Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 54

 
piR:

Salve,

Stavo seguendo un segnale gratuito. Ma so che il segnale non è più gratuito.


Il problema è che il fornitore del segnale inizia a scambiare volumi maggiori da allora.

Quindi vorrei annullare l'iscrizione perché questi volumi non corrispondono al mio conto.

Ma quando clicco sul pulsante di cancellazione mi dicono che devo pagare la tassa, è normale?


grazie
Devi scrivere al ServiceDesk.
Get in touch with developers using Service Desk!
Get in touch with developers using Service Desk!
  • www.mql5.com
We therefore attach great importance to all user reports about issues in our programs and try to answer each one of them.
 
yakuza:

Ciao, scusate se ve lo chiedo perché sono sicuro che è già stato chiesto prima... c'è una base di codice per MLq5 per consentire un suono da produrre quando l'azione dei prezzi colpisce qualsiasi media mobile applicata. Im trading al lavoro e non può essere guardando lo schermo ogni secondo qualsiasi aiuto molto apprezzato.

Grazie in anticipo...

Yak

Sei fuori tema. La tua domanda non ha nulla a che fare con il servizio Signals. Comunque per tale richiesta devi cercare nel codebase, o chiedere a qualcuno di farlo per te.
 
angevoyageur:
Questa è una protezione per le vostre posizioni copiate, poiché SL e TP sono impostati sul vostro server di broker, se perdete la connessione con il fornitore di segnale.
Grazie! Comunque, quando si sottoscrive un segnale sembra che SL e TP siano sempre impostati a 0, è come se non fossero stati stabiliti. Come posso controllare i livelli originali di SL e TP dal mio terminale MQL5?
 
laplacianlab:
Grazie! Comunque, quando si sottoscrive un segnale sembra che SL e TP siano sempre impostati a 0, è come se non fossero stati stabiliti. Come posso controllare i livelli SL e TP originali dal mio terminale MQL5?
Se hai selezionato l'opzione "Copia SL e TP", e SL e TP sono 0, significa che non ci sono SL/TP sul lato del fornitore. Se ci sono SL/TP vedrai valori diversi da 0.
 
angevoyageur:
Se hai selezionato l'opzione "Copia SL e TP", e SL e TP sono 0, significa che non ci sono SL/TP sul lato del fornitore. Se ci sono SL/TP vedrai valori diversi da 0.
È sempre così? Ho sottoscritto un segnale che stabilisce i livelli di SL e TP ma nel mio terminale MQL5 vedo sempre SL e TP impostati a 0. L'opzione "Copia SL e TP" è selezionata. È un po' strano... Le operazioni sono state chiuse bene secondo il segnale originale ma SL e TP sono sempre a 0. Comunque è un po' inquietante per me avere la sensazione che SL e TP non siano impostati. Grazie!
 
angevoyageur:
Sei fuori tema. La tua domanda non ha niente a che fare con il servizio Signals. Comunque per tale richiesta devi cercare nel codebase, o chiedere a qualcuno di farlo per te.
Mi scuso, chiederò nel codice base...
 
laplacianlab:
E' sempre così? Ho sottoscritto un segnale che stabilisce i livelli SL e TP ma nel mio terminale MQL5 vedo sempre SL e TP impostati a 0. L'opzione "Copia SL e TP" è selezionata. È un po' strano... Le operazioni sono state chiuse bene secondo il segnale originale ma SL e TP sono sempre a 0. Comunque è un po' inquietante per me avere la sensazione che SL e TP non siano impostati. Grazie!

Grazie per il vostro aiuto! Alla fine era a causa del mio codice. In alcune parti del flusso del mio programma chiudevo le posizioni in questo modo:

GetTrade().PositionOpen("EURUSD",ORDER_TYPE_SELL,0.01,bid,0,0);

Ora le sto chiudendo in questo modo:

GetTrade().PositionClose("EURUSD");

E ora tutte le posizioni aperte hanno i valori di SL e TP impostati correttamente.

 
yakuza:
Mi scuso, chiederò in codebase...
Codebase non è un forum, non si può chiedere, ma guardare dentro. Usa il motore di ricerca di questo sito.
 
phi.nuts:

Qui puoi chiedere qualsiasi cosa e dire tutto su MQL5 Trading Signal - incluso il segnale per MetaTrader 4.

Incoraggio gli altri utenti che possono avere esperienza e risposte a rispondere e aiutare i colleghi utenti di segnali qui.

Ho pubblicato due segnali, A e B, entrambi sono molto simili, sono appena creati e sono stati aggiornati molto recentemente. Risulta che sono iscritto a B dal mio conto broker Z, ma gli ordini vengono copiati dal segnale A! Qualcuno può aiutarmi? C'è qualche finestra temporale nella ricezione di questi segnali? Come ho detto, tutto è abbastanza recente e i nomi dei due segnali sono molto simili. Grazie mille in anticipo.

 
laplacianlab:

Ho pubblicato due segnali, A e B, entrambi sono molto simili, sono appena creati e sono stati aggiornati molto recentemente. Risulta che sono iscritto a B dal mio conto broker Z, ma gli ordini vengono copiati dal segnale A! Qualcuno può aiutarmi? C'è qualche finestra temporale nella ricezione di questi segnali? Come ho detto, tutto è abbastanza recente e i nomi dei due segnali sono molto simili. Grazie mille in anticipo.

Se ti sei iscritto a un segnale, non può copiare i trade di un altro. Devi sistemare i tuoi conti e le tue idee
Motivazione: