Sistema parabolico PriceChannel - pagina 8

 
Lo svantaggio di queste impostazioni è il seguente: stop loss o uscita. Possiamo vederlo dall'input dell'EA in queste impostazioni (impostazioni #1 per EURUSD H4):

StopLossMode = 0; // StopLoss Mode(0-off,1-in pips)
StopLoss = 200; // StoplLoss in pips 
TakeProfitMode = 1; // TakeProfit Mode(0-off,1-in pips)  
TakeProfit = 100; // Take Profit in pips
TrailingStop = 0; // Trailing Stop in pips
BreakEven = 0; // Breakeven in pips
ExitMode = 0; // Exit Mode(0-off,1-by opposite signal) 

Si tratta di possibili impostazioni #1 per EURUSD, timeframe H4. Come vediamo - non c'è stop loss (o almeno - non è usato), e nessuna uscita. Forse mi sbaglio, ma i trade possono essere chiusi sul profitto solo con queste impostazioni.

 
HugoGoncalves:

Mi sono unito anche a cloud! :) e vendendo un po' della mia CPU per fare un po' di soldi mentre faccio trading... :)

Perché hai scelto H4? qualche ragione particolare? Pensavo che questo fosse uno scalper im provare oggi per iniziare qualche opt per altri timeframe

Grazie per tutto il supporto!

Ho iniziato con H4 solo per iniziare con qualcosa. Perché è facile iniziare con H4. Cercherò di ottenere le impostazioni per gli altri timeframe e coppie soprattutto perché questo EA permette il trading MTF: allegare EA al grafico M15 usando alcuni indicatori che lavorano sul grafico H4 per esempio - possiamo vederlo dalle impostazioni di questo EA. Sì, questo è un EA molto complesso: ci permette di fare trading partendo dallo scalping fino al day trading a seconda delle impostazioni. Ma non è facile trovare le impostazioni per tutte le coppie su timeframe inferiori.

 

Questo può esserepossibile impostazioni #2 per EURUSD, timeframe H4. Leimpostazioni (file impostato) è allegato.

Penso che questaimpostazione #2 per EURUSD H4 sia più reale dell'impostazione #1. Perché nel caso delle impostazioni #1 - EA non ha avuto alcuna perdita per 1 anno di trading! Fondamentalmente ho paura per l'EA che non ha avuto alcuna perdita per 1 anno. Questa impostazione #2 è reale perché possiamo vedere i valori di stop loss e take profit piazzati dall'EA per ogni trade, e possiamo vedere una o poche perdite durante il 1 anno.

 
Ho fatto l'ottimizzazione per il timeframe M15 e per ora - sto definendo le impostazioni così caricherò tutto più tardi durante questa giornata.

Solo per informazione.
 

Ho fattol'ottimizzazioneSlow Complete Algorithm every tickusando Cloud per EURUSD M15 timeframe. Ci sono voluti1 ora 09 minuti 34 secondi per2875 passaggi e costa 3.93 crediti. Ho pagato 3,93 crediti solo perchéil tester file cache è stato usato 50 volte (altrimenti dovrei pagare di più, come ho capito).



2013.01.17 11:59:09 Ottimizzazione delle statistiche passata in 1 ora 09 minuti 34 secondi
2013.01.17 11:59:09OttimizzazioneTesterterminata, totale passaggi 2875
2013.01.17 11:59:09Tester file cache è stato usato 50 volte
Crediti 3.93

Si prega di multare i risultati allegati (incl file excel per selezionare le impostazioni desiderabili per M15).

Voglio solo ricordare che stiamo cercando di trovare le impostazioni per l'EA caricato in questo post. Abbiamo già trovato le impostazioni (impostazioni #1 e impostazioni #2)per EURUSD, timeframe H4. È il momento di trovare le impostazioni per il timeframe M15.

File:
 


Queste sono le possibili impostazioni #1 per EURUSD, timeframe M15. Le impostazioni (file impostato) sono allegate. Si prega di trovare i risultati del backtesting:

File:
 

Questi sono i risultati dell'ottimizzazione per GBPUSD M15 utilizzandol'algoritmoSlow Complete ogni tick con Cloud:

File:
 

E questo è possibile impostazioni #1 per GBPUSD, timeframe M15. Il file delle impostazioni è allegato insieme al risultato del backtesting.


File:
 

Sembra che io debba sistemare tutto. Lo farò più tardi con un post. Solo per ricordare: stiamo avendo le impostazioni per EURUSD H4, per EURUSD M15 e GBPUSD m15.

Ne seguiranno altri.

 
newdigital:

Sembra che io debba sistemare tutto. Lo farò più tardi con un post. Solo per ricordare: stiamo avendo le impostazioni per EURUSD H4, per EURUSD M15 e GBPUSD m15.

Più a seguire.

dopo aver guardato i risultati non sembra che il numero di voci sono molto bassi :(

non credi?

Motivazione: