Corsi assoluti - pagina 65

 
DYN:

Un uomo condivide idee utili gratuitamente e voi lo criticate per qualcosa che non capite. Non è buono.

Dr.F. Dr. F., mostra loro lo stato attuale, così non ti prendono in giro.


Non so per il reale, ma la demo mostra una perdita del 10% finora. Ma non indica un approccio sbagliato. Imho, su M5, analizzando le ultime 288 barre è difficile prevedere il movimento del prezzo di 50 pip. La statistica è necessaria, fratello, la statistica...
 
DYN:

Un uomo condivide idee utili gratuitamente e voi lo criticate per qualcosa che non capite. Non è buono.

Dr.F. Dr. F., mostra loro lo stato attuale, così non ti prendono in giro.

Non c'è e non ci sarà, se c'è, non durerà a lungo, non tutto è così semplice in questo business. Condividere i propri pensieri è lodevole, ma gridare "ho il mercato per le palle" è prematuro.
 
DYN:

Un uomo condivide idee utili gratuitamente e voi lo criticate per qualcosa che non capite. Non è buono.

Dr.F. Dr. F., mostra loro lo stato attuale, così non ti prendono in giro.

Che battuta sottile e crudele... )))
 
Figar0:
Condividere i propri pensieri è lodevole, ma gridare "ho il mercato per le palle" è prematuro.

Uh-huh )


 
TheXpert:

Mm-hmm )



Questo è tutto. Hunter è spacciato.
 

Ho guardato uno dei miei conti sperimentali (su cui vengono testati tutti gli EA, perché non accetto demo) e sono rimasto inorridito. Anche se la redditività: 1350%

 
Dima.A.:

Non so per il reale, ma la demo mostra una perdita del 10% finora. Ma questo non è un'indicazione di un approccio sbagliato. Imho, su M5, analizzando le ultime 288 barre è difficile prevedere il movimento del prezzo di 50 pip. La statistica è necessaria Fratello, la statistica.
E riducendo il TP=SL<50 vi imbatterete nel "rumore"...
 
TarasBY:
E riducendo TP=SL<50 otterrai "rumore"...

Non lo farai. La probabilità di esecuzione di uno stop è la stessa della chiusura su un profitto (lo spread è livellato).
 

Durante l'ottimizzazione, prima, non ho mai emesso rapporti che avessero un MOI negativo. Come si è scoperto, è stato un errore. Con certi parametri il sistema non è un cattivo scarico...

Il MO del sistema era -3.14 (test senza spread) con 0.1 lotto. Diamo 1 dollaro per lo spread. 2 sterline in tasca.

 
Dima.A.:

Ho guardato uno dei miei conti sperimentali (su cui vengono testati tutti gli EA, perché non accetto demo) e sono rimasto inorridito. Anche se la redditività: 1350%

Cosa c'è da inorridire? Beh, l'equilibrio è impazzito, non come nel test, all'inizio un po' fortunato..., ma più di 10 volte aumentato!!! È forte! E per quale periodo?
Motivazione: