secondo giorno sul conto demo - pagina 5

 
goldtrader:
Se hai un buon feeling, puoi iniziare a fare trading con un Expert Advisor. Basta non ottimizzare nulla - così com'è.


E di che tipo di TS stiamo parlando, l'uomo è il secondo giorno che usa il terminale e questo è veramente vero, lo so in prima persona...

Questo è più probabile solo intuizione, in generale, non è venuto a pubblicizzare il suo inesistente TS o vendere segnali:))), ma per trovare risposte alle domande (leggere il 1 ° post).

 
Mischek:

Penso che sia stato a lungo un programmatore con un senso dell'umorismo e tuttavia con obiettivi poco chiari.



E quali possono essere gli obiettivi nel trading? Probabilmente per fare un po' di soldi.

In qualche modo non credo che si possano fare milioni, ma forse si può fare un pacchetto di burro. Vedremo da qui.

E come ho già notato per esperienza personale mql4 sembra un misto di PHP/JS con BASIC (inoltre 6.0). Ho familiarità con il C, ma non molta, e non posso esattamente fare un confronto con la sua sintassi. Quindi, probabilmente non è affatto complicato. Mi piacerebbe saperne di più sulle funzioni, e poi potrei provarci anch'io.

 
RomanS:


... ma per trovare le risposte alle domande (leggere attentamente il 1° post)

La sua prima domanda è stata "quanto hai guadagnato nel forex?" e la seconda "allora perché lo fai?

Non avendo una risposta, ho suggerito di provare da solo.

 
Mischek:

E penso che sia un programmatore di lunga data con un senso dell'umorismo e obiettivi ancora poco chiari

Sei solo sotto l'impressione degli illusionisti (la scomparsa e l'apparizione di Tolik)

)))

 
TEEN:



Quali possono essere gli obiettivi del trading? Probabilmente per fare un po' di soldi.

In qualche modo non credo che si possano fare milioni, ma forse si può fare un pacchetto di burro. Vedremo da qui.

E come ho già notato per esperienza personale mql4 sembra un mix di PHP/JS con BASIC (inoltre 6.0). Ho familiarità con il C, ma non molta, e non posso esattamente fare un confronto con la sua sintassi. Quindi, probabilmente non è affatto complicato. Mi piacerebbe saperne di più sulle funzioni, e poi potrei provarci anch'io.


Pensi che il forex sia un lavoro? Imparare il linguaggio, programmarlo, falciare la pasta per un panetto di burro?

Capisco. Ho letto una pubblicità di una società di intermediazione. Ma non lo è.

L'analogia è la lotta senza regole per il denaro. E tu sei un principiante, che non ha nemmeno giocato sport, si guarda l'anello - niente di difficile, posso anche oscillare un pugno, ora andrò swing, la cosa principale per scegliere i pantaloni giusti - rosso. E tu chiedi al tuo vicino con la mascella rotta, quanti soldi hai guadagnato sul ring?

 
gip:


Pensi che il forex sia un lavoro? Imparare il linguaggio, programmarlo, falciare la pasta per un panetto di burro?

Capisco. Una pubblicità per alcuni DC recitava. Ma non lo è.

L'analogia è la lotta senza esclusione di colpi per i soldi. E tu sei un principiante, che non ha mai fatto sport, guardi l'anello - non è niente di complicato, posso anche oscillare i pugni, vado a farlo ora, l'importante è scegliere i pantaloni giusti - quelli rossi. Vado a chiedere a un vicino con la mascella rotta: quanti soldi hai guadagnato sul ring?

Ho letto su un forum come un ragazzo ha lasciato il suo lavoro per "lavorare" nel Forex e ha perso 2k sterline in una settimana :) Ecco dove è divertente e triste. Mi basta un fascio d'olio, guadagno abbastanza per il mio pane e non ho rimpianti.

Ho imparato a conoscere i VC dopo il lancio di MT. Non ho visto molta pubblicità. Mi ricordo che circa un anno e mezzo fa mettevano dei manifesti in città. Non è affatto così.

Buona analogia. Forse.

Forse ti sei scelto i pantaloni e hai imparato da un allenatore, ma non sei nemmeno nato con molta conoscenza del kong fu. O ti è sfuggito qualcosa?

 
TEEN:

Ho letto su uno dei forum come una testa di cazzo ha lasciato il suo lavoro per "lavorare" nel forex e ha perso 2k sterline in una settimana :)

Spero che tu abbia abbastanza cervello per non fare lo stesso errore, e il nostro lavoro non è un ostacolo, sai cosa voglio dire ;) quindi vai per quello... e poi vedrai da solo se ne hai bisogno o no
 

Ecco un rapporto per la visualizzazione online. Aggiornamenti ogni 20 minuti (finché MT è in funzione)

http://aspect-group.su/files/publish/statement.htm

 
È un bellissimo risultato. Ma finché non si ripete nella vita reale, ci sarà un profondo senso di insoddisfazione.
 
TEEN:

Ecco un rapporto per la visualizzazione online. Aggiornamenti ogni 20 minuti (finché MT funziona).

http://aspect-group.su/files/publish/statement.htm

Mentre la fortuna brilla alle spalle, cosa c'è dopo?

Motivazione: