Corsi assoluti - pagina 52

 
paukas:

Proprio così. I sistemi super stabili non sono mai piccoli.
Sì, ho capito, uno è buono, ma un portafoglio è meglio).
 
khorosh:
Sì, ho capito, uno è buono ma una valigetta è meglio).

Come diceva Victor: il profitto non è niente, la stabilità è tutto. ))
 
paukas:
Come diceva Victor: il profitto non è niente, la stabilità è tutto. ))


Anche se sta perdendo, ma stabile, è buono. Mi ricordo di lui, non è stato in giro per un po'.
 

Dr.F. Dr. F., potrebbe decifrare il termine NDNRF, perché non capirlo mi fa sbadigliare e mi fa venire i crampi allo stomaco. Voglio anche spaccare tutto in una riga.

Nessun ritardo Nessun filtro [ridisegnabile?] o qualcosa del genere.

 
Mathemat:

Dr.F. Dr. F., potrebbe decifrare il termine NDNRF, perché non capirlo mi fa sbadigliare e mi fa venire i crampi allo stomaco. Voglio anche spaccare tutto in una riga.

Nessun ritardo No ... Filtro?

Apparentemente - Nessun ridisegno.
 
Mathemat:

Dr.F. Dr. F., potrebbe decifrare il termine NDNRF, perché non capirlo mi fa sbadigliare e mi fa venire i crampi allo stomaco. Voglio anche spaccare tutto in una riga.

Nessun ritardo Nessun filtro [ridisegnabile?] o qualcosa del genere.


https://www.mql5.com/ru/forum/143789
 
Joperniiteatr, smettila di sbagliare sull'orlo del fallo.
 

Colleghi, sono lieto di informarvi che ho riscritto gli algoritmi e mi sono allontanato dal considerare i "triangoli" separatamente, e ho implementato un'analisi multi-valuta basata sulle idee presentate (e non solo, ahem).

Il perfezionamento dell'algoritmo sarà accompagnato da un paio di decine di scambi sulla demo questa settimana.

Prossima settimana - mestieri dimostrativi sul reale.

 
Dr.F.:

Colleghi, sono lieto di informarvi che ho riscritto gli algoritmi e mi sono allontanato dal considerare i "triangoli" separatamente, e ho implementato un'analisi multi-valuta basata sulle idee presentate (e non solo, ahem).

Il perfezionamento dell'algoritmo sarà accompagnato da un paio di dozzine di scambi sulla demo questa settimana.

Prossima settimana - mestieri dimostrativi sul reale.

Che ottimista!
 
Dr.F.:

Colleghi, sono lieto di informarvi che ho riscritto gli algoritmi e mi sono allontanato dal considerare i "triangoli" separatamente, e ho implementato un'analisi multi-valuta basata sulle idee presentate (e non solo, ahem).

Il perfezionamento dell'algoritmo sarà accompagnato da un paio di dozzine di scambi sulla demo questa settimana.

Prossima settimana - mestieri dimostrativi sul reale.


Il circo inizia...
Motivazione: