Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 60

 
ibjakarta:

Ciao... il mio broker usa solo lotto regolare e solo lotto intero (cioè 1 lotto, 2 lotti, ...), e non c'è modo di fare 1,2 lotti o 2,5 lotti.

Come posso impostare questo per seguire un fornitore di segnale con lo stesso broker?

Ciao

Cambia il tuo broker

 
x-income:
Per favore, non rispondere all'interno della citazione.
 
Per favore aiutatemi. Vorrei chiedere come posso scrivere una recensione per il proprietario di un segnale? Grazie per le risposte!
 
PhaseLada:
Per favore aiutatemi. Vorrei chiedere come posso scrivere una recensione per il proprietario di un segnale? Grazie per le risposte!
Puoi scrivere una recensione solo per un segnale a cui ti sei iscritto. Se è il caso, allora ottieni un link per aggiungere una recensione.
 
angevoyageur:
Puoi scrivere una recensione solo per un segnale a cui ti sei iscritto. Se è il caso, riceverai un link per aggiungere una recensione.
Ciao! Sì, è il caso! Grazie per il link, lo aspetto!
 
È terribile che io non possa avere questa piccola informazione dal mattino, aspetto questo!
 
PhaseLada:
È terribile che io non possa avere questa piccola informazione dal mattino, aspetto questo!

Davvero? Vai alla pagina del segnale e vedi il link.


 
Ciao amico, seguo solo un segnale, l'auto farà trading e chiuderà anche il trade per me?
 
dontan108:
Ciao amico, seguo solo un segnale, l'auto farà trading e chiuderà anche il trade per me?
Si.
 

Ho un problema tecnico un po' fastidioso e vorrei sapere se qualcuno ha già avuto questa difficoltà tecnica e se c'è una soluzione.

Dopo aver sottoscritto un nuovo segnale, e un segnale è "attivo" (almeno nella mia area membri qui) il prossimo dovrebbe essere la sincronizzazione, giusto? Ora, quando mi sposto sul mio terminale MT4, (dove ho bisogno di fare la sincronizzazione, Opzioni poi Segnali) quella pagina è semplicemente "vuota". Semplicemente non posso finire la sincronizzazione.

C'è una notifica "non connesso seleziona dal database dei segnali" ...ma mostra attivo nella mia area membri.

Ho già contattato il supporto, ma non sembrano conoscere la risposta. C'è qualcuno là fuori che ha sperimentato questo stesso problema?

Motivazione: