Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 64

 
denious:

Ciao,

Ho aperto un conto demo e sto provando diversi segnali. Dopo essermi abbonato a Marianne Ultimate continuo a ricevere il messaggio "il fornitore del segnale ha un volume massimo X, l'abbonato ha Y" nel giornale. Dato che da quanto ho letto è il broker che imposta questi valori e non posso regolarli manualmente, cosa dovrei fare? Una risposta a una domanda simile era di trovare un broker con le specifiche giuste, ma cosa significa? Dove posso cercarne uno?

Google . . .
 
RaptorUK:
Google...
Stai parlando di un vero broker qui? Quindi non c'è modo per me di imparare questo software e giocare con il conto demo a mio piacimento prima di trovare un vero broker?
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 
denious:
Stai parlando di un broker reale qui? Quindi non c'è modo per me di imparare questo software e giocare con il conto demo a mio piacimento prima di trovare un vero broker?
Non ci è permesso parlare di broker su questo forum.
 
denious:
Stai parlando di un broker reale qui? Quindi non c'è modo per me di imparare questo software e giocare con il conto demo a mio piacimento prima di trovare un broker reale?
Potresti semplicemente aprire un conto demo con lo stesso broker che usa il fornitore del segnale... non è vero?
 
Salve signore, a cosa serve il credito? Sto notando che, quando accedo al mio conto mt4, ogni volta dice che "credito attivato 4.00 onlygainer", ma cos'è questo credito, e dove è stato attivato?
 
OnlyGainer:
Salve signore, a cosa serve il credito? Sto notando che, quando accedo al mio conto mt4, ogni volta mi dice che "credito attivato 4.00 onlygainer", ma cos'è questo credito, e dove è stato attivato?

Se guardi nell'angolo in alto a destra di questa pagina vedrai una casella di ricerca.

https://www.mql5.com/en/forum/6797

 

per esempio voglio iscrivere qualcuno tramite la parte di segnale mql5.com

Lo faccio e regolo il metatrader ==> strumenti ==> opzioni ==> segnali ==> uso non più del 95% del deposito.

il fornitore apre un trade con 2.0 lotti ma nel mio conto sarà 0.01 lotto

Perché?

come saranno gli stessi lotti o di più?

 
masterp:

per esempio voglio iscrivere qualcuno tramite la parte di segnale mql5.com

Lo faccio e regolo il metatrader ==> strumenti ==> opzioni ==> segnali ==> uso non più del 95% del deposito.

il fornitore apre un trade con 2.0 lotti ma nel mio conto sarà 0.01 lotto

Perché?

come saranno gli stessi lotti o di più?

Domande frequenti sul servizio Segnali
 

Salve,


Sto seguendo un segnale utilizzando MT4 che fa circa 30-40 al giorno.

Funziona bene tranne che il fornitore non sembra seguire il FIFO mentre io sono costretto a farlo. Quindi alle 2 di notte sto chiudendo manualmente i trade quando un allarme mi sveglia. Ho cercato su Google nell'ultimo mese per cercare di trovare uno script che possa rilevare gli errori FIFO e chiudere prima il trade più vecchio.

Qualcuno sa se esiste un tale EA(bot)?

Grazie per il vostro tempo.

 
masterp:

per esempio voglio iscrivere qualcuno tramite la parte di segnale mql5.com

Lo faccio e regolo il metatrader ==> strumenti ==> opzioni ==> segnali ==> uso non più del 95% del deposito.

il fornitore apre un trade con 2.0 lotti ma nel mio conto sarà 0.01 lotto

Perché?

come saranno gli stessi lotti o di più?

Non sono sicuro - ma è perché il fornitore ha molti più soldi nel suo conto? Mi sono imbattuto nella stessa cosa e uso http://www.mt4i.com/appstore/app.aspx?id=2. Non è una grande soluzione per gli scalper ma per me è sufficiente.
Motivazione: