Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 61

 
inf975:

Ho un problema tecnico piuttosto fastidioso e vorrei sapere se qualcuno ha già avuto questa difficoltà tecnica e se c'è una soluzione.

Dopo aver sottoscritto un nuovo segnale, e un segnale è "attivo" (almeno nella mia area membri qui) il prossimo dovrebbe essere la sincronizzazione, giusto? Ora, quando mi sposto sul mio terminale MT4, (dove ho bisogno di fare la sincronizzazione, Opzioni poi Segnali) quella pagina è semplicemente "vuota". Semplicemente non posso finire la sincronizzazione.

C'è una notifica "non connesso seleziona dal database dei segnali" ...ma mostra attivo nella mia area membri.

Ho già contattato il supporto, ma non sembrano conoscere la risposta. C'è qualcuno là fuori che ha sperimentato questo stesso problema?

Hai inserito il tuo login/password di MT5 nella scheda Community da MT4 Options?
 
I segnali generati da un conto del terminale MT4 sono validi per MT5?
 
acushnir:
I segnali generati da un conto del terminale MT4 sono validi per la MT5?
No, non lo sono. Posso suggerirvi di leggere questo argomento: Domande frequenti sul servizio Segnali.
 
Ciao!

È mai successo che il pulsante per aggiungere una recensione non ci sia?
 
PhaseLada:

È mai successo che il pulsante per aggiungere una recensione non c'è?
Questo significa che hai già lasciato una recensione.
 
angevoyageur:

Davvero? Vai alla pagina del segnale e vedi il link.

Forum

Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5

angevoyageur, 2013.10.10 17:43

Davvero? Vai alla pagina dei segnali e vedi il link.

Ciao a tutti

Ho ancora problemi con +Aggiungi recensione :(

Sono iscritto a questo segnale e il segnale funziona bene MA non ho il link per "+Add review" Ho notato che alcuni segnali non hanno questo link e altri sì e non importa se mi sono iscritto o no (almeno nel mio caso)

La cosa strana è che su un altro segnale che non avevo sottoscritto la mia recensione è andata bene ma dopo è sparita(non ho potuto aggiungere altro).

Ho provato da 4 computer diversi dopo aver pulito la cassa e ho provato anche con Chrome al posto di IE10 ma il risultato è stato lo stesso.

Per me è chiaro ora che MQL5 ha ancora qualche bug da uccidere, quindi spero che questo vada a loro e risolva questo problema

A proposito, non mi preoccupo di mandare email al supporto perché semplicemente non rispondono (forse sono sovraccarichi) ma per me, come cliente pagante, è un servizio pessimo :(

Spero che questo forum abbia più effetto del GRANDE SUPPORTO che possiamo ottenere da support@mql5.com

Speriamo che qualcuno possa guidarci a risolvere questo problema o forse il problema scomparirà quando mql5 riavvierà il sistema

Migliori PiPs

 
marsel:
Questo significa che hai già lasciato una recensione.
Non ho mai lasciato una recensione in questa pagina in vita mia! E adesso?
 
x-income:
Ho ancora problemi con +Aggiungi recensione :(
Si prega di rivolgersi al ServiceDesk. Hai avuto molte sottoscrizioni e molte recensioni, quindi per favore specifica i segnali con cui hai descritto i problemi.
 
PhaseLada:
Non ho mai lasciato una recensione in questa pagina in vita mia! E adesso?

Hai lasciato * stelle. PM me per conoscere la data e l'ora esatta.

 
marsel:
Si prega di rivolgersi al ServiceDesk. Hai avuto molti abbonamenti e molte recensioni, quindi per favore specifica i segnali con cui hai descritto i problemi.

Grazie Marsel

E pensi che risponderanno/risponderanno?

L'ho già fatto ora vediamo quanto è buono il servizio su mql5 ?

Migliori PiPs

Motivazione: