Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 52

 

Circa il calcolo della dimensione del lotto per gli abbonati in generale così è scritto nel file di aiuto qui https://www.metatrader5.com/en/terminal/help/signals/signal_subscriber (iniziato dalle parole "Copiare le operazioni di trading, calcolo del volume".

e altro ancora:

Elenco dei cambiamenti nelle build del terminale client MetaTrader 5:
Signals: Cambiato l'algoritmo per il calcolo del volume dell'operazione copiata nel caso in cui un Signal Source e un Subscriber abbiano differenti leve:

Algoritmo attuale: Il volume di una transazione è cambiato in rapporto diretto alla correlazione della leva di una Signal Source con quella di un Sottoscrittore. Ciò significa che se una fonte di segnale con una leva di 1:100 apre un'operazione di 1 lotto, un abbonato con una leva di 1:500 aprirà un'operazione di 5 lotti in caso di copia al 100% e un deposito corrispondente per dimensione e valuta. Un abbonato che ha una leva di 1:10 aprirà un'operazione di 0,1 lotti in condizioni simili.

Nuovo algoritmo: Se il leverage dell'abbonato supera quello della Fonte del segnale, non influisce sul volume di un'operazione copiata. Altrimenti, il volume dell'operazione viene modificato in rapporto diretto alla correlazione della leva di una Signal Source con quella di un abbonato.
Ciò significa che se una fonte di segnale con una leva di 1:100 apre un'operazione di 1 lotto, un abbonato con una leva di 1:500 aprirà un'operazione di 1 lotto in caso di copia al 100% e un deposito corrispondente per dimensione e valuta. Un abbonato che ha una leva di 1:10 aprirà un'operazione di 0,1 lotti in condizioni simili.

 
farhannasir:

quando mi iscrivo a un servizio di segnale, qual è la dimensione standard del lotto che verrà utilizzata, ad esempio ho un conto di 500$ e mi iscrivo, quale sarà la dimensione del lotto utilizzata sul mio conto?

n ho sottoscritto un fornitore di segnali demo con il mio conto reale, questo avrà effetto sul mio conto reale, cioè le esecuzioni saranno in tempo o no?
in attesa di aiuto .. grazie

Esecuzione? Sì, può essere in tempo. Ma potrebbe essere bene usare lo stesso broker con il fornitore di segnale per essere completamente sicuri. Comunque - prova prima sulla demo.
 
Signore, ho bisogno di essere sempre connesso al mio terminale, cioè lasciare il mio portatile acceso per assicurarmi che tutti i trade siano copiati correttamente senza alcun ritardo?
n ho intenzione di provare prima con solo 20 dollari di saldo è sufficiente o ho bisogno di aumentare come 100 dollari?
 

Per ora - sì, Metatrader dovrebbe essere sempre aperto. Perché la funzione TET non è inclusa nel terminale Metatrader 5.

Basta leggere qui (molti commercianti hanno chiesto su di esso):

Forum

Se Metatrader è chiuso, i segnali vengono ancora eseguiti?

newdigital, 2013.03.05 12:23

Vuoi dire: gli abbonati possono ricevere i segnali se metatrader/computer è chiuso? Penso - non ancora. Perché non abbiamo Trusted Execution Token (TET) per ora. Come so - è previsto che sia programmato in qualche build. Molti trader (me compreso) sono interessati a queste impostazioni TET.


 
Che dire del saldo perché il servizio che ho sottoscritto ha 10000$ ma per controllare il suo funzionamento sto rischiando solo 20$ sarà un problema in termini di lotto?
 
quando cerco di iscrivermi a un servizio di segnali, ogni volta dice che alcuni strumenti non saranno disponibili per il mio account, perché dice questo?
 
farhannasir:
quando cerco di iscrivermi a un servizio di segnali, ogni volta mi dice che alcuni strumenti non saranno disponibili per il mio conto, perché dice questo?
Devi scegliere un broker e un conto che fornisca gli stessi simboli dei provider.
 
ma io commercio su tutti gli strumenti che dice non sono disponibili,, e ho controllato lo slippage n è basso (che è buono per me) l'unica cosa che è il problema principale è il saldo resto è tutto buono
 

Ciao a tutti ... Sono molto nuovo qui. Qualcuno può aiutarmi dove iniziare prima e secondo.....?

 
Potete leggere questo articolo solo per iniziare: MetaTrader 5 - Più di quanto possiate immaginare!
Motivazione: