Tester di strategia. Milioni in cinque mesi? - pagina 7

 
marker:

1) Perché, dopo aver testato l'Expert Advisor (la solita corsa storica), non c'è una scheda con le cronologie degli scambi come in MT4?

Leggi l'aiuto - MetaTrader 5 Aiuto → Tester → Risultati:

Utilizzare il menu contestuale per passare da una modalità di presentazione dei risultati dei test all'altra:

Transazioni

Quando si passa a questa modalità, la scheda mostrerà l'elenco delle operazioni eseguite sulle richieste di trading dell'Expert Advisor. Il modo in cui sono mostrati è simile alla cronologia degli affari mostrata nell'apposita scheda della finestra "Toolbox".

Ordini

In questa modalità, la scheda mostra la lista degli ordini inviati dall'Expert Advisor al server di trading durante il periodo di test. La presentazione dell'elenco degli ordini è simile alla scheda "Storia" della finestra "Toolbox".

Ordini e offerte

Nella modalità di visualizzazione di tutte le operazioni, gli ordini e le operazioni sono visualizzati come un albero che mostra esattamente come sono stati elaborati gli ordini di compravendita.

Segnala

In questa modalità, vengono visualizzate varie statistiche sul test dell'Expert Advisor:

 
marker:

1) Perché, dopo aver testato l'Expert Advisor (solita esecuzione storica), non c'è una scheda con gli storici delle transazioni come in MT4?

c'è.

Era nascosto nel menu contestuale.

 
Rosh:

Leggi l'aiuto - MetaTrader 5 Aiuto → Tester → Risultati:


Capito, grazie, letto, tutto è visibile, solo che non ci sono abituati :))

 
marker:

Grazie signori, tutto letto, l'unica cosa che voglio chiarire:

Periodo futuro

Questa opzione permette di controllare i risultati dell'ottimizzazione per escludere il montaggio in certi periodi di tempo. Al momento dell'ottimizzazione in avanti, il periodo specificato nel campo "Set date" viene diviso in due parti secondo il periodo in avanti selezionato (metà, terzo, trimestre o proprio periodo in cui viene specificata la data di inizio del test in avanti).

L'Expert Advisor è ottimizzato sulla prima parte del periodo. Dopodiché si selezionano le corse migliori (10% nella ricerca completa dei parametri o 25% con l'algoritmo genetico), e solo queste vengono eseguite nel periodo successivo. I risultati delle migliori ottimizzazioni per entrambi i periodi possono poi essere confrontati nella scheda "Risultati dell'ottimizzazione".

Una volta che tutte le impostazioni sono state fatte, il pulsante "Start" dovrebbe essere premuto. Il processo di test o di ottimizzazione sarà quindi avviato.

Cioè, diciamo che voglio inoltrare dal 01.01.2010 al 01.01.2011 (condizionalmente) e voglio inoltrare solo gli ultimi tre mesi, significa che dovremmo impostare 1/4? Poi variante due: voglio inoltrare dal 01.01.2010 al 01.01.2011 (condizionale), ma non voglio un quarto del segmento da usare come inoltro, e voglio dal 02 ottobre al 01.01.2011, ho solo bisogno di specificare la data dal 02 ottobre (e non 1/2, 1/3, 1/4 specificare?) Poi inoltrerà dal 01.01.2010 al 02 ottobre 2010, e poi inoltrerà test dal 02 ottobre al 01.01.2011? Ho capito bene?

Ho capito bene?
 

A proposito, quando si apre un conto demo in MT5, anche se si specifica la leva di 1:100 (quando si apre un conto) si apre comunque un conto con leva 1:500.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
sergeev:

è.

è nascosto nel menu contestuale.

Sì, l'ho capito.
 

L'unica cosa negativa è che non mostra quanto tempo manca alla fine dell'opzione .......

 
Jager:
Potrebbe valere la pena dare un'occhiata qui. (Ilmio primo graal).
Grazie per il link - articolo molto interessante.
 
marker:

L'unica cosa negativa è che non mostra quanto tempo manca alla fine dell'opzione .......

Lo fa. Doppio clic sulla finestra del tester
 
marker:

Cioè, diciamo che voglio inoltrare dal 01.01.2010 al 01.01.2011 (condizionale), diciamo che voglio inoltrare solo gli ultimi tre mesi, significa mettere un 1/4? data non specificare? Poi variante due: voglio inoltrare dal 01.01.2010 al 01.01.2011 (condizionale), ma non voglio un quarto del segmento da usare come inoltro, e voglio dal 02 ottobre al 01.01.2011, ho solo bisogno di specificare la data dal 02 ottobre (e non 1/2, 1/3, 1/4 specificare?) Poi inoltrerà dal 01.01.2010 al 02 ottobre 2010, e poi inoltrerà test dal 02 ottobre al 01.01.2011? Ho capito bene?

Non stupitevi della mancanza di una risposta. C'è un punto di vista su questo forum che è meglio provare cento volte che chiedere una volta. Pertanto, coloro che hanno lavorato con il periodo anteriore possono banalizzare la risposta a una domanda che conoscono.

Io stesso ho lavorato solo una volta con il periodo in avanti (per provarlo), simile alla tua seconda opzione. Ho la tua stessa comprensione delle regole per lavorare con il periodo di avanzamento.