L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3373

 
СанСаныч Фоменко #:

Sono completamente d'accordo, ma sembra funzionare molto più velocemente di ada, questo è ciò che mi ha spinto a provare.

Cosa intendi con :funziona più velocemente
 
mytarmailS #:
Cosa significa :corre più veloce

A parità di dati, il risultato è più veloce, e in modo significativo. Gli inserzionisti di Yandex amano molto pubblicare confronti.

 
СанСаныч Фоменко #:

A parità di dati, il risultato è precedente, e in modo significativo. Gli inserzionisti di Yandex amano molto pubblicare confronti.

Cosa significa: "A parità di dati il risultato è precedente"? Può essere interpretato in qualsiasi modo, e questa è la seconda volta che te lo chiedo.

Formuli i tuoi pensieri come unbambino di terza elementare, non capisci nulla.


Vuoi la velocità di apprendimento?

Vuoi la velocità di previsione?


Se è la prima, allora perché preoccuparsi dei boost?

 
mytarmailS #:

Che cosa significa: a parità di dati il risultato è precedente?" Può essere interpretato in qualsiasi modo, e questa è la seconda volta che pongo questa domanda.

Formuli i tuoi pensieri come unbambino di terza elementare, non capisci un bel niente...


Vuoi la velocità di apprendimento?

Volete la velocità di previsione?


Se è la prima, perché preoccuparsi dei boost?

Per mantenere il controllo, tornerò indietro: fate domande come un bambino di prima elementare: avete bisogno di predire UN valore - chi si preoccupa della velocità? Ma l'addestramento è un'altra cosa, soprattutto se viene riaddestrato a ogni passo.

La giornata lavorativa è finita. È finita.

 
СанСаныч Фоменко #:

Per tenervi sotto controllo, tornerò indietro: fate domande come un bambino di prima elementare: dovete prevedere UN valore - chi si preoccupa della velocità? Ma l'apprendimento è un'altra cosa, soprattutto se viene riqualificato a ogni passo.

La giornata lavorativa è finita. È tutto.

Beh, è solo nella vostra testa che tutti hanno bisogno di ciò che vi serve e nessuno ha bisogno di ciò che non vi serve, in realtà è diverso.

Se avete bisogno di imparare velocemente, quali sono i boost? Potreste iniziare ad addestrare le reti neurali con minibatch.

In questo modo, due pagine di boost leggeri, ma in realtà ha bisogno di imparare velocemente, e tutto perché non riesce a formulare il compito, nemmeno per se stesso.

 
СанСаныч Фоменко #:

A parità di dati, il risultato è precedente, e in modo significativo. Gli inserzionisti di Yandex amano molto pubblicare confronti.

Fidatevi del flusso, inserite uno stato di risorse e tutto andrà per il meglio.

Lgbt è un po' più veloce nell'apprendimento, catbust è più veloce nell'esecuzione. Catbust è il più forte in assoluto. Uno può essere convertito nell'altro. La velocità di apprendimento dipende dalla profondità degli alberi, dal numero di alberi e dal passo del gradiente. E da altre cose in cui non si può entrare, altrimenti si muore. È possibile tagliare e riqualificare, non necessariamente da zero.
 
Mi chiedo: qualcuno legge questo flusso infinito di articoli intitolati "le reti neurali sono facili"?
Mi sembra che se si calcola il tempo medio di lettura di queste sciocchezze, non superi i 10-15 secondi.


Il tizio sta solo cercando di guadagnare soldi per comprarsi un'auto.
 
СанСаныч Фоменко #:

Per tenervi sotto controllo, tornerò indietro: fate domande come un bambino di prima elementare: dovete prevedere UN valore - chi si preoccupa della velocità? Ma l'apprendimento è un'altra cosa, soprattutto se viene riqualificato a ogni passo.

La giornata lavorativa è finita. È tutto.

Naturalmente, inciderei ognuna di queste linee sulla pietra.

Per i posteri.

Ma ho un vago dubbio.

Qual è il valore unico?

Come in una scala X? O su una scala Y?

O Compra, Vendi?

P.Z.

Comunque la si giri, tutti questi valori non sono costanti.

Sono tutti variabili temporali.

P.Z..

Oppure Proffesore ne sa di più?

La giornata lavorativa è finita. È tutto.

 
mytarmailS #:
Mi chiedo: qualcuno legge questo flusso infinito di articoli intitolati "le reti neurali sono facili"?
Mi sembra che se si calcola il tempo medio di lettura di queste sciocchezze, non superi i 10-15 secondi.


Il tizio sta solo cercando di guadagnare soldi per comprarsi un'auto.

Qualche tempo fa c'è stato un articolo in cui si sosteneva che i NS non vanno bene per i dati tabellari, e noi abbiamo a che fare con loro, e sono più adatti per le immagini, il parsing del testo ......

Inoltre, i NS a causa dei loro strati, i perseptron sono estremamente difficili da usare.

 
Leggete allora cosa sono i dati tabellari e le sequenze, e qual è la differenza. Già in Torah, dopo Perervenko, chi non sa distinguere. Ma questo non è più sorprendente.
Motivazione: