Media mobile - pagina 127

 
mladen:
justin7 Ecco una nuova versione compatibile con mt4: kaufman-price-filtered-1_mtf_nmc.mq4

grazie mladen

Saluti, J

 

Ho letto questo thread ma non riesco ancora a trovare quello che sto cercando. Sto cercando una MA con un avviso quando la barra chiusa con

- attraversamento di una specifica linea di MA o

- chiusa in un altro lato della linea di MA (come aperta sopra una specifica linea di MA ma poi chiusa al di sotto di quella linea di MA) o

- né chiuso con attraversamento né chiuso nell'altro lato della linea di MA ma chiuso vicino a quella linea di MA

C'è qualche tipo di questo indicatore? Grazie mille.

 
Puripong:
Ho letto questo thread ma non riesco ancora a trovare quello che sto cercando. Sto cercando una MA con un allarme quando la barra chiude con

- attraversando una specifica linea di MA o

- chiuso in un altro lato della linea MA (come aperto sopra la linea MA specifica ma poi chiuso al di sotto di quella linea MA) o

- non chiuso con attraversamento né chiuso nell'altro lato della linea di MA ma chiuso vicino a quella linea di MA

C'è qualche tipo di questo indicatore? Grazie mille.

Puripong

Se prendi un incrocio di ma e imposti il periodo di ma più veloce a 1, è uguale al prezzo che attraversa la ma "lenta".

Per quanto riguarda la "chiusura vicino alla MA": prova ad usare la squeeze ma (può filtrare questi casi - ma devi definire cosa è "vicino")

 

Cari MLADEN e MRTOOLS,

potete per favore gestire il tempo per vedere sotto dato indicatore MLADENs per nmc ver.

 
mntiwana:
Cari MLADEN e MRTOOLS, potete per favore gestire il tempo per vedere sotto dato indicatore MLADENs per nmc ver.

Mntiwana, ha fatto la versione nmc.

 
krelian99:
Le versioni recenti di Kaufmann sono un po' meglio kaufman-price-filtered-1_mtf_histo.mq4

Caro krelian99

la tua guida è più rispettata come sempre, in realtà ero interessato a MLADENs parole che funziona a due vie, immagine è qui.pagina 99, post 984 a stesso thread.

quindi molte grazie per la gentilezza.

mntiwana

File:
1_2.png  256 kb
 

Le versioni recenti di Kaufmann sono un po' meglio

kaufman-prezzo-filtro-1_mtf_histo.mq4

 
mrtools:
Mntiwana, fatto la versione nmc.

Caro MRTOOLS

tante grazie per il vostro gentile lavoro e tempo, mi avete sempre aiutato.

saluti

mntiwana

 
mntiwana:
Caro krelian99

la tua guida è più rispettata come sempre, in realtà ero interessato a MLADENs parole che funziona a due vie, immagine è here.page 99, post 984 allo stesso thread.

quindi molte grazie per la gentilezza.

mntiwana

Credo che krelian99 si riferisse alle versioni più recenti che hanno un modo diverso di calcolare kaufman ama (sono state sviluppate solo oggi)

 

Sí, tu es razón.

Motivazione: