Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 84

 
James_Austin:

.

Molto strano, il mio post continua a sparire!

Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto su MQL5 Trading Signals


Perché MQL non usa il VPS non richiesto come altri siti web di fornitori di segnali?


.

Puoi usare il VPS se vuoi.
Dipende da te.

Se i fornitori di segnale si preoccupano dei loro abbonati, allora (entrambi) useranno VPS(MQL5 VPS per MT4/MT5 per esempio).

 

.


perché non memorizzare e crittografare abbonato MT4 master password, e MQL facilitare copia di trading tra il fornitore e l'abbonato (server broker)

VPS non richiesto, e nessuna tassa VPS


** una questione secondaria, ma per coloro che pensano che questo sia un problema di sicurezza, VPS ha già accesso al vostro terminale

.

 
James_Austin:

.


perché non memorizzare e crittografare abbonato MT4 master password, e MQL facilitare copia di trading tra il fornitore e l'abbonato (server broker)

VPS non richiesto, e nessuna tassa VPS


** una questione secondaria, ma per coloro che pensano che questo sia un problema di sicurezza, VPS ha già accesso al tuo terminale

.

Il VPS è comunque necessario perché ogni transazione passa attraverso internet.
La domanda può essere la seguente: chi pagherà per questo (per il VPS per esempio - il servizio o il fornitore di segnale/sottoscrittore).

E sì, se il fornitore di segnale non sta usando il VPS, allora non si preoccupa delle persone da cui sta facendo i soldi.

La responsabilità è la chiave del successo, quindi cerchiamo di essere responsabili di ciò che stiamo facendo per le persone e con le persone, per esempio.

Perché stai facendo un post così strano con lo spazio?


 
Cosa non ti piace la spaziosità? : (
 

Non so se posso menzionarli, quindi chiamiamoli compagnia ABC.

La società ABC ospita i fornitori di segnali. Raccolgono la master password MT4 dagli abbonati. E presumo che mantengano il terminale MT4 in funzione 24/5 per conto dell'abbonato; poiché dichiarano che non è richiesto alcun VPS dall'abbonato.

Non addebitano commissioni, ma aggiungono un pip allo spread.

Ma capisco che MQL non utilizza questo modello e non vuole offrire l'approccio non VPS. Ma penso che attirerebbero ancora più clienti se adottassero la stessa strada.

 

Perché è la ragione per cui ho cancellato uno dei tuoi post precedenti.
L'hai chiesto tu? -"Molto strano, il mio post continua a sparire!"

Allora, è molto strano che tu faccia questi spazi.
Perché questo forum non è il vostro forum, e questo forum ha delle regole e delle abitudini che sono lontane da questa spaziosità sui post.

 
Sergey Golubev:

Perché è la ragione per cui ho cancellato uno dei tuoi post precedenti.
L'hai chiesto tu? -"Molto strano, il mio post continua a sparire!"

Quindi, è molto strano che tu faccia questi spazi.
Perché questo forum non è il vostro forum, e questo forum ha delle regole e delle abitudini che sono lontane da questa spaziosità sui post.

.


Se la mia formattazione ti preoccupa è una reazione eccessiva Sergey.


.

 

Posso dire più esempio ...

Quando ho iniziato questo thread (era nel 2013) - Come iniziare con Metatrader 5 così una persona ha fatto risposta molto strano (si può vedere la sua risposta sul primo post del thread -

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Come iniziare con Metatrader 5

..., 2013.01.12 22:08

Questo post sta cominciando a sembrare coccodrillo

Era strano per me ... perché io non sono coccodrillo :)
Ma ho capito dopo un po' di tempo - questo è un forum tecnico, e i membri del forum (insieme a MQL5) sono tenuti a che ogni post sia progettato/decorato/finalizzato correttamente.

Esempio con gli articoli: MetaQuotes (o MQL5 secondo il vostro gergo) paga 200 dollari agli autori degli articoli. Ma ogni articolo dovrebbe essere progettato correttamente.
Senza alcuna spaziatura.

 
James_Austin:

Non so se posso menzionarli, quindi chiamiamoli compagnia ABC.

La società ABC ospita i fornitori di segnali. Raccolgono la master password MT4 dagli abbonati. E presumo che mantengano il terminale MT4 in funzione 24/5 per conto dell'abbonato; poiché dichiarano che non è richiesto alcun VPS dall'abbonato.

Non addebitano commissioni, ma aggiungono un pip allo spread.

Ma capisco che MQL non usa questo modello e non vuole offrire l'approccio non VPS. Ma penso che attirerebbero ancora più clienti se adottassero la stessa strada.

La società ABC ospita le istanze di Metatrader dei fornitori di segnali utilizzando il cloud.
L'azienda ha chiesto la password (master pass, o qualsiasi altra richiesta) per fare una copia del loro Metatrader nel cloud.
L'azienda sta pagando al fornitore di hosting per questa nuvola.
E la nuvola = VPS nel nostro caso (perché MQL5 VPS non è VPS; è la copia di Metatrader nella nuvola).

Quindi, è la domanda su chi sta pagando per il VPS (o cloud nel nostro caso): gli utenti (fornitori di segnale, abbonati al segnale) o la società stessa.

---------------

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

vps non funziona

Sergey Golubev, 2018.11.24 18:01

Il VPS è la copia del vostro Metatrader nel cloud.
Per fare questa copia del tuo Metatrader nella nuvola è necessario aprire il grafico (o i grafici) e allegare il tuo EA al grafico (o ai grafici) per essere pronto al trading.
Dopo di che - si effettua la migrazione: si sta sincronizzando la Metatrader con i grafici aperti con l'EA collegato ai grafici - con la copia della Metatrader nel cloud.

Una volta sincronizzato (una volta che hai inviato tutto al VPS) in modo da poter chiudere il tuo pc (se vuoi): il tuo EA lavorerà sul VPS (significa: il tuo EA lavorerà sulla copia della tua Metatrader nel cloud).

E tutte quelle azioni (con eventuali errori) sono scritte nei file di log del tuo VPS (puoi controllarlo all'interno della tua home Metatrader).

---------------

Per farla più corta:

  • Il tuo VPS MQL5 = il tuo "2° Metatrader in cloud". Voglio dire: c'è la nuvola (da qualche parte). E c'è "il tuo secondo Metatrader" lì ... questo "secondo Metatrader in cloud" è vuoto ... è necessario provvedere alla migrazione/sincronizzazione.
  • Migrazione = inviare i tuoi EAs/indicatori/grafici aperti dal tuo Metatrader di casa al VPS MQL5 (al "tuo Metatrader in cloud").
  • È possibile sincronizzare le impostazioni/grafici aperti/EAs/impostazioni dei vostri EAs/modificare le impostazioni dei vostri EA/grafici aperti - dal vostro Metatrader di casa con MQL5 VPS (con "il vostro Metatrader in cloud"). È possibile sincronizzare molte volte (quante ne vuoi).
  • Solo i grafici aperti con EA allegati possono essere migrati (possono essere sincronizzati) dal Metatrader di casa al VPS MQL5 (al "tuo Metatrader nella nuvola").
  • I tuoi EA funzioneranno su MQL5 VPS (sul "tuo 2° Metatrader in cloud"), e puoi chiudere il tuo Metatrader di casa, o usare il tuo Metatrader di casa con l'altro account di trading, o qualsiasi altro.
  • L'autotrading è sempre attivo in MQL5 VPS ("il tuo secondo Metatrader nella nuvola" ha l'autotrading sempre attivo indipendentemente dalle impostazioni del tuo Metatrader di casa).
  • (limitazione) Il tuo EA non funzionerà su MQL5 VPS (sul "tuo secondo Metatrader in cloud") se l'EA sta usando la dll indipendentemente da - hai permesso la dll o no nel tuo Metatrader di casa (indipendentemente dalle impostazioni del tuo Metatrader di casa). È necessario vedere il codice o essere un codificatore per sapere: il tuo EA sta usando/chiamando dll o no).
  • (limitazione) Deve essere un terminale client a 64 bit (MT5) perutilizzare l'hosting virtuale- significa: il tuo Metatrader di casa 5 deve essere a 64 bit.
    MT4 non ha questa limitazione (perché MT4 è sempre a 32-bit).

---------------


 

Beh, è sempre l'utente a pagare.

Allora perché MQL non ha adottato il modello di tariffazione a spread maggiorato? Sicuramente attirerebbe ancora più clienti!

Motivazione: