Scalping - pagina 2

 
maniek:
Scusa ma cos'è il file .set?

Il file set è il settaggio dell'EA: basta mettere questo file nella cartella /presets (per esempio: C:\Program Files\MetaTrader4\experts\presets) e durante il collegamento dell'EA al grafico basta selezionare "load" e scaricare il settaggio.

I file set sono le impostazioni degli EA.

 

Scalp net

Sono nuovo a questa roba forex, ho scaricato Meta trader 4 e ho installato scalp net e turbo scalp net,

Ciò che è divertente è che ho eseguito il programma di cui sopra sul mio vecchio computer portatile con windows 2000 e ho registrato un profitto di 8000 dal 6-1-2006 al 1-18-2007, che è grande, così ho provato la stessa cosa sul mio computer di casa con XP ed è stata una perdita totale del 75%!!!?????? cosa c'è di strano??? stessi parametri stessi lotti di dimensioni, stessa dimensione degli ordini stop/loss e la stessa presa di profitto al 100

Qualcuno ha una risposta?

DT

 
 

Ilbacktesting e il test in avanti possono essere diversi a causa di quanto segue:

- EA codificato sulla barra aperta;

- EA è stato codificato su alto/basso della barra di chiusura, o usando qualche indicatore con alto/basso di qualche modalità per qualche indicatore;

- stiamo facendo il backtesting usando i dati di Alpari rus, ma molti indicatori mostrano risultati molto diversi per diversi broker;

- diversi datafeed del broker;

- alcuni casi di codifica sconosciuti.

Inoltre ci sono alcuni EA di scalping che stanno lavorando bene per 1 o 2 mesi. Ci sono alcuni EA che funzionano bene per 6 mesi. Ma dopo questi 1-2 mesi o 6 mesi l'account sarà giù fino a 0 (giorno X): così, il giorno X può essere domani o può essere il prossimo anno ...E a volte non possiamo vederlo usando il backtesting. Ci sono un sacco di EAs come questo in questo forum pubblico e alcuni di loro sono anche nella sezione elite.

Può essere buono se vediamo il codice e possiamo guardare dentro il codice in modo da poter stimare quei casi. Ma se non possiamo guardare dentro l'ode, allora dobbiamo credere nel venditore, ma a volte i venditori non stanno dicendo la verità.

E a causa di questo la conclusione generale è che il backtesting non è affidabile.

 

forse per voi e per me il suo stretto stoploss e il suo stretto take profit ma secondo alcuni broker il suo scalping

 

Si tratta di scalping?

Durata degli scambi: 30 secondi - 1 ora >> media 12 minuti

Scambi/giorno: 50-100 >> media 65

File:
pips.jpg  62 kb
 

Qualcuno ha un EA di scalping per broker a 4 cifre?

per favore qualcuno ha scalping EA per 4 cifre broker

il mio broker è Fxoptimax e UWCFX

 

una regola manuale ?

newdigital, c'è una chiara regola manuale per questa strategia di scalping ? Scusa, per la domanda troppo tardiva per questo thread.

Saluti,

IIN

 

Gli svantaggi dello scalping

Ciao! Sono stato abbastanza inattivo su questo forum per quasi un paio di mesi. Felice di essere di nuovo qui!

Comunque, ieri io e i miei amici stavamo facendo una bella chiacchierata sullo scalping. Sembra che ne siano dipendenti. Stamattina presto, sono andato online per controllare questa cosa dello scalping di cui parlavano. La maggior parte delle recensioni che ho letto erano buone.

Ora, voglio solo chiedere a voi ragazzi, come trader che hanno già provato questo metodo, quali pensate siano gli svantaggi di questo metodo? E perché altri broker non lo permettono?

 

questo è un buon ea

ciao

questo è un buon ea ma davvero lento,

Motivazione: