Spostare Stop a Break even - pagina 3

 

EA/Script di pareggio

Newdigital, si prega di spostare se in luogo wropng.

Ho bisogno di aiuto per trovare un EA, o uno script (Uno script sarebbe fantastico), che piazzi SOLO un pareggio. Niente di più.

Qualcuno può indicarmene uno?

Grazie

 

Alcuni EA Breakeven sono al post #11.

 

SL e TP Manager

Ciao,

Sto cercando un EA/Indicator che gestisca i miei trade quando non sono in grado di farlo da solo.

Ho bisogno delle seguenti funzioni:

1. spostare lo stop a pareggio dopo xy quantità di pip di profitto

2. chiudere xy dimensione del lotto a specifici livelli di take profit

Qualcuno è a conoscenza di un tale ea / indicatore di gestione del commercio?

Grazie a tutti!

Romano

 

Ho spostato il tuo post in questo thread e spero che troverai qualcosa.

 

Breakeven molto semplice

Ciao,

Ho iniziato manualmente un trade ieri, e mi sono reso conto che volevo un modo per impostare un semplice breakeven dopo X pips.

So che ci sono cose più complicate là fuori, ma per ora, questa è una soluzione molto semplice a questo problema quando si avviano operazioni manuali.

Impostazioni:

after - Quanti pips dobbiamo muovere prima di impostare lo stoploss?

test - Quando è impostato su true, questo vi mostrerà semplicemente dove è il vostro obiettivo che deve essere colpito prima di creare lo stoploss. Inizialmente è impostato su true, in modo che non modifichi i tuoi ordini finché non lo desideri.

profit - Breakeven + questo numero di pip sarà bloccato, per quelli di noi che non sopportano di avere almeno 1 pip (o 2... o 3...)!

Rendetevi conto che questo è semplicemente per i trade manuali, e quindi NON ha nessun tipo di codice numerico magico, e modificherà qualsiasi trade sul simbolo dato.

File:
 

Grazie.

Ho spostato il tuo post nel thread del breakeven.

 
AirforceMook:
Ciao,

Ho iniziato manualmente un trade ieri, e mi sono reso conto che volevo un modo per impostare un semplice pareggio dopo X pips.

So che ci sono cose più complicate là fuori, ma per ora, questa è una soluzione molto semplice a questo problema quando si avviano operazioni manuali.

Impostazioni:

after - Quanti pips dobbiamo muovere prima di impostare lo stoploss?

test - Quando è impostato su true, questo vi mostrerà semplicemente dove è il vostro obiettivo che deve essere colpito prima di creare lo stoploss. Inizialmente è impostato su true, in modo che non modifichi i tuoi ordini finché non lo desideri.

profit - Breakeven + questo numero di pip sarà bloccato, per quelli di noi che non sopportano di avere almeno 1 pip (o 2... o 3...)!

Rendetevi conto che questo è semplicemente per i trade manuali, e quindi NON ha nessun tipo di codice di numeri magici, e modificherà qualsiasi trade sul simbolo dato.

Questo può essere facilmente incorporato nel mio EA?

Se sì, che codice devo mettere dove?

Grazie

 

Puoi incorporarlo in QUALSIASI setup senza modifiche.

Mettilo sul proprio grafico, su QUALSIASI simbolo, e modificherà tutti gli ordini su quel simbolo per raggiungere il pareggio dopo i pips.

Per esempio, se ho il mio EA con criteri di entrata su EUR/USD, e lo metto su un altro grafico EUR/USD, modificherà tutti gli ordini EUR/USD. NON toccherà un EUR/CHF o qualsiasi altro simbolo. Solo il grafico su cui è in esecuzione.

Questo funziona bene finché:

1. Il tuo EA non diventi possessivo e cerchi di cambiare lo stoploss.

2. Vuoi che ogni ordine su quel simbolo sia modificato.

Sto lavorando su un EA molto più approfondito e complicato di trade-watching, ma non l'ho ancora finito.

 

Chiudere a X pips strumento ? Ce ne sono?

Ciao,

Sto cercando uno strumento o un EA che chiuda ogni posizione quando raggiunge X pips.

X è un valore fisso ma tra 1 e 4 pips quindi non posso usare un semplice TP.

Sui metatraders posso facilmente chiudere manualmente i trade con un basso profitto in pips e voglio farlo con un robot.

Qualcuno è in grado di creare qualcosa di simile?

Grazie mille

 

Scusa, ho postato nella sezione sbagliata.

Motivazione: