Hedge - pagina 4

 

ecco un'equazione per iniziare

Ho usato questo ea ed è stato grande, portandomi in 300 +usd su minis al mese sulla copertura gbpusd usdchf,

ma ha chiuso una copertura in perdita senza una ragione nota? Se riusciamo a sistemare i bug di questo codice, questo sarà un ottimo strumento per far girare i soldi.

sto testando questa idea da mesi ormai e so che funziona, sono entrato manualmente e ho usato l'equity ea per chiudere la copertura con profitto

heres the ea, l'unica cosa che posso pensare è che stavo eseguendo stradgy tester allo stesso tempo, e ha chiuso la copertura per -170 sul mio mini

un altro difetto con la gente ha detto è quando il vostro facendo abuy vendere hedge li apre il senso sbagliato?

File:
 

Ciao Jonnhy puoi unirti a noi qui?

Stiamo sviluppando un EA di copertura con buoni risultati finora

 
 

hi ya, il multi position expert somma semplicemente le due posizioni, poi prende profitto quando lo raggiunge, kaakoos ha un buon ea di copertura che dovresti usare su questo sito

 

non kaakoos lolol kokas :P

puoi trovarlo qui

 

trend hedge 3

Ho notato che la gente menziona l'indicatore "trendhedge3".

Esiste effettivamente questo perché ho cercato ma non riesco a trovarlo.

Qualsiasi link sarebbe apprezzato

smotty

 

EA per una strategia di copertura

Ciao,

Sto lavorando a questa strategia manualmente, ma penso che ci debba essere un modo per farlo in auto trading. Quando una coppia è stata in una condizione di range per un po' di tempo, sta per uscire dal range. Apro quindi una posizione relativamente piccola nella direzione in cui penso che uscirà, ma ho un ordine di acquisto o di vendita stop nella direzione opposta se il prezzo dovesse andare contro di me, diciamo 20 pips fuori. Questa posizione è due volte più grande. Se questo ordine stop colpisce, ho due posizioni aperte, la seconda di dimensioni doppie rispetto alla prima, normalmente con un target di 40 pips. Se la seconda posizione mi va contro, apro di nuovo una terza posizione nella direzione opposta, questa posizione tre volte la dimensione della prima. Esempio come sotto:

EUR/USD

Acquista 0.5lots a 1.12800

Obiettivo di profitto 1,2840

Vendi stop 1.0 lotti a 1.2780

Vendi stop colpito, 1.0 lotti aperti a 1.2780

Obiettivo di profitto 1,2740

Compra stop 1.5 lotti a 1.2800

Se il mio obiettivo colpisce la mia seconda posizione, chiudo anche la mia prima posizione, questo mi dà un profitto complessivo di 0,5 lotti per 20 pip.

Se la mia terza posizione si apre, qui un ordine di acquisto stop, mantengo le mie altre posizioni con un obiettivo di chiudere le mie due posizioni di acquisto totale 2 lotti x 40 pips e la mia posizione di vendita totale 1 lotto x 60 pips, dandomi ancora un profitto totale di 0,5 lotti tempo 20 pips.

Naturalmente non puoi andare avanti così per sempre, ma dato che non stai raddoppiando la tua prossima posizione, ma solo aumentando della dimensione della tua posizione iniziale, puoi continuare a coprirti abbastanza a lungo, inoltre il tuo margine rimane alto grazie alla copertura. Fate questo solo se vi aspettate che il prezzo esca da un range.

Cosa ne pensi, è possibile fare un EA su questo?

 

Sì, è su questo sito www.goldenmoneytree.com

ha anche alcune grandi informazioni di copertura su di esso

 

C'è qualcuno che accetta?

C'è qualcuno che ha voglia di prendere in mano la situazione? Immaginate con un EA che potreste lasciare acceso a partire da 1 mini lotti, il mercato dovrebbe andare su e giù e colpire i vostri stop di acquisto/vendita 50 volte prima di essere nei guai, se aveste un conto con 10k dollari.

Apprezzo qualsiasi feedback.

 

Codifica EA Hedge necessaria

Ho un sistema di hedging che è molto redditizio (90+%) usando i pivot. Non so assolutamente nulla di codifica ma sento che questo sarebbe un EA molto redditizio per tutti se può essere fatto. Qualcuno è interessato a codificare questo?

Motivazione: