Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 54

 
Armen:
Si può fare in modo che la pagina del segnale stesso mostri il posto nella classifica generale, quella di default, senza alcun filtro?

Io sostengo questo.

E quando si usano i filtri, vorrei anche vedere i posti dei segnali filtrati nella valutazione complessiva.

 

e anche...

Vorrei 2 filtri...

per il lotto minimo utilizzato (per esempio, mi interessano i lotti = 1) e DEVE per la data dell'ultimo scambio!

Sono stufo di segnali con l'ultimo scambio fatto diverse settimane fa...

 

e un'altra domanda...

il fornitore usa un lotto di 0,01 con una leva di 500...

Voglio usare lotto=1 con una leva di 100.

posso farlo o no?

 
Armen:

e anche...

Vorrei 2 filtri...

....

se intelligente - devi fare un sistema di filtraggio/impostazione. come fanno molti negozi online al giorno d'oggi.


 

Cercherò di leggere questo grande thread dall'inizio, e forse vi troverò le risposte alle mie domande...

.

Ci sono alcune domande. Prima. Sono interessato a quanto segue:

Mi è venuta un'idea di usare il servizio "Signals" come fornitore di segnali. Naturalmente, si pone la questione delle possibili forme di pagamento.

Da quanto ho capito, il principale sistema di pagamento usato qui è WebMoney. Ma non lo uso più da mezzo anno (dopo le note sentenze delle autorità ucraine).

Non ho mai usato PayPal. E non ho intenzione di usarlo.

Domanda: Come posso ritirare i miei guadagni?

 
avtomat:

Cercherò di leggere questo grande thread dall'inizio, e forse vi troverò le risposte alle mie domande...

.

Ci sono alcune domande. Prima. Sono interessato a quanto segue:

Mi è venuta un'idea di usare il servizio "Signals" come fornitore di segnali. Naturalmente, si pone la questione delle possibili forme di pagamento.

Da quanto ho capito, il principale sistema di pagamento usato qui è WebMoney. Ma non lo uso più da mezzo anno (dopo le note sentenze delle autorità ucraine).

Non ho mai usato PayPal. E non ho intenzione di usarlo.

Domanda: Come posso ritirare i miei guadagni?

Il servizio di raccolta, sostenuto da due elicotteri dall'aria, in tre veicoli blindati, vietati ai cavalli, attraverserà diverse frontiere e porterà tutto a casa tua, insieme a congratulazioni, fiori, una banda e biscotti, oh Grande Barin.
 
Sì, ora tutto ha un senso. Se non puoi fare soldi con un trattore, devi venderlo.
 
TheXpert:
Sì, ora tutto ha un senso. Se non puoi fare soldi con un trattore, devi venderlo.

Al contrario. Il trattore è molto bravo a fare soldi. Ora sto pensando di creare dei percorsi paralleli per il flusso di cassa. Inoltre, ho intenzione di aprire anche un PAMM.

Date un'occhiata a ciò di cui sto parlando e capirete.

 
avtomat:

Da quanto ho capito, il principale sistema di pagamento accettato qui è WebMoney. Ma non lo uso più da mezzo anno (dopo le note decisioni delle autorità ucraine).

Domanda: Come posso ritirare i miei guadagni?

Che cosa hanno a che fare le autorità ucraine con la vostra WM? Ho usato WM e continuo a usarli! Molti hanno semplicemente smesso di accettare WMU, quindi non sono necessari per me - principalmente WMZ e WME.

E riguardo all'astinenza - google per cosa? Pieno di diversi cambi online con diverse conversioni: WM (Z,E,R,U) > VISA ecc. ecc.

 
Novikov:

Che cosa hanno a che fare le autorità ucraine con la vostra WM? Ho usato WM e continuo a usarli! Molti hanno semplicemente smesso di accettare WMU sui siti, quindi per me e non sono necessari - fondamentalmente WMZ e WME.

E riguardo all'astinenza - google per cosa? Pieno di diversi cambi online con diverse conversioni: WM (Z,E,R,U) > VISA ecc. ecc.

Ho rinunciato alle VM per me stesso. Credo che sia un caso di "una volta bevuto il latte, si soffia sull'acqua". Potrei sbagliarmi. Ma i dubbi si sono insinuati e questo è di per sé un motivo per correggere lo squilibrio che si è creato.

=======================

Ma vorrei essere in grado di prelevare sulle carte.

Motivazione: