Universale MA Croce EA - pagina 72

 
val777ca:
Ciao, questo EA sembra fantastico ma non apre nessun trade!

Ho un micro conto demo a 5 cifre di IBFX, posso vedere l'EA sui miei grafici senza problemi (non è la prima volta che eseguo un EA), le impostazioni appaiono sullo schermo, gli avvisi di cross down/up funzionano ma non ci sono scambi effettivi.

Se per qualcuno di voi questo EA funziona potete allegarlo qui per favore, anche con le impostazioni se non chiedo troppo. Non mi interessano i tuoi periodi di ema, puoi cancellarli, ma penso di aver sbagliato qualche altra impostazione, grazie mille. Val

Prenditi dieci minuti ed esegui l'ottimizzatore fino a quando non ottieni dei valori dall'ottimizzatore e poi controlla per vedere qualsiasi cosa tu abbia attivato o disattivato in modo da far fare alla cosa dei trade.... dovrai fare un po' di ricerca. Funziona su IBFX DEMO.

 

Grazie mille per la tua risposta, devo aspettare fino a domenica sera per provare di nuovo, fino ad allora puoi per favore dirmi (o allegare qui) quale versione mi consigli, quella nel post # 516? o forse il post # 676 (sì, ho letto tutto qui...) Inoltre, come faccio a eseguire l'ottimizzatore? So di essere pesantemente sfidato a chiedere questo ma proprio non lo so. Un buon fine settimana, Val.

Blaiserboy:
Prenditi una decina di minuti e fai girare l'ottimizzatore fino a quando non ottieni dei valori dall'ottimizzatore e poi controlla se hai attivato o disattivato qualsiasi cosa per far sì che la cosa faccia trades.... dovrai fare un po' di ricerche. Funziona su IBFX DEMO.
 

Beh, se non specifico tp e sl allora apre i trade senza sl o tp, una volta che ho impostato tp e sl allora dà questo errore. Forse la sua ultima build 409 di Metatrader, ma io propendo per il fatto che la sua necessità di essere impostato per il broker recn.

 

Ecco alcune impostazioni che ho appena ricevuto da IBFX (non sono adatte al trading, solo un punto di partenza)

Potete cambiare le vostre impostazioni per farle combaciare con quelle e vedrete che la cosa farà alcuni scambi.

 

Qualcuno può assistere?

Ehi, squadra!

Sto cercando di modificare questo script in modo che quando il mio EMA e il DEMA attraversano entrambi lo SMA, crei un buy-sell a seconda dello stato up/down... Non sono sicuro di dove sto sbagliando, qualcuno può assistermi? Felice di pagare $100 paypal se qualcuno ha il tempo e non è troppo complicato o richiede tempo.

Grazie!

 

C'è qualche indicatore che può confermare il potere di attraversamento della MA?

Cari tutti,

C'è qualche indicatore o indicatore avanzato che può confermare l'attraversamento di MA.

Cioè se il detto MA attraverserà o no?

Se qualche trader esperto mi guida, per favore.

Expertarts

 

Ciao ragazzi!

L'indicatore non funziona affatto quando lo trascino o faccio doppio clic in MT4. Ho lo stesso problema con alcuni altri indicatori, ma la maggior parte sono OK. Qualche idea sul perché questo accade.

Grazie

 
forumboi:
Ciao ragazzi!

L'indicatore non funziona affatto quando lo trascino o faccio doppio clic in MT4. Ho lo stesso problema con alcuni altri indicatori, ma la maggior parte sono OK. Qualche idea sul perché questo accade.

Grazie

Questo è un expert adviser......., mettilo nella cartella experts e riavvia il tuo MT4 e lo vedrai lì dentro.

 

Probabile bug in questo EA

Buongiorno,

Ho investito molto tempo e sforzi in questo EA e mi piace molto la sua logica. Ma, ho il sospetto che ci sia un bug serio che sta ingannando la gente a pensare che sia meglio di quello che è. Spero che qualcuno con più esperienza di me (con la programmazione MT4) possa dare un'occhiata e confermare le mie scoperte. Sarei un po' più sicuro nel dire che c'è qualcosa di sbagliato nella logica, ma questo EA è stato in giro per molto tempo e testato da centinaia di trader.

Subito dopo la logica del "Filtro Pivot", l'EA finalmente si mette a fare un trade. Diciamo che "BuyCondition = True" e che vogliamo che faccia solo un trade alla volta. Se "BuyCondition" è vero e c'è attualmente un ordine di vendita aperto, non succede nulla. L'EA ha un segnale di acquisto, ma lo ignora perché ha già un ordine aperto. Il mercato molto probabilmente va nella direzione sbagliata (su) e l'EA è corto.

Ho aggiunto la logica per dire "se BuyCondition" è vero e abbiamo una posizione di vendita aperta, chiudila. Poi, l'EA funziona come previsto.

Forse qualcuno di voi potrebbe dare un'occhiata e farmi sapere cosa ne pensate?

Saluti,

Chuck

 
ChuckNZ:
Buongiorno,

Ho investito molto tempo e sforzi in questo EA e mi piace molto la sua logica. Ma, ho il sospetto che ci sia un grave bug che sta ingannando la gente a pensare che sia meglio di quello che è. Spero che qualcuno con più esperienza di me (con la programmazione MT4) possa dare un'occhiata e confermare le mie scoperte. Sarei un po' più sicuro nel dire che c'è qualcosa di sbagliato nella logica, ma questo EA è stato in giro per molto tempo e testato da centinaia di trader.

Subito dopo la logica del "Filtro Pivot", l'EA finalmente si mette a fare un trade. Diciamo che "BuyCondition = True" e che vogliamo che faccia solo un trade alla volta. Se "BuyCondition" è vero e c'è attualmente un ordine di vendita aperto, non succede nulla. L'EA ha un segnale di acquisto, ma lo ignora perché ha già un ordine aperto. Il mercato molto probabilmente va nella direzione sbagliata (su) e l'EA è corto.

Ho aggiunto la logica per dire "se BuyCondition" è vero e abbiamo una posizione di vendita aperta, chiudila. Poi, l'EA funziona come previsto.

Forse qualcuno di voi potrebbe dare un'occhiata e farmi sapere cosa ne pensate?

Saluti,

Chuck

Grazie per la segnalazione.....

Hai intenzione di postare la tua revisione o almeno parte del nuovo codice......

Grazie

Motivazione: