Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 62

 
x-income:
x-income:

Ora ho fatto qualche scambio di posta con ServiceDesk e l'ultima risposta che ho ottenuto (e non sto scherzando)

Squadra di supporto 2013.10.11 13:23

È consentita solo 1 recensione per segnale
x-income 2013.10.11 13:28

AHA Solo 1 recensione per segnale è consentita al giorno, alla settimana o per tutto il live?

Si tratta di una regola scritta o?

e la risposta è:

Team di supporto 2013.10.11 13:36

Solo 1 per tutta la vita
 

Salve,

sul mio conto ho degli ordini aperti. C'è un modo per sincronizzare i segnali senza chiudere questi ordini?

Lo stesso vale per i propri ordini su un conto sincronizzato. Posso fermare il trading su quel conto?

Spero che qualcuno trovi un modo o lo abbia già testato.

Cordiali saluti Beat

 
swissteam:

Salve,

sul mio conto ho degli ordini aperti. C'è un modo per sincronizzare i segnali senza chiudere questi ordini?

Lo stesso vale per i propri ordini su un conto sincronizzato. Posso fermare il trading su quel conto?

Spero che qualcuno trovi un modo o lo abbia già testato.

Cordiali saluti Beat

Si prega di leggere le domande frequenti sul servizio Segnali, punto 16 e 17 in particolare.
 

Qualcuno può aiutarmi ad aumentare la dimensione del lotto del segnale che ricevo sulla mia piattaforma?

Mi sono abbonato a un segnale ma tutte le operazioni vengono copiate nella mia piattaforma come lot size .01.

Ho chiamato il mio broker FXDD e mi hanno detto che è il fornitore del segnale. Ho visto la piattaforma del fornitore di segnale e le sue operazioni sono di tutte le dimensioni. .5, .2, 1.0 etc etc.

Chi può aiutarmi con questo. Il fornitore di segnale fa dei trade eccellenti ma con .01 sulla mia piattaforma mi ci vorrà un anno per fare dei bei soldi.

 
metareal:

Qualcuno può aiutarmi ad aumentare la dimensione del lotto del segnale che ricevo sulla mia piattaforma?

Mi sono abbonato a un segnale ma tutte le operazioni vengono copiate nella mia piattaforma come lotto .01.

Ho chiamato il mio broker FXDD e mi hanno detto che è il fornitore del segnale. Ho visto la piattaforma del fornitore di segnale e le sue operazioni sono di tutte le dimensioni. .5, .2, 1.0 etc etc.

Chi può aiutarmi con questo. Il fornitore di segnale fa dei trade eccellenti ma con .01 sulla mia piattaforma mi ci vorrà un anno per fare dei bei soldi.

Hai impostato la tua %deposito da usare sul 95%? Se sì, allora l'unico modo è investire più soldi.
 

Salve,

Perché a volte la scheda "Signals" non appare?

Conoscete qualche broker dove si scarica Metatrader, si apre un conto demo e la scheda "Segnali" è proprio qui?
Grazie

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 

Ciao a tutti, ho qualche domanda,

1. Ho appena seguito un segnale, quindi significa che sarà il commercio automatico per me, ?

2°... chiuderà automaticamente il trade anche per me?

3. ho bisogno di essere sul mio com 24/7 hr per il commercio? se sì ... cosa succede se il mio com improvvisamente giù?

 

Ciao

Non posso sottoscrivere uno dei segnali perché ho ricevuto il messaggio di errore instrument not match. come posso ignorare questo errore e copiare signal.\

Grazie

 
dontan108:

Ciao a tutti, ho qualche domanda,

1. Ho appena seguito un segnale, quindi significa che sarà il commercio automatico per me, ?

2°... chiuderà automaticamente il trade anche per me?

3°. ho bisogno di stare sul mio com 24/7 hr per fare trading? se si... cosa succede se il mio com improvvisamente giù?

1° Sì. (se seguito=sottoscritto)

2° Sì.

3° Sì. Prova un VPS.

 
chiragnparikh:

Ciao

Non posso sottoscrivere uno dei segnali perché ho ricevuto il messaggio di errore instrument not match. come posso ignorare questo errore e copiare signal.\

Grazie

Devi scegliere un broker che fornisca lo stesso strumento(i) del provider.
Motivazione: