Corsi assoluti - pagina 57

 

Vedo che hai comprato AUDUSD.

La mia analisi mostra questo quadro (un algoritmo multicurrency più sofisticato mostra una forma diversa ma un accordo qualitativo con questa figura):

cioè ha più senso vendere AUD contro JPY piuttosto che USD. Cosa che farò. Vedere il mio account.

P.S. Ma comprare AUDUSD, non lo consiglierei. Anche se potresti voler prendere 10-20 pips, nel qual caso tutto è possibile. Con il mio TP=SL=50 pip, non consiglierei di comprare AUDUSD.

 
Dr.F.:

Vedo che hai comprato il AUDJPY.

La mia analisi mostra questo quadro:

quindi ha più senso vendere l'AUD contro lo JPY. Cosa che farò. Vedere il mio account.


Cosa state guardando tutti?). Ho comprato audusd e nzdusd. nzdusd ha quasi subito messo fuori combattimento nel plus alla pesa più vicina, non posso farci niente, il debutto del consigliere è così :)
 

E non è così che ti scambieresti? Stai suggerendo di guardare un EA che ha tolto (!) 2 (!!!) pips?

Allora lasciatemi, lasciatemi, vedete che ho anche iniziato a "battere", "bruscamente" al ribasso, su AUDJPY, come avevo previsto:

10 pips giù...

 

Non so, vedo che ho avuto un segnale di acquisto 3 ore fa per Audjpy. Advisor ha mancato come un segnale tardivo. aud linea bianca jpy giallo.

 
Tutto sarà deciso dal Forex stesso, il grande e terribile. Facciamo un centinaio di scambi a testa :-)
 
Dr.F.:
E non è così che ti scambieresti? Stai suggerendo di guardare un EA che ha tolto (!) 2 (!!!) pips?

Te l'ho detto, l'Expert Advisor non ha ancora guadagnato alcun fatturato, l'Expert Advisor è stato scritto per escludere il trading non autorizzato, il che significa STRETTAMENTE dai segnali. Quindi penso che sia più corretto che qui compro e qui vendo. Il mio Expert Advisor analizza gli indici da solo, naturalmente, ci ho messo la logica dell'analisi degli indici.
 
alsu:
Non è un colpo di fortuna - è quando sei intorno al 2000° scambio che spingi il tuo lotto al cielo))) per un po'.


Nessun obiettivo del genere sulla demo, mentre sto controllando la stabilità, molto invariata. Per ora va tutto bene. La progressione delle ultime 24 ore è ancora la stessa.

 
Dr.F.:
Tutto sarà deciso dal Forex stesso, il grande e terribile. Facciamo un centinaio di scambi a testa :-)

È una sfida? O è sarcasmo?
 
grell:

È una sfida? O è sarcasmo?

È sarcasmo.
 

Ho scommesso 10 su Grell contro il Dr.F.

I termini devono solo essere livellati.

Motivazione: