Corsi assoluti - pagina 60

 
Dr.F.:

No, non è necessario.

Serve una specie di slogan per TC. Nessuno slogan e nessuno ti mette un 10 o addirittura un 5.

E la demenza e il coraggio? No, certo che no. Avete bisogno di qualcosa che abbia uno scopo.

 

Dr.F.:

Comprare oro.

Mi farò picchiare da Misha...

Comprare Bitcoin :) Stanno superando l'oro in termini di crescita di molto.

 
Dr.F.:
Poi scrivere un EA secondo la mia logica. Compravendite con TP=SL e il profitto dovuto alla probabilità di TP è maggiore della probabilità di SL. Questo è l'unico modo per battere il forex. Non c'è altro modo.


E provalo in MT5, allora capirai tutto da solo, se il gioco vale le candele, ma altrimenti divertiti e basta.
 
grell:
Sì, hai molta fiducia.

Questi sono i tuoi trade aperti: 7 di loro. Tutti giù, uno su di 3 pip.

Questi sono i miei trade aperti: 7 di loro. Tutto sul lato positivo, 1 in meno, succede. Ha buone possibilità di tornare, giusto?

 
Mischek2:

Avete bisogno di una specie di slogan per TC. Nessuno slogan e nessuno ti mette un 10 o addirittura un 5.

E la demenza e il coraggio? No, certo che no. Abbiamo bisogno di qualcosa che abbia uno scopo.


Michael, sei davvero interessato o stai solo scherzando?
 
Dr.F.:

Questi sono i tuoi trade aperti: 7 di loro. Tutti giù, 1 in positivo di 3 pip.

Questi sono i miei trade aperti: 7 di loro. Tutto sul lato positivo, 1 in meno, succede. Ha tutte le possibilità di tornare, giusto?


Mi scusi, su quale TF è seduto, collega?
 

E francamente.

1. TP=SL è probabilmente una delle peggiori implementazioni.

2. il topikstarter sta facendo una pagliacciata. Con probabilità e in generale.

 
grell:

Mi scusi, su quale TF è seduto, collega?

М5. Di solito analizzo 288 barre M5, cioè un giorno. A volte 288*2 = due giorni o 288*0,5 = 0,5 giorni. Te l'ho detto.
 
grell:

Michael, sei davvero interessato o solo per divertimento?

Lì tutto è chiaro. Non capisco perché voglia insegnarti, se non può farlo lui stesso.

Poi, quando lo farà, ti insegnerà come aggiungere i filtri. Poi...

 
Riesci a sentire la differenza tra M5 e H1? Il mio sistema permette di fare drawdown all'interno di un segnale per 3-4 barre, quindi non fatelo. Non interferisco con il vostro sistema, anche se comprendo la dubbia validità di SL=TP. Lei sta solo criticando. Ricorda le tue parole, penso che difficilmente le ritratterai. Quindi sii mio ospite. Se vuoi un concorso, facciamolo. Il mio lotto è permanente, le coppie non sono duplicate, quindi tutto è giusto da parte mia.
Motivazione: