Corsi assoluti - pagina 58

 
Mischek2:

Ho scommesso 10 su Grell contro il Dr.F.

I termini devono solo essere livellati.


10 cosa? Vecchie galosce? Chili di rottami? Banane?
 
Dr.F.:

Questo è sarcasmo.

Poi alla fine della settimana tutto diventerà chiaro. Sono un uomo impegnato, il forex è un hobby, niente soldi veri (un tempo lo era), il mio unico obiettivo è quello di ottenere un EA stabile senza aggiustamenti e ottimizzazioni, quindi anche se c'è un meno, non piangerò, solo nuovi spunti di riflessione.
 
grell:

Allora tutto diventerà chiaro entro la fine della settimana. Sono un uomo impegnato, il forex è un hobby, niente soldi veri (lo era), il mio obiettivo è l'unico, la possibilità di un funzionamento stabile dell'EA senza regolazioni e ottimizzazioni
Poi scrivere l'Expert Advisor secondo la mia logica. Compravendite con TP=SL e profitto dovuto alla probabilità di TP è maggiore della probabilità di SL. Questo e solo questo modo si può battere il forex. Non c'è altro modo.
 
Scusa, non sto rifiutando il tuo sistema, ma non lo capisco, per niente:) L'Expert Advisor è facile da scrivere, c'è un modello, ma dov'è la logica? Nella tua testa? Quindi non è sufficiente. In breve, continuo a monitorare il conto, so come perdere, ma so anche come vincere.
 
Dr.F.:

Dieci cosa? Vecchie galosce? Chili di rottami? Banane?
Qui sul forum, se non c'è scritto galosce, l'impostazione predefinita è crediti o dollari americani, vi mostrerò più tardi come sono e vi mostrerò anche il paese sulla mappa
 
grell:
Scusa, non sto rifiutando il tuo sistema, ma non lo capisco, per niente:) L'Expert Advisor è facile da scrivere, c'è un modello, ma dov'è la logica? Nella tua testa? Quindi non è sufficiente. In breve, continuo a monitorare il conto, so come perdere, ma so anche come vincere.

Il sistema è semplice: aprire trade con TP=SL. È l'unico modo. Il nucleo algoritmico può essere qualsiasi cosa. Compreso quello che stai dimostrando ora con il tuo Expert Advisor. Se il tuo EA mostrerà un profitto in questa geometria di esperimento, allora va bene. Se no - mi dispiace, non mostrerà profitto in nessun'altra geometria (in modo consistente, intendo).
 
Mischek2:
Qui sul forum, se non è indicato sugli stivali, l'impostazione predefinita è crediti o dollari USA, vi mostrerò più tardi come sono e vi mostrerò anche il paese sulla mappa


Se intendi i dollari della Fed, non hanno nulla a che fare con gli Stati Uniti, quindi non preoccuparti. In questo senso, se gli Stati Uniti siano uno stato senza il diritto di stampare la propria moneta è discutibile. Lasciatemi dire di più. Il governo degli Stati Uniti può solo prendere in prestito dollari dalla Fed. A interesse. Da qui la conclusione: se il governo presta diciamo 1 dollaro alla Fed per 1 anno all'1% di interesse, dopo un anno deve 1,01 dollari alla Fed e nessuna quantità di oro o petrolio può cambiare il fatto che non può ripagare il debito finché non presta un altro 1 centesimo dalla Fed. Il governo degli Stati Uniti in ogni momento deve più dollari di quanti ne esistano. Di conseguenza, il debito non può essere rimborsato in linea di principio. Può solo crescere. Da qui la crisi a cui stiamo assistendo ora.
 
Dr.F.:

Il sistema è semplice: aprire trade con TP=SL. Questo è l'unico modo per farlo. Il nucleo algoritmico può essere qualsiasi cosa. Compreso quello che state dimostrando ora con l'EA. Se il tuo EA mostrerà un profitto in questa geometria di esperimento, allora va bene. Se no, scusate, non mostrerà profitto in nessun'altra geometria (in modo consistente, intendo).

Non divoro i profitti in un colpo solo, li taglio delicatamente, vedrai il drawdown. Per quanto mi riguarda TP=SL, più basso è il loro valore, più casuale è il risultato. I miei stop sono protettivi, non c'è nessun TP, le mie chiusure sono di priorità superiore secondo la logica dell'Expert Advisor, il secondo posto è dato alla logica dell'indice.
 
grell:

... ...vedrai da solo il drawdown. TP=SL è inaccettabile per me...
Che dire... non so né aggiungere né sottrarre. Quindi, naturalmente.
 
Dr.F.:

In questo senso la questione è se gli Stati Uniti sono uno stato senza il diritto di stampare la propria moneta,

Mmm, che colpo di fortuna ho fatto.

Continua a scavare, collega.

Motivazione: