Corsi assoluti - pagina 56

 
Dr.F.: Beh, è più o meno il punto in cui avrei iniziato la dimostrazione la prossima settimana.
Hm, non mi aspettavo di cambiare idea - ma farò il tifo per voi, l'unico consiglio è quello di non essere testardo se si sente che il TS non funziona - il mercato inghiottirà un milione senza soffocare, avere il tempo di google Lady_X su Alp PAMMs, quanto ha perso molti non guadagnare ;)
 

Grazie. E la signora di cui parla mi è familiare per il suo mestiere. L'ho guardato. Non c'è spazio per la testardaggine. Non puoi perdere più dello spread, perché il sistema è probabilistico. Peggiorare il 50/50 è altrettanto difficile che migliorarlo. Perché se riuscite a fare il 30% dei colpi di TP e il 70% dei colpi di SL, allora avete risolto il problema. E anche se gli altri valori ma con lo stesso segno saranno se si capovolgono i mestieri. Questo è il bello, che se hai un modo per deviare la probabilità, sei essenzialmente (non vuoi deliberatamente commerciare in deficit) solo nel lato positivo.

 
grell:


Ecco fatto.

Non riesco a copiarlo, le linee sono tutte confuse.


Non ci sono ancora molti accordi, naturalmente. Ma finora si sta andando solo graalest.
 
DYN:

Non ci sono ancora molti accordi, naturalmente. Ma finora si sta andando solo graalest.
Se al topicstarter non dispiace, posso postare le mie statistiche una volta al giorno. Non vedere il punto di iniziare un nuovo thread. Né voglio competere. Se qualcuno è interessato, non mi dispiace, è chiaro che nulla è per sempre, ma che diavolo.
 
grell:
Se al topic-starter non dispiace, posso postare le mie statistiche una volta al giorno. Non vedo il motivo di iniziare un nuovo argomento. Neanche io voglio competere. Se qualcuno è interessato, non mi dispiace, è chiaro che nulla è per sempre, ma che diavolo.
Non sarebbe più semplice emularmi e specificare la password dell'investitore al conto qui? :-)
 
Dr.F.:
Non sarebbe più facile per te essere come me e darmi la password dell'investitore del conto? E postare non lo stato ma qualche elaborazione significativa di esso? :-)


Ho perso le password di quello attuale. Posso, in linea di principio, iniziare da zero, ma mi sto chiedendo come non rompere la logica dell'Expert Advisor.
 

Ci sono stato, no?).

176.9.251.253:443 Server

AForex-Demo - AForex Ltd.

 

Grazie, collega :-) Ma hai dimenticato di specificare a quali MT ti riferisci. L'ho trovato per esperienza - Alpari. Sto già seguendo.

P.S. O hai specificato l'indirizzo corretto del server e posso seguire il conto da mt da qualsiasi società di intermediazione? 0_о

 
Dr.F.:
Grazie, collega :-) Ma hai dimenticato di specificare a quali MT ti riferisci. L'ho trovato per esperienza - Alpari. Ci sto già lavorando.

L'ho aggiustato, perché indovinare?
 
Mettete questo file nella cartella config. Disimballatelo prima di farlo.
File:
Motivazione: