Ema Cross! - pagina 28

 

5/13 EMA

creative:
Cosa ne pensi di 5ema e 13ema per l'EA? Pensi che questo EA sia pronto per andare live?
  • Le 5/13 EMA sono una delle mie coppie di EMA preferite, ma mi piace la 10/80 per questo EA con i suoi valori TP e TS.
  • Non raccomando / non posso raccomandare / non raccomanderò nessuno dei miei lavori qui per andare in live trading. Applicherò questo cartello in cima ai miei EA.
 

Ciao chievo11

chievo11:
L'EA non apre operazioni perché "Errore nell'apertura dell'ordine di vendita: 131" qualcuno può spiegare?

Ho avuto lo stesso problema. È perché il money management è impostato su true, e il tuo broker non accetta la dimensione del lotto calcolata dall'EA.

Ho avuto questo problema con MIG. Non accettano lotti tra 0.5 e 1, quindi se l'EA cercava di aprire un ordine di 0.6 lotti, ottenevo questo errore.

Puoi cambiare MM in false e scegliere i lotti da solo (o chiedere a Codersguru di modificare il codice di gestione del denaro).

Buona fortuna!

 

Ciao Codersguru!

Questo è stato un brutto giorno, un giorno molto brutto! Cosa è successo? Ieri non sono stato in grado di connettermi ai server di interbankfx (grazie mille Interbankfx!). Dopo di che tutti i trade si sono rivelati grandi perdenti. Ho notato sui grafici che mancavano dei dati, forse questa è stata la ragione per cui l'EA ha perso la sua strada. Dopo aver consultato i grafici ho deciso di chiudere tutti i perdenti e così ho mandato in fumo la maggior parte del profitto. Ma dopo questo, le cose sono andate bene. I pips stanno arrivando! . E per favore Guru, lascia l'EA così com'è. Nessuna versione 3, 4, 5 o altro. E' fantastico così com'è! E grazie per tutto il tuo buon lavoro.

 

Hendrick l'hai provato dal vivo?

 
creative:
Hendrick lo hai testato dal vivo?

Ciao Creative!

Non ancora. Dammi un po' di tempo Ma sicuramente aprirò presto un conto live (micro-account con neumex: vedi http:www.neumex.de). E sì, vi terrò informati sui miei progressi. Ho visto un sacco di EA, ma questo è il primo che mi dà fiducia per andare in diretta. Viva CodersGuru!

 

Ti auguro tutto il meglio, e molti pips! Fammi sapere come il sistema si comporta dal vivo, voglio andare dal vivo anche io

PS: E sì, molte grazie a codersguru per l'EA

 

Ciao ragazzi,

La mia opinione fino ad ora:

ho avuto i migliori risultati con AUDUSD, USDCHF AUDJPY (TF Day). Ho usato le impostazioni predefinite, eccetto reversal=TRUE.

Quando vedo un buon profitto, lo prendo! (quindi non lascio il compito all'EA, perché non posso resituire un buon profitto quando lo vedo). A volte (come oggi) chiudo i perdenti a mano (dopo aver consultato i grafici).

Uso il seguente modello e i seguenti indicatori.

File:
 

E questo è il modello

File:
ema-cross-2.zip  31 kb
 

Mini, micro, regolare?

creative:
Ti auguro tutto il meglio, e molti pips! Fammi sapere come il sistema si comporta dal vivo, voglio andare dal vivo anche io PS: E sì, molte grazie a codersguru per l'EA

Creativo!

Hai deciso quale broker? Mini o Micro? (o forse un conto regolare? )

 

Hendrick In quali coppie usi reverse= true, e reverse= false?

Hai buoni risultati nel trading demo?

Motivazione: