Corsi assoluti - pagina 62

 
Dr.F.:

Il sistema è semplice: aprire trade con TP=SL. Questo e solo questo. Il nucleo algoritmico può essere qualsiasi cosa. Compreso quello che state dimostrando ora con l'Expert Advisor.

Se il tuo EA mostrerà un profitto in questa geometria di esperimento, allora è buono. In caso contrario - mi dispiace, non mostrerà profitto neanche in qualsiasi altra geometria di esperimento (significato stabile).

Afftar, giustificalo. Non ci credo. Sono un miscredente.

 
Ho aggiunto un segnale, così mi familiarizzerò con il servizio.https://www.mql5.com/ru/signals/4881
 
DYN:
Sì, a proposito, Dr.F, è solo che è più bello (perché lo si può paragonare a una moneta), tutto qui.
Non si tratta di essere più belli. TP=SL è una buona e semplice valutazione degli ingressi di TC e niente di più... E il topicstarter, nel suo solito modo, fa generalizzazioni poco infantili e conclusioni di vasta portata.
 
Figar0:
E l'iniziatore dell'argomento, nel suo solito modo, fa generalizzazioni poco infantili e conclusioni di vasta portata.
Questo è un modo per rendere reale il desiderio! Tuttavia, il potere della "parola e del pensiero" non deve essere infantile...
 
Figar0:
Non si tratta di bellezza. TP = SL è una buona e semplice stima degli ingressi di TC e niente di più... E il topicstarter, nel suo solito modo, fa generalizzazioni poco infantili e conclusioni di vasta portata.

Una tale valutazione? ? kNessuno scambio redditizio / kNessuno scambio perdente? Cosa c'è di sbagliato in (numero di operazioni redditizie *tp )/ (numero di operazioni perdenti *sl)? - Stessa cosa = redditività con un lotto fisso (lo slippage è trascurato).

E il fattore di recupero, il Mo e altre caratteristiche della ST mostrano adeguatamente la situazione con qualsiasi rapporto tra slop e fondo.

 
DYN:

Una tale valutazione? ? kNessuno scambio redditizio / kNessuno scambio perdente? Cosa c'è di sbagliato in (numero di operazioni redditizie *tp )/ (numero di operazioni perdenti *sl)? - Stessa cosa = redditività con un lotto fisso (lo slippage è trascurato).

E il fattore di recupero, il Mo e altre caratteristiche della ST mostrano adeguatamente la situazione con qualsiasi rapporto tra slop e fondo.

TP=10P, SL=1000P. ci sono 1000 trade, tutti con TP, ma ogni trade era prima a 900P di perdita, e poi chiuso al TP. Una buona entrata? Se fossimo entrati nella direzione opposta, con lo stesso TP e SL, tutti i 1000 trade avrebbero chiuso sul TP allo stesso modo. Cosa calcolate con formule come questa?

E FS, MO, PF sono piuttosto caratteristiche di TS che valutazione del suo input.

 
Figar0:

TP=10P, SL=1000P. Ci sono 1000 trade, tutti con TP, ma ogni trade è andato prima in perdita di 900P e poi ha chiuso al TP. Una buona entrata? Se fossimo entrati nella direzione opposta, con lo stesso TP e SL, tutti i 1000 trade avrebbero chiuso sul TP allo stesso modo. Cosa calcolate con formule come questa?

E TP, SL, FF sono piuttosto caratteristiche di TS, che valutare il suo input.

Per TP=SL abbiamo bisogno del minor numero di scambi per la validità statistica. Se TP=2SL o 2TP=SL, allora abbiamo bisogno di 2 volte più scambi per lo stesso livello di fiducia statistica.

Naturalmente, il rapporto TP e SL è determinato dalla logica del sistema, e non assegnato dall'alto).

P.S., anche se dipende da quale valutazione del sistema di indicatori statali viene presa in considerazione. Per alcuni abbiamo bisogno di più scambi, per altri meno.

 
Doctar F, non prendere il consiglio di eseguire nel tester (anche se non è facile) come un rimprovero per la robustezza del tuo algoritmo, non è un rimprovero che è male, o piuttosto i tuoi ingressi o qualsiasi altra cosa, il tester non è solo per verificare la robustezza, è anche mm, come si tweak mm senza avere una normale profondità di statistiche commerciali. E scriverlo in diretta ti farà diventare i capelli grigi. Intendo molto tempo.
 

Ho deciso di guardare le prestazioni del sistema con SL=TP e numero di ingressi positivi =65%.

su 11 crossover il quadro è più allegro.

P.S. Proverò a mio piacimento a far funzionare questo circuito con il mio kernel, che mostra il rapporto tra ingressi positivi e ingressi negativi = 85.

 
Dima.A.:

Che tipo di tester è questo?
Motivazione: