Corsi assoluti - pagina 55

 
Beh, se c'è stabilità nel commercio, perché no? Vai avanti. Soprattutto perché la prossima settimana terrò una master class sul reale.
 
grell:

Anche se è una demo, non è un tester. Anche i miei indici funzionano, e allora? Dovrei iniziare anche io il mio ramo di trading dimostrativo?

Fallo! È interessante, vero? Solo le statistiche ... con un grafico mostrano meglio, perché in questa forma mal percepito
 
È un EA, sono al lavoro tutto il giorno e funziona. No, oggi è stabile, domani è a zero, dopodomani potrebbe essere in perdita, anche se la strategia mi permette di non seguire l'advisor.
 
Dr.F.: Soprattutto perché sto mostrando una master class sul conto reale a partire dalla prossima settimana.

Si prega di specificare l'importo del deposito iniziale per il master class sul conto reale.

 
DYN:
Fallo! È interessante, vero? Mostrami solo le statistiche, con un grafico, perché è difficile capirlo così.


Come questo...

Non posso copiarlo, le linee si stanno accumulando.

 
IgorM:

si prega di specificare l'importo del deposito di partenza per il master class sul conto reale


Quanto vorresti vedere? 10 dollari? 100? 1000? 10,000?
 
Dr.F.: Quale vorresti vedere? Dieci dollari? 100? 1000? 10,000?
Un paio di centinaia sono sufficienti per la prima volta
 
grell:
È un EA, sono al lavoro tutto il giorno e funziona. No, oggi è stabile, domani è a zero, dopodomani potrebbe essere in perdita, anche se la strategia mi permette di non seguire l'Expert Advisor.

Su quale timeframe lavora l'Expert Advisor? Ci sono altri indicatori utilizzati oltre agli indici?
 
Funziona a ore. Mentre 1 trade era in bilico (lull), ha attaccato uno stoploss sull'estremo MACD precedente (homemade). L'indicatore è stato pubblicato nel codebase ed è ancora in fase di revisione (è già il 3° giorno). In realtà è tutto.
 
IgorM:
un paio di centinaia sono sufficienti per la prima volta


Beh, è più o meno da lì che inizierò la mia dimostrazione la prossima settimana.
Motivazione: