Indicatori Elite :) - pagina 806

 

Volty channel stop versione 2.2 (usando lo smoothing jurik, versione multi time frame con avvisi) nuovo mql compatibile: volty_channel_stop_v2.2__mtf__alerts_nmc.mq4

 

Ciao mladen!

Questa foto è una dashboard multi-TF basata sui valori EMA definiti dall'utente. Prezzo sopra EMA = Uptrend, sotto EMA = Downtrend

Hai qualcosa di simile o è possibile crearne uno?

Saluti,

FFreedom3

File:
dashboard.png  18 kb
 

Buongiorno Mladen,

Sarebbe possibile creare una versione MTF di qualsiasi indicatore senza che la chiusura del TF MTF resetti l'indicatore? Se riuscissimo in qualche modo a far sì che l'attuale visualizzazione (lettura) rimanga fino in fondo senza che la chiusura influenzi mai la linea, sarebbe un grande progresso per l'MTF. Vi prego di ripensare alla risposta che vi viene in mente quando leggete questo.

Continui successi per lei.

 
ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Sarebbe possibile creare una versione MTF di qualsiasi indicatore senza che la chiusura del TF MTF resetti l'indicatore? Se riuscissimo in qualche modo a far sì che l'attuale visualizzazione (lettura) rimanga fino in fondo senza che la chiusura influenzi mai la linea, sarebbe un grande progresso per l'MTF. Vi prego di ripensare alla risposta che vi viene in mente quando leggete questo.

Continui successi per lei.

ValeFX

Quello che stai chiedendo (se ho capito bene) è se si può fare il repainting (mostrare gli stati che erano validi in una certa fase e prezzo e non quelli che sono validi per i prezzi attuali). Se questa è la domanda, allora la risposta è no. Fare una riverniciatura deliberata che funzioni in questo modo è un'impresa molto più complicata di quanto sembri a prima vista

 
mladen:
ValeFX Quello che stai chiedendo (se ho capito bene) è se si può fare il repainting (mostrando gli stati che erano validi in una certa fase e prezzo e non quelli che sono validi per i prezzi attuali). Se questa è la domanda, allora la risposta è no. Fare una riverniciatura deliberata che funzioni in questo modo è un'impresa molto più complicata di quanto sembri a prima vista

No Mladen, proprio il contrario.

NON voglio che si ridipinga affatto, nemmeno riaggiustandosi. Per esempio, se faccio un'impostazione di 15m su M5-chart, questa impostazione di 15m non deve riaggiustare se stessa quando il periodo di 15m si chiude, il che è la norma. Credo che i codificatori come te possano costruirlo in modo tale che non si riaggiusti (chiuda) mai alla chiusura di M15, ma come è la chiave che tieni.

Confido che questa sia una spiegazione migliore.

 
ValeoFX:
No Mladen, proprio il contrario.

NON voglio che si ridipinga affatto, nemmeno riaggiustandosi. Per esempio, se faccio un'impostazione di 15m su M5-chart, questa impostazione di 15m non deve riaggiustare se stessa quando il periodo di 15m si chiude, il che è la norma. Credo che i codificatori come te possano costruirlo in modo tale che non si riaggiusti (chiuda) mai alla chiusura di M15, ma come è la chiave che si tiene.

Confido che questa sia una spiegazione migliore.

Credo di capire cosa vuoi dire

C'era una media mobile che ho fatto che funzionava così (è stata anche postata qui in questo thread ma ora non riesco a trovarla), ma non tutti gli indicatori possono essere fatti così (è questione di risparmio dello stato precedente per alcuni calcoli più complicati - non tutti sono come la semplice media mobile semplice) così, poi ho deciso di non continuare in quella direzione poiché i risultati differivano marginalmente dal classico calcolo multi time frame e il codice aggiunto lo avrebbe reso troppo complicato per essere usato in modo normale

 
mladen:
Credo di capire cosa intendi C'era una media mobile che ho fatto che ha funzionato così (è stata anche postata qui in questo thread ma in questo momento non riesco a trovarla), ma non tutti gli indicatori possono essere fatti così (è questione di risparmio dello stato precedente per alcuni calcoli più complicati - non tutti sono come la semplice media mobile semplice) così, poi ho deciso di non continuare in quella direzione poiché i risultati differivano marginalmente dal classico calcolo multi time frame e il codice aggiunto lo avrebbe reso troppo complicato per essere usato in modo normale

Grazie Mladen, mi dà speranza. Apprezzo la tua competenza. Se dovessi trovarlo, mi piacerebbe fare un giro di prova.

Continui successi per te.

 
ValeoFX:
Grazie Mladen, mi dà speranza. Apprezzo la tua esperienza. Se dovessi trovarlo, mi piacerebbe fare un giro di prova. Continua il tuo successo.

Appena lo trovo sarà postato qui

 
mladen:
Appena lo trovo sarà postato qui

Molto apprezzato, grazie.

 
ValeoFX:
Molto apprezzato, grazie.

Ho trovato questi (è stato davvero molto tempo fa - questi sono stati fatti nel 2007):

mtf.ma_basic.mq4

mtf.macd_basic.mq4

Comunque, questi funzionano nel modo che hai descritto. Provali

File:
Motivazione: