Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 192

 
Ed è possibile usare un font che non è in MT? Ho bisogno di Montserrat.
 

Buon pomeriggio!

Come viene catturato l'errore 132? Solo da GetLastError() o anche da MarketInfo(Symb,MODE_TRADEALLOWED)?

 

Buon pomeriggio, sto usando la funzione (vedi sotto). Non riesco a capire come fare in modo che una bandiera si formi solo se ci sono 2 pendenti (su e giù)

//+------------------------------------------------------------------+ //+----------------------------------------------------------------------------+ //|  Автор    : Ким Игорь В. aka KimIV,  http://www.kimiv.ru                   | //+----------------------------------------------------------------------------+ //|  Версия   : 06.08.2008                                                     | //|  Описание : Возвращает флаг наличия ордера или позиции в истории за сегодня| //+----------------------------------------------------------------------------+ //|  Параметры:                                                                | //|    sy - наименование инструмента   (""   - любой символ,                   | //|                                     NULL - текущий символ)                 | //|    op - операция                   (-1   - любая позиция)                  | //|    mn - MagicNumber                (-1   - любой магик)                    | //+----------------------------------------------------------------------------+

//+------------------------------------------------------------------+ //|                                                                  | //+------------------------------------------------------------------+ bool ExistInHistoryToDay(string sy="", int op=-1, int mn=-1)   {    int i, k=OrdersHistoryTotal();

   if(sy=="0")sy=Symbol();    for(i=0; i<k; i++)      {       if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY))         {          if(OrderSymbol()==sy || sy=="")            {             if(op<0 || OrderType()==op)               {                if(mn<0 || OrderMagicNumber()==mn)                  {                   if(TimeDay(OrderOpenTime())==Day()                      &&  TimeMonth(OrderOpenTime())==Month()                      &&  TimeYear(OrderOpenTime())==Year())                      return(True);                                       }               }            }         }      }    return(False);   } //+------------------------------------------------------------------+

 
Andrey Sokolov:

Saluti

Potresti dirmi se è possibile impostare lo spessore del carattere sugli oggetti di testo?

TrovatoTextSetFont (Imposta il carattere per l'output del testo dai metodi di disegno)https://docs.mql4.com/ru/objects/textsetfont

che ha delle bandiere per impostare lo spessore del carattere, ma non riesco a capire come usarlo.

Questo è per la funzione TextOut. Potresti provare a impostare il nome del font più " Bold", nel tuo caso "Montserrat Bold".
 

Potete dirmi come disegnare un oggetto "Button" con trasparenza senza usare librerie di terze parti?

Non l'ho trovato sul forum

 
Vitaly Muzichenko:

Potete dirmi come disegnare un oggetto "Button" con trasparenza senza usare librerie di terze parti?

Non l'ho trovato sul forum

Dipingere su una tela.

 
Artyom Trishkin:

Disegna sul kanvas.

C'è un esempio nella documentazione di come ottenere lo stato "Pressed/Unpressed"?

 
Vitaly Muzichenko:

C'è un esempio nella documentazione di come ottenere lo stato "Pressed/Removed"?

Da un pulsante disegnato? Non ho guardato - non lo so. Per me è più facile farne uno da solo.

 
Artyom Trishkin:

Il pulsante disegnato? Non ho guardato, non lo so. È più facile per me prepararlo da solo.

Grazie, allora ne disegnerò uno classico, so come lavorarci.

 
Vitaly Muzichenko:

Potete dirmi come disegnare un oggetto "Button" con trasparenza senza usare librerie di terze parti?

Non l'ho trovato sul forum

Proverei a prendere una risorsa daCBmpButton e ad applicare la trasparenza alla risorsa, probabilmente dovrebbe funzionare

Motivazione: