Corsi assoluti - pagina 89

 
Ecco un'altra idea. Se abbiamo otto valute. Ognuno fa un movimento. Costruire un indice di forza della valuta, lasciatemi spiegare. Ogni valuta è rappresentata in 7 coppie. Possiamo provare a calcolare la correlazione di gruppo di tutte e sette le coppie. E scambiare solo le 2 valute più forti, o le 2 più deboli, o sul derivato della loro forza, non l'ho ancora capito. Pubblicherò presto l'indicatore, tutto sta nei calcoli. Vorrei accontentarmi di una piccola quantità di denaro dal calcolo "tutto ciò che è ingegnoso è semplice".
 
grell:

La posizione (compreso il reciproco) e la direzione degli indici. Ma il sistema non è reversibile, ho dimenticato di dirlo.
Quindi, che non sia un sistema di inversione. Avete trovato la posizione reciproca e la direzione degli indici a cui aprite gli scambi, provate a trovare lo stesso per gli scambi di chiusura.
 
grell:
Ecco un'altra idea. Ecco se abbiamo 8 valute. Ognuno di loro si muove. Lasciate che costruisca un indice di forza delle valute. Ogni valuta è rappresentata in 7 coppie. Possiamo provare a calcolare la correlazione di gruppo di tutte e sette le coppie. E scambiare solo le 2 valute più forti, o le 2 più deboli, o sul derivato della loro forza, non l'ho ancora capito. Pubblicherò presto l'indicatore, tutto dipende dai calcoli. Vorrei accontentarmi di una piccola quantità di denaro dal calcolo "tutto ciò che è ingegnoso è semplice".

Il sistema olimpico, imho, solo in ordine inverso. Il numero di combinazioni è di 28, ma una suddivisione in gruppi è necessaria per accelerare il processo.

Il punto di partenza abituale (il sorteggio) dovrebbe essere un risultato, ma non casuale, bensì abbastanza definito: per "forza".

 
Figar0:
Quindi, che non sia un salto mortale. Avete trovato la posizione reciproca e la direzione degli indici a cui aprite gli scambi, provate a trovare lo stesso per gli scambi di chiusura.

Questa è un'idea, grazie. Resta da avvitare la condizione, e cambiare leggermente il calcolo degli indici nel contesto della chiusura.
 
grell:
Ecco un'altra idea. Se abbiamo otto valute. Ognuno fa un movimento. Costruire un indice di forza della valuta, lasciatemi spiegare. Ogni valuta è rappresentata in 7 coppie. Possiamo provare a calcolare la correlazione di gruppo di tutte e sette le coppie. E scambiare solo le 2 valute più forti, o le 2 più deboli, o sul derivato della loro forza, non l'ho ancora capito. Pubblicherò presto l'indicatore, tutto dipende dai calcoli. Vorrei accontentarmi di una piccola quantità di lavoro, in base al principio "tutte le cose ingegnose sono semplici".
Al contrario, penso che sia necessario scambiare tutto. Il valore del paniere di valute sull'intervallo finale - una costante (relativa), quindi alcune valute sono più economici o più costosi in un momento particolare, che copre l'intero paniere, possiamo prendere questi squilibri temporali a nostro favore. Le correlazioni ti porteranno lontano dall'idea originale, tornerai alle coperture. Anche questa è un'opzione, ma non è quello di cui stiamo parlando.
 
tara:

Sistema olimpico, imho, solo in ordine inverso. Il numero di combinazioni è di 28, ma una suddivisione in gruppi è necessaria per accelerare il processo.

Quello che di solito inizia con (il pareggio) dovrebbe essere il risultato.


No, l'indicatore non mostra la direzione, ma la forza. Se per qualsiasi valuta il prezzo cambia in direzioni diverse, significa che la valuta è debole (dato che non partecipa molto a formare il movimento. E se una valuta mostra un movimento unidirezionale in tutte le 7 coppie (beh, quasi), allora è forte, vedi? E ora, quali due scambiare (naturalmente, avendo un segnale per entrare), poi dobbiamo controllare le nostre dita, forse il nostro ingegno funzionerà:)
 
grell:

Questo è un pensiero, grazie. Ora devo allegare una condizione.
Ho un'implementazione simile da molto tempo, ma non l'ho ancora capito, l'EA scambia su e giù come un'altalena. Sono riuscito a scambiare a zero e ho rinunciato, mi sono annoiato) Ma gli spread con un gran numero di scambi funziona, non è già male.... Scambio tutte le coppie di valute disponibili fatte di 8 valute principali e ho un sacco di scambi. Non so come usarlo, semplicemente non so come fare trading.
 
grell:

Noooooo, l'indicatore non mostra la direzione, ma la forza. Se le variazioni di prezzo di qualsiasi valuta si sono mosse in direzioni diverse, significa che la valuta è debole (poiché non è molto coinvolta nella formazione del movimento). E se una valuta mostra un movimento unidirezionale in tutte le 7 coppie (beh, quasi), allora è forte, vedi? E, quali due scambiare (naturalmente, avendo un segnale per entrare), poi si deve indagare, nel caso in cui l'arguzia funziona:)

Quale valuta ha una maggiore probabilità di inversione imprevedibile? Un forte o un debole?
 
grell:

Quale valuta ha più probabilità di avere un'inversione imprevedibile? Forte o debole?
Forte rispetto a debole :)
 
Figar0:
Ho un'implementazione simile da molto tempo, ma non ho ancora capito bene, il mio Expert Advisor scambia su e giù come un'altalena. L'ho avuto a zero e ho rinunciato, mi sono annoiato) Di tanto in tanto ritorno.

Significa che siete nostalgici. Anch'io ricordo alcuni dei miei sviluppi con un sorriso e un calore nell'anima, vorrei poterli ricordare ora, dato che non ho il codice sorgente.
Motivazione: