Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 55

 
angevoyageur:
Se ti sei iscritto a un segnale, non può copiare i trade di un altro. Devi sistemare i tuoi conti e le tue idee
In questo caso ti dico una cosa. Ho affittato un VPS con una sola istanza di MT5 in cui gira il segnale A. Poi ho fatto qualcosa che ho letto in un forum, ho copiato la cartella del terminale MT5 (l'ho duplicata) per eseguire un'altra istanza di MT5. In questa seconda istanza è in esecuzione il segnale B. È questo il modo giusto? Grazie in anticipo.
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Client Terminal Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Client Terminal Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Client Terminal Properties - Documentation on MQL5
 
laplacianlab:
In questo caso ti dirò una cosa. Ho affittato un VPS con una sola istanza di MT5 in cui gira il segnale A. Poi ho fatto qualcosa che ho letto in un forum, ho copiato la cartella del terminale MT5 (l'ho duplicata) per eseguire un'altra istanza di MT5. In questa seconda istanza è in esecuzione il segnale B. È questo il modo giusto? Grazie in anticipo.
Probabilmente no, se vuoi fornire 2 segnali devi installare 2 istanze di MT5. Copiare non è la stessa cosa che installare. Comunque devi chiedere al tuo provider VPS come risolvere questo problema.
 
angevoyageur:
Probabilmente no, se vuoi fornire 2 segnali devi installare 2 istanze di MT5. Copiare non è la stessa cosa che installare. Comunque devi chiedere al tuo provider VPS come risolvere questo problema.

Mi raccomandano di usare MT5 installer per farlo, non solo copiare la cartella. Stanno installando per me altri terminali. Proverò quest'altro modo, con due diverse istanze di MT5, per sicurezza.

Comunque è un po' strano in questo momento perché il sito web di MQL5 riflette bene le informazioni generate dal segnale B. E' solo quando sottoscrivo B dal mio conto broker Z che ottengo i segnali generati da A.

Ho sottoscritto/disscritto un certo numero di volte ed è sempre lo stesso.

Grazie.

 
laplacianlab:

Mi raccomandano di usare MT5 installer per farlo, non solo di copiare la cartella.

In generale non importa
 
laplacianlab:


Comunque è un po' strano in questo momento perché il sito MQL5 riflette bene le informazioni generate dal segnale B. E' solo quando sottoscrivo B dal mio conto broker Z che ottengo i segnali generati da A.

Non riesco a capire - puoi spiegare cosa intendi esattamente. In diverse brevi frasi per favore
 
angevoyageur:
Devi chiedere direttamente a Metaquotes, è improbabile che otterrai una risposta qui.
Ops, Rosh è qui e risponde a tutte le domande
 
Rosh:
Non ho capito - puoi spiegare cosa intendi esattamente. In diverse brevi frasi per favore

1. Ho creato due segnali: A e B.

2. 3. Mi sono abbonato/disabbonato da A a B un certo numero di volte, e viceversa.

3. Sembra che il sistema non abbia riflesso questo ok. Quando ero iscritto ad A ricevevo segnali da B, e viceversa.

4. 5. Ho già inviato al Service Desk alcuni dei miei log pensando che questo possa essere un bug.

Grazie in anticipo!

 
RaptorUK:
Usa il Service Desk ... c'è un link nel tuo profilo sul lato sinistro della pagina.

Grazie RaptorUK, comunque questo è solo per i bug apparentemente. Ci deve essere un indirizzo a cui posso inviare unmessaggio privato...

MQL5.community - User Memo
MQL5.community - User Memo
  • 2010.02.25
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
You have just registered and most likely you have questions such as, "How do I insert a picture to my a message?" "How do I format my MQL5 source code?" "Where are my personal messages kept?" You may have many other questions. In this article, we have prepared some hands-on tips that will help you get accustomed in MQL5.community and take full advantage of its available features.
 

Ciao a tutti,

Ho letto questo articolo:https://www.mql5.com/en/articles/618 e ho capito perfettamente la sezione "Gestione dei fondi".

Ho una domanda riguardante "Come selezionare il volume delle transazioni". Secondo l'articolo di cui sopra, la dimensione del lotto degli abbonati sarà calcolata in base al deposito del fornitore e così via.

C'è 1 fattore che questo sistema di segnali non prende in considerazione: il tipo di conto. Cosa succede se il provider utilizza un conto standard ma l'abbonato utilizza un conto micro? Per essere più precisi, possiamo guardare al valore dei pip. Per esempio, diciamo che il fornitore sta usando un conto di trading con 1pip = 1 centesimo di conto di trading quando si negozia 0.01lot di EURUSD. Il money management per la strategia del fornitore richiede $1,000 per 0.01lotsize. Se l'abbonato sta usando un conto di trading con 1pip = 10 centesimi di euro nel trading di 0.01lot di EURUSD, e questo conto ha un saldo di 10.000 dollari.

Se non parliamo della leva del conto e della valuta di deposito, nella situazione di cui sopra il conto dell'abbonato aprirà il 0.1 lotsize. Tuttavia, l'abbonato sta facendo trading a 10 volte il rischio del fornitore. Perché se prendiamo in considerazione il tipo di conto, anche se l'abbonato ha 10.000 dollari di saldo del conto, ma questo conto dovrebbe aprire solo 0.01 lotsize, la ragione è che l'abbonato ha il tipo di conto di 1pip = 10 centesimi di dollari.

Qualcuno ha incontrato questo problema e come può essere risolto?

Un'altra domanda è, come provider è permesso in qualche modo "Accettare" o "Rifiutare" un abbonato?

Grazie mille.

Saluti,

SIM

General information on Trading Signals for MetaTrader 4 and MetaTrader 5
General information on Trading Signals for MetaTrader 4 and MetaTrader 5
  • 2013.01.10
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
MetaTrader 4 / MetaTrader 5 Trading Signals is a service allowing traders to copy trading operations of a Signals Provider. Our goal was to develop the new massively used service protecting Subscribers and relieving them of unnecessary costs.
 
pip2cash:

Ciao a tutti,

Ho letto questo articolo:https://www.mql5.com/en/articles/618 e ho capito perfettamente la sezione "Gestione dei fondi".

Ho una domanda riguardante "Come selezionare il volume delle transazioni". Secondo l'articolo di cui sopra, la dimensione del lotto degli abbonati sarà calcolata in base al deposito del fornitore e così via.

C'è 1 fattore che questo sistema di segnali non prende in considerazione: il tipo di conto. Cosa succede se il provider utilizza un conto standard ma l'abbonato utilizza un conto micro? Per essere più precisi, possiamo guardare al valore dei pip. Per esempio, diciamo che il fornitore sta usando un conto di trading con 1pip = 1 centesimo di conto di trading quando si negozia 0.01lot di EURUSD. Il money management per la strategia del fornitore richiede $1,000 per 0.01lotsize. Se l'abbonato sta usando un conto di trading con 1pip = 10 centesimi nel trading di 0.01lot di EURUSD, e questo conto ha un saldo di 10.000 dollari.

Se non parliamo della leva del conto e della valuta di deposito, nella situazione di cui sopra il conto dell'abbonato aprirà il 0.1 lotsize. Tuttavia, l'abbonato sta facendo trading a 10 volte il rischio del fornitore. Perché se prendiamo in considerazione il tipo di conto, anche se l'abbonato ha 10.000 dollari di saldo del conto, ma questo conto dovrebbe aprire solo 0.01 lotsize, la ragione è che l'abbonato ha un tipo di conto di 1pip = 10 centesimi di dollari.

Qualcuno ha incontrato questo problema e come può essere risolto?

Un'altra domanda è, come provider è permesso in qualche modo "Accettare" o "Rifiutare" un abbonato?

Grazie mille.

Saluti,

SIM

Il tipo di conto (lotto standard, mini lotto o micro lotto) non influenza il calcolo del volume.

Il fornitore non conosce i sottoscrittori e non può permetterli o meno.

Motivazione: