Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 57

 
zaimi1983:

Devo aprire un terminale MT4 in esecuzione per ricevere il segnale dell'abbonamento?

Sì. MT4 per i segnali MT4. MT5 per i segnali MT5.
 
phi.nuts:

Qui puoi chiedere qualsiasi cosa e dire tutto su MQL5 Trading Signal - incluso il segnale per MetaTrader 4.

Incoraggio gli altri utenti che possono avere esperienza e risposte a rispondere e aiutare gli altri utenti del segnale qui.

I fornitori di segnali MQL5 possono anche vendere nel mercato MQL5 i loro EAs che generano quei segnali? Grazie!
Why Is MQL5 Market the Best Place for Selling Trading Strategies and Technical Indicators
Why Is MQL5 Market the Best Place for Selling Trading Strategies and Technical Indicators
  • 2012.07.09
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
MQL5.community Market provides Expert Advisors developers with the already formed market consisting of thousands of potential customers. This is the best place for selling trading robots and technical indicators!
 
laplacianlab:
I fornitori di segnali MQL5 possono anche vendere nel mercato MQL5 i loro EAs che generano quei segnali? Grazie!
Certo, perché no.
 

Salve,

Mi sono iscritto a un fornitore di segnali e i trade vengono copiati correttamente se utilizzo la piattaforma MT5. D'altra parte, non sono sincronizzati se accedo tramite il mio cellulare (Galaxy S3) o iPad. Ho notato che il fornitore di segnale ha chiuso alcuni trade ma sono ancora attivi sul mio cellulare. Sono stati chiusi solo dopo aver effettuato l'accesso tramite il mio portatile.

Per favore consigliatemi.

Aziz

 
almahmeed:

Salve,

Mi sono iscritto a un fornitore di segnali e i trade vengono copiati correttamente se utilizzo la piattaforma MT5. D'altra parte, non sono sincronizzati se accedo tramite il mio cellulare (Galaxy S3) o iPad. Ho notato che il fornitore di segnale ha chiuso alcuni trade ma sono ancora attivi sul mio cellulare. Sono stati chiusi solo dopo aver effettuato l'accesso tramite il mio portatile.

Se chiudi MT5 in esecuzione sul tuo PC non riceverà più i segnali . . quindi non aprirà/chiuderà/modificherà le compravendite.

 
Voglio chiedere il tempo di posizione dell'ordine sulla cronologia del segnale, era basato sul fuso orario del server del broker o sul fuso orario dell'account del trader...?
 

Come aggiungere i crediti in conto per sottoscrivere un segnale?

 
zaimi1983:

Come aggiungere crediti nel conto per sottoscrivere un segnale?

Forum

soldi

newdigital, 2013.08.12 21:17

  • E infine - non dimenticare le regole del forum

 

ciao,

ci sono segnali di trader che fanno trading con ita40-mib40 italiano?

 

Ciao a tutti,

Sono nuovo nel seguire i segnali/metatrader 5 e anche se ho trovato risposte alla maggior parte delle mie domande online ho ancora alcuni punti che vorrei chiedere :)

La mia domanda è questa, quando ho provato a seguire un fornitore di segnali ho ricevuto il seguente messaggio:

http://i802.photobucket.com/albums/yy305/webbie146/question1_zps32ee1f34.jpg

Non capisco bene cosa significa "floating profit"? Inoltre dice 7.39 USD. Significa che se sincronizzo ora perderei 7.39? Darebbe altri problemi/perdite se sincronizzo ora?

E se decidessi di aspettare in media quanto tempo ci vorrebbe per ottenere un profitto fluttuante "negativo"?

E metatrader si sincronizza automaticamente quando vede che il floating profit è negativo, oppure devo continuare a controllare io stesso?

Grazie mille!

Motivazione: