Corsi assoluti - pagina 26

 
Dr.F.:

alsu:

L'autore sostiene che questo accade in ogni momento e per tutte le valute.

Collega, sei inadeguato.

Quindi lei sostiene di essere inadeguato e io sono inadeguato? :)

La seguente citazione afferma esplicitamente che l'avvicinamento a 1 del QC di qualsiasi moneta in qualsiasi intervallo di tempo è limitato solo da problemi tecnici:

se avete un grafico di 10.000 pezzi e su ognuno di essi la forma è nota per essere accurata allo 0,9999 per correlazione, e quello è rinormalizzato all'inizio del grafico ogni volta, cioè sono cuciti insieme in scala, allora non è ovvio che l'errore può solo accumularsi a causa del mismatch con il passare del tempo?

 

No fratello, non puoi fermarlo così facilmente!

Yusuf è il coniglio bianco in confronto...

))))))

 
alsu:
...finché non si dimostra che i parametri di conversione NON dipendono dalla lunghezza del campione...

Ad ogni piccolo intervallo, non dipendono e non possono dipendere. Anche 100 barre, anche 200 (contenenti quelle 100), anche 500 (contenenti quelle 100), anche 1000 (contenenti quelle 100) - su quelle 100 barre
tutto sarà uguale. Ma se iniziate con una barra da 10000 fino a quel centinaio, allora su quella barra 100 non sarà un grosso problema, ma semplicemente perché su ogni piccola barra la correlazione non è 0,999999999999999999999, ma solo 0,9999+ e gli errori si sono accumulati. Inoltre, è un problema tecnico e non fondamentale. Datemi un computer un milione di volte più potente e il problema sparisce. Ma anche questo non è necessario perché non ho bisogno di disegnare in relazione a un benchmark remoto in passato per anni. Posso prendere qualsiasi barra come punto di riferimento. State prendendo di mira le piccole cose che non sono degne di essere discusse, e la bellezza della costruzione vi sfugge.
 
alsu:

Quindi lei sostiene di essere inadeguato e io sono inadeguato? :)

La seguente citazione afferma esplicitamente che l'avvicinamento a 1 del QC di qualsiasi moneta in qualsiasi intervallo di tempo è limitato solo da problemi tecnici:

se avete un grafico di 10.000 pezzi e su ognuno di essi la forma è nota per essere accurata allo 0,9999 per correlazione, e quello è rinormalizzato all'inizio del grafico ogni volta, cioè sono cuciti insieme in scala, allora non è ovvio che l'errore può solo accumularsi a causa del mismatch con il passare del tempo?



Non è così. Si tratta di correlazioni di RELAZIONI di valute con rapporti noti (osservati nella metatrader). Tra ED e ED composto da E e D, e così via. Non tra E e D. Sparito fino a domani.
 

Affinché tutto questo thread abbia un senso, sono necessarie delle prove:

1) Che gli indici valutari sono calcolati nell'UNICO modo GIUSTO

2) Le formule sono valide per QUALSIASI intervallo di tempo

Finora solo trucchi dell'aritmetica.

 
grell:

Affinché tutto questo thread abbia un senso, sono necessarie delle prove:

1) Che gli indici valutari sono calcolati nell'UNICO modo GIUSTO

2) Le formule sono valide per QUALSIASI intervallo di tempo

Finora solo trucchi dell'aritmetica.


Mentre si impara a ripetere il trucco, almeno. E parleremo più presto del trading su questi trucchi, usando il trading online come esempio.
 
Dr.F.:

Non è così. Si tratta di correlazioni di relazioni di valuta con relazioni conosciute (osservate nel metatrader). Tra ED e ED composto da E e D, e così via. Non tra E e D. Sparito fino a domani.


E chi ha sostenuto che con la sostituzione inversa nei rapporti si ottiene una correlazione di 1, chi ha fatto i segni sui grafici? Lì potete vedere i singoli indici. Ah beh, un altro pagliaccio che si prende in giro da solo.

-Dimmi, quando possiamo incontrarci?

-mai. Non ti andrà mai bene?

 
Dr.F.:

A patto che si impari a ripetere il trucco, almeno. E parleremo più presto del trading su questi trucchi, usando il trading online come esempio.

Mi darai anche la password? O hai intenzione di nutrirci con le statistiche?
 
Dr.F.:

A patto che si impari a ripetere il trucco, almeno. E parleremo più presto del trading su questi trucchi, usando il trading online come esempio.

Bene, ora la conversazione si è trasformata in "Arrivi prima tu". Questo è triste.
 
Dr.F.:

GAO. È arrivato a uno.


Arrivato a metà della decisione). Domani cercherò di calcolare. In realtà ci ho pensato prima, e l'ho detto una volta anche iniziato.... che è interessante con questo metodo gli standard degli indici dovrebbero essere uguali circa in tutti i triangoli che si formano, giusto?
Motivazione: