Scalping - pagina 3

 
jignesh pathak:
ciao questo è un buon ea ma davvero lento,

Ciao Jignesh Pathak,

Questa è una versione aggiornata che dovrebbe funzionare su qualsiasi broker, ma sempre usando la stessa strategia.

ps) non sono stato in grado di testare quindi non 100% sicuro che sarà il commercio, ma dovrebbe senza problemi.

File:
 
mrtools:
Ciao Jignesh Pathak, Questa è una versione aggiornata che dovrebbe funzionare su qualsiasi broker, ma sempre usando la stessa strategia. ps) non sono stato in grado di testare quindi non sono sicuro al 100% che funzionerà, ma dovrebbe senza problemi.

Ciao Mr tools ho provato a fare il Backtest ora ma non funziona. L'errore nel diario era che le DLL erano disabilitate

 

Ciao forexawy74,

Ho provato - funziona.

Dovresti permettere la dll (l'EA avverte se la dll non è permessa nelle opzioni di Metatrader).

Per esempio:

Metatrader - Strumenti - Opzioni:

- abilita EA - si

- disabilita gli esperti quando... - no

- disabilitare gli esperti quando ... - no

- permettere il trading dal vivo - sì

- chiedere conferma manuale - no

- permettere l'importazione di dll - sì

- confermare dll - no

- consentire l'esterno ... sì

 

aiuto

newdigital:
Ciao forexawy74,

Ho provato - funziona.

Dovresti permettere la dll (EA avverte se la dll non è permessa nelle opzioni di Metatrader).

Per esempio:

Metatrader - Strumenti - Opzioni:

- abilita EA - si

- disabilita gli esperti quando... - no

- disabilitare gli esperti quando ... - no

- permettere il trading dal vivo - sì

- chiedere conferma manuale - no

- permettere l'importazione di dll - sì

- confermare dll - no

- permettere l'esterno ... sì

Mi sono perso alcune impostazioni? Puoi aiutarmi a non iniziare?

File:
1d.png  82 kb
2d.png  85 kb
3d.png  80 kb
4d.png  84 kb
5.png  83 kb
 
newdigital:
Ciao forexawy74,

Ho provato - funziona.

Dovresti permettere la dll (EA avverte se la dll non è permessa nelle opzioni di Metatrader).

Per esempio:

Metatrader - Strumenti - Opzioni:

- abilita EA - si

- disabilita gli esperti quando... - no

- disabilitare gli esperti quando ... - no

- permettere il trading dal vivo - sì

- chiedere conferma manuale - no

- permettere l'importazione di dll - sì

- conferma dll - no

- permettere l'esterno ... sì

e un'immagine

File:
6.png  80 kb
 

Ciao gtudor,

Va bene per il trading (le tue immagini).

e va bene per il backtesting.

se il backtesting solo così può essere sufficiente per consentire dll (forexawy74 chiesto per questo).

perché l'EA sta avendo questo allarme:

But if (!IsDllsAllowed())

{

Alert("DLLs are disabled. To enable check the box

in the tools/options/expert advisors on your chart");

return;

Significa - se dll non è consentito in metatrader - Opzioni in modo da EA avvertirà5 invece di backtesting.

 

Ecco il mio scalping personale. Funziona alla grande su gbpusd e eurusd m1 timeframe. myfxbook|scalping Ha bisogno di uno spread basso di 2 o meno pip. Su liteforex (spread 3pips) ha fatto il 200% in un giorno e ora sta testando su fxch con 87% in poche ore. Tempo medio di scambio di 5 minuti. Godetevi

 

bella strategia, posso provarla sull'acc demo.

bella condivisione e grazie

 
'100pipsv3.1[1:
ea;451816']Ecco il mio scalping personale. Funziona alla grande su gbpusd e eurusd m1 timeframe. myfxbook|scalping Ha bisogno di uno spread basso di 2 o meno pips. su liteforex (3pips spread) ha fatto il 200% in un giorno e ora sta testando su fxch con l'87% in poche ore. Tempo medio di scambio di 5 minuti. Godetevi

Grazie 4 condividendo il tuo EA... in realtà non sono a mio agio utilizzando EA così può u fare un sistema manuale fuori di esso in modo che molte persone come me che preferiscono il sistema manuale può essere beneficiato .. grazie

 

heloo

'100pipsv3.1[1:
ea;451816']Ecco il mio scalping personale. Funziona alla grande su gbpusd e eurusd m1 timeframe. myfxbook|scalping Ha bisogno di uno spread basso di 2 o meno pips. su liteforex (3pips spread) ha fatto il 200% in un giorno e ora sta testando su fxch con l'87% in poche ore. Tempo medio di scambio di 5 minuti. Godetevi

Puoi per favore postare EA per EURUSD 1min?

Per altri simboli può funzionare (EURJPY, auraud .... SP500, argento ....)

Motivazione: