Qualcuno ha creato un sistema di trading automatico di successo? Qual è il tuo consiglio? - pagina 40

 
Serqey Nikitin #:

Prova "consulente redditizio" ...

Provato, è piaciuto il tema sul forum in 12, dammi un consulente redditizio 500% al mese, o morirò giovane)))

Vedo i vostri blog nel mio feed. A proposito, non ci sono algoritmi.

 
Valeriy Yastremskiy #:

L'ho provato, mi è piaciuto l'argomento sul forum in 12, datemi un consulente redditizio 500% al mese, o morirò giovane)))

Vedo i vostri blog nel mio feed. A proposito, non ci sono algoritmi.

Pensavo che semplicemente non sapessi fare una RICERCA... ma stai masticando argomenti del forum...?

Sei proprio un mascalzone... Tuttavia...

 
Serqey Nikitin #:

Credevo che non sapessi fare una RICERCA..., ma anche che rosicchiassi i thread del forum...?

Sei proprio un mascalzone... ...tuttavia...

A quanto pare non so come fare))) Il ragazzo ha un inizio di cuore, scatta proprio...)))

 
Valeriy Yastremskiy #:

A quanto pare non so come fare). L'inizio del ragazzo è sentito, ha appena preso piede)))

Sì, e il cognome è molto sospetto...
 
Chi vuole un robot - può scaricarlo qui ***********
 
Roman Epifanov #:
Chi vuole i robot - si può scaricare qui **************

Piccolo difetto: nessun rapporto di trading EA o di test...

CodeBaz è pieno di EA con codice sorgente..., qualsiasi...


 
Serqey Nikitin #:
Sì, hai ragione, è TEORIA... Ma questa teoria è stata usata a lungo per sviluppare EA redditizi (cerca sul sito se ti interessa...).

Capite perché, a un certo punto, i consulenti teorici cominciano a fare soldi?

 
darirunu1 #:

Capite perché, a un certo punto, i consulenti teorici iniziano a fare soldi?

La domanda non è posta correttamente...

Il trader cerca i modelli nel mercato e sviluppa la teoria del profitto.

Poi il trader sviluppa una strategia di trading manuale basata su questa teoria e testa e ottimizza i suoi parametri.

Poi viene testato su un conto demo.

E solo dopo tutto questo, lo sviluppo dell'Expert Advisor di questa strategia.

 
Serqey Nikitin #:

TRIZ è una tecnica decisionale, molto più efficace del metodo della forza bruta o del metodo dell'istinto...

Fatti un'idea della metodologia qui...

La teoria è buona. Ma senza pratica, la teoria è morta. Allora dov'è la pratica?

 
Yevhenii Levchenko #:

La teoria è buona. Ma senza pratica, la teoria è morta. Allora dov'è la pratica?

Dovete prima imparare la TEORIA ad un livello sufficiente, e solo dopo applicare questa CONOSCENZA nello sviluppo delle vostre strategie...

"Non si può togliere il pesce dallo stagno senza lavorare!" - saggezza popolare.

"Chi non lavora non mangia!"

"Il lavoro fa morire i cavalli!" - No, questa saggezza non è rilevante...

Motivazione: