrendsTrader,

Fatto questi più o meno simile al tuo, comunque ha e-mail e dal momento che il tuo sembra che aveva multi timeframe fatto questi in quel modo.

 

Grazie questa risposta è stata il paradiso per il mio sistema di trading

Non posso spiegarvi quanto vi sono grato per la consegna di questo codice in meno di 24 ore. Questa revisione dell'indicatore era perfetta per quello che stavo cercando. Hai appena reso la mia vita molto più facile, che Dio sia con te e tu continui a generare ricchezza e prosperità.

 

Confronto dei grafici

Ho notato che sui tuoi segnali rsi con gbp/usd rispetto a mine ottieni avvisi di freccia per comprare 1 barra prima di mine e non hai anche segnali di acquisto e vendita che sono falsi prima di quello che sono le tue impostazioni o potrebbe essere la differenza di broker?

File:
gbpusd.gif  18 kb
 
FxTrendsTrader:
Ho notato che sui tuoi segnali rsi con gbp/usd rispetto a mine ottieni avvisi di freccia per comprare 1 barra prima di mine e inoltre non hai segnali di acquisto e vendita che sono falsi prima di quello che sono le tue impostazioni o potrebbe essere la differenza di broker?

Ho usato le impostazioni di default tranne il timeframe a 4 ore su un grafico a 1 ora.

 

Necessità di un allarme e-mail aggiunto all'indicatore o suggerimenti su come farlo

Ho bisogno dell'opzione di avviso via email aggiunta all'indicatore di avviso di divergenza fx5 macdh, per favore aggiungilo per me o dai suggerimenti sul codice per farlo. Grazie!fx5_divergence_v3.ex4 e fx5_divergence_v2.1.mq4

 

Ciao ragazzo, il primo link che spiega come impostare l'avviso via email in mt4 non funziona più...per favore, qualcuno potrebbe postare un link che spieghi come impostarlo?

grazie

 
Robson Paludo:
Ciao ragazzo, il primo link che spiega come impostare l'avviso via email in mt4 non funziona più...per favore, qualcuno potrebbe postare un link che spieghi come impostarlo? grazie

Ciao,

C'è un link qui https://www.mql5.com/en/forum/173821

Motivazione: