Aiuto per la codifica - pagina 75

 

Sei un GRANDE UOMO... ehehhe... grazie Mladen!

Ora sono in vacanza... appena possibile proverò il tuo codice.

i migliori saluti

Carbonio

p.s.non hai risposto alla mia domanda .... al post 733

 

Ciao a tutti, vorrei che il mio allarme sonoro su un indicatore personalizzato venga eseguito solo durante determinate ore (per esempio dalle 3 alle 12 EST). Qualcuno può aiutarmi con il codice o c'è un modo più semplice per farlo?

 
crussev:
Ciao a tutti, vorrei che il mio allarme sonoro su un indicatore personalizzato venga eseguito solo durante determinate ore (per esempio dalle 3 alle 12 EST). Qualcuno può aiutarmi con il codice o c'è un modo più semplice per farlo?

Puoi provare ad aggiungere qualcosa come questo prima del codice di allarme:

if (TimeHour(TimeLocal())>=3 && TimeHour(TimeLocal())<=23)

{

//

// your alerting code

//

}

 
macerina:
fiore_afl.txt

Mladen/Mrtools è possibile codificare un indicatore simile in mt4.

Non ho idea su cosa sia basato. Ho allegato l'immagine e il codice amibroker afl.

Grazie in anticipo

Questo afl si ridisegna?

Le frecce sul grafico sembrano interessanti!

 

Secretcode Non ho ancora testato questo nel mercato live. .. vi farò sapere una volta che lo provo ... fino ad allora sto aspettando mladen o mrtools per verificare la possibilità di codificarlo per mt4.

 
macerina:
Secretcode Non ho ancora testato questo nel mercato live. ... vi farò sapere una volta che l'ho testato ... fino ad allora sono in attesa di mladen o mrtools per verificare la possibilità di codificarlo per mt4.

...in attesa di una vostra conferma, che si ridipinga o no Io uso spesso AB ma solo su base EOD e non sul mercato live!

Saluti,

 

Grafico a barre CCI

grafico a barre stocastico.mq4

Mladen è possibile codificare un grafico a barre simile per il CCI.

Grazie in anticipo

 
macerina:
stocastico_bar_chart.mq4

Mladen è possibile codificare un grafico a barre simile per il cci.

Grazie in anticipo

macerina

Questo sarebbe un indicatore che calcola le "barre CCI". Provalo

File:
 

Shi-scalper

Ciao ragazzi, sarei molto grato se qualcuno mi aiutasse a codificare questo EA.

File:
shi-scalper.jpg  367 kb
shi-scalper.rar  193 kb
 
arunasd:
Ciao ragazzi, vi sarei molto grato se qualcuno mi aiutasse a codificare questo EA.

arunasd

Questo thread potrebbe aiutarti a capire come funziona shi silver trend e perché non può essere usato nell'EA nel modo che hai descritto: https: //www.mql5.com/en/forum/177068

Motivazione: