Esiste il Graal? - pagina 9

 
Mathemat писал(а) >>

L'uscita troppo precoce dalla vendita ha probabilmente a che fare con la paura che la rossa risalga. Ed è sceso dopo una piccola correzione.

M, questa è la vita di sicuro. :)) E non c'è altro modo. :))
 
Mathemat >>:
.......
Слишком ранний выход из селла, вероятно, связан с опасениями, что рыжая снова пойдет вверх. А она после небольшой коррекции ухнула вниз.

))) Rabbrividii come se avessi visto un fantasma. Il fatto è che la "rossa" si chiamava EESR in borsa quando era ancora in vita, naturalmente...

===

RAO UESR era inteso - questo era il suo ticker sul mamba.

Perdonatemi per essere fuori tema - o è buono o niente.

 
Diamo un'occhiata alle voci di cadchf:


Tutte le voci sono acquisti. Il primo acquisto (soprattutto) è estremamente fallimentare. E il drawdown totale su tutte le posizioni di questa coppia è 1029, ovvero 1029/7698 ~ 14% del saldo del conto.

(Corretto 2 volte - guardato nel profitto sbagliato:) Il saldo totale di tutte le posizioni aperte è positivo (1774). Se tu, FantasYGold, stai puntando a fare un profitto su ogni scambio, allora questa non è una buona strategia. Ma se il tuo obiettivo è solo il profitto in media, allora perché non chiudere tutto in una volta, ammettendo gli errori su cadchf?

La fregatura è che hai messo troppe uova in un solo paniere: quattro posizioni su tutte aperte sono un simbolo ciascuna, tutte da un lato. Diluizione, maestro?
 

Qual è l'ora di entrata (data) sul cadchf?

 
Lena, puoi vederlo nello screenshot, ho incluso la scheda di trading. 7, 9, 12 e 12 aprile.
 

Mi scusi. L'immagine non si è caricata per qualche motivo. Ora lo vedo.

 
Insomma, la prima impressione è (questo è il mio imho): quando tutto va bene, l'autore del topic non guasta e gioca più o meno ragionevolmente. Ma se sorgono problemi, allora si prendono misure disperate nel tentativo di riconquistare (diluizione; si può vedere nell'immagine che le distanze tra gli ordini sono le stesse). È molto difficile chiamarlo un segno di professionalità.
Forse, l'autore ha la mania della perfezione (va bene, molte persone ne soffrono, me compreso in una certa misura; sembra che si chiami perfezionismo): vuole fare profitto in ogni commercio. Ma è impossibile.
 
Mathemat писал(а) >>
Forse l'autore ha la mania della perfezione (va bene, molte persone ne soffrono, me compreso in qualche misura; sembra che si chiami perfezionismo).
Tutto dipende dalla misura. Può anche essere una malattia molto pericolosa, soprattutto quando si tratta di donne e bambini.
 
Sono d'accordo che l'autore è un giocatore esperto e di talento. Ci sono dei lati negativi, ma il profilo generale li batte, almeno per ora.
Ma ho una semplice domanda: perché chiamarlo GRAAL?

E ancora più semplice, perché preoccuparsi del cervello della gente? Se hai intenzione di gestire un ramo, allora l'essenza, ma non per il gusto di dire che c'è un graal - conoscilo e non c'è altro da dire...

SProgrammer è indignato che la gente sta saltando sull'uomo con il loro scetticismo ... Allora qual è la ragione dello scetticismo?
Uno scetticismo assolutamente sano - e cadchf lo conferma. Un trade errato e senza successo che molto probabilmente dovrà essere chiuso in perdita.
Gli altri mestieri, li batte.
La situazione nel suo complesso non è male.
Ma non è un graal. È un commercio di successo.
L'autore non ha intenzione di aprire il suo principio e giustamente.
Allora di cosa possiamo parlare qui? Possiamo solo essere contenti per l'autore.

Il fatto che sia possibile fare trading con successo è già noto.
 



Kadchief. Н4. Divergenza sulla verticale blu, in apparente ipercomprato. Il primo trade (trade - in verticale rosso) da comprare è stato aperto sul fixing sotto la linea di tendenza (!), dove è più logico vendere, non comprare. La seconda sotto la "linea astuta", di cui il professionista dovrebbe sapere. È anche una vendita ovvia. Il terzo è subito dopo il gap, il che non è corretto (il gap non è sempre chiuso all'indietro). Il quarto trade è più o meno logico (c'era un d/k sull'ora e si è formato sul 4H)... Così come una chiusura e una ripetizione, su un d/k down, su una vendita. Un ritorno agli ordini è improbabile, imho. H4 non vuole assolutamente andarci. Inoltre, potrebbe esserci un altro gap down lunedì. Qui, i trade su questa coppia fanno dubitare di avere una visione chiara del commercio. Ma, naturalmente, questa è solo la mia opinione. Mi piacerebbe sbagliarmi.

Motivazione: