Grande rischio, grande profitto? - pagina 3

 
Konstantin Erin:

Aumentato di un fattore di due milioni. È stato molto tempo fa, circa cinque anni fa. Il sistema è ancora in vigore.

Dobbiamo iniziare a rompere la schiena del forex molto duramente immediatamente.

 
webgopnik:

Beh, se hai aumentato così tanto sul conto demo, allora aumentalo sul conto reale.

Esatto. E tu dici: "non cerchi qualcuno da tradire"?

Ho 700 esperti. Lavorano sempre sulla demo e nessuno di loro è stato in attivo per molto tempo. Di tanto in tanto alcuni di loro mostrano buoni risultati, ma inevitabilmente vengono scaricati.

Quindi, se si mostra il profitto sul demo non è il fatto che con lo stesso esatto commercio si mostrerà profitto sul conto reale, il sistema è solo a questo punto smetterà di funzionare.

 
Georgiy Merts:

Esatto, e tu dici "non cerchi qualcuno da tradire"?

Ho 700 esperti. Lavorano sempre su demo e nessuno di loro è stato redditizio per molto tempo. Di tanto in tanto alcuni di loro mostrano buoni risultati, ma inevitabilmente vengono scaricati.

Quindi, se mostri un profitto sul demo, non c'è garanzia che mostrerai un profitto sul conto reale con esattamente lo stesso trade, il sistema smetterà di funzionare in questo preciso momento.

Quindi non si tratta del reale e del demo, ma del fatto che anche sul demo stanno perdendo, se ho capito bene. Quindi il problema è nell'Expert Advisor, non nel tipo di conto.

 
Georgiy Merts Esatto, e tu dici "non cerchi qualcuno da tradire"?

Ho 700 esperti. E nessuno è stato in attivo per molto tempo. Di tanto in tanto alcuni di loro mostrano buoni risultati, ma inevitabilmente perdono.

Quindi, se mostri un profitto sul demo, non è detto che mostrerai gli stessi risultati sul conto reale.

L'ho visto io stesso. Ho sviluppato un sistema redditizio sul mio indicatore. Ho passato tutto l'anno a metterlo a punto. Il fatto è che per me il processo di programmazione è la cosa più importante. I profitti arrivano decimi. Quando ho deciso di implementarlo nel trading reale, il mercato è cambiato. La strategia non era più redditizia. Il fatto è che ho usato una piccola caratteristica particolare del movimento dei prezzi, che è scomparsa. Avrei dovuto usare una funzione più generale.

Ho scritto centinaia di tre script, indicatori e Expert Advisors. Mi sono annoiato. Ho iniziato a cercare quelli che sono in vendita. Ho anche pensato di comprarli. Poi ho scaricato le versioni demo. Ho ricostruito la logica dal rapporto e quindi ho ripristinato il codice sorgente. Ho anche scritto delle sceneggiature per questo lavoro. Sembrava che gli Expert Advisors scambiati mostrassero qualcosa di decente al meglio nel tester. Un Expert Advisor ha addirittura aumentato il deposito di 1000 volte in un giorno. Ma tutti perdevano anche sulla demo.

Ora li ho scaricati tutti da CodeBase. Ne ho scaricato uno l'altro giorno, ho rimosso tutte le cose inutili da esso (è diventato 3 volte più corto) e improvvisamente ha iniziato a portare profitto. Ora è su una demo su un VPS gratuito. Sono stato in grande drawdown due volte, ma sono riuscito a uscirne velocemente. +70% al mese. Ne ha tolto un'altra metà. Ho lasciato perdere sul conto reale. Il profitto è molto inferiore, ma anche il drawdown è piccolo. Ora lo sto migliorando. Tra un anno inizierò l'ultima versione per davvero e finirò la mia programmazione. Avevo intenzione di darlo a uno zingaro insieme all'investimento, ma lui non mi dice delle garanzie.

 
webgopnik:

Quindi non si tratta di reale e demo, ma del fatto che anche su demo stanno perdendo, se ho capito bene. Quindi il problema è nell'Expert Advisor, non nel tipo di conto.

Il mio punto è che TUTTI i sistemi falliranno SEMPRE prima o poi.

Quindi, se avete guadagnato soldi con qualche sistema ora, non è il fatto che guadagnerete di più con esso.

 
Konstantin Erin:

Che l'Expert Advisor smetta di fare profitti - l'ho visto io stesso. Ho sviluppato un sistema redditizio sul mio indicatore. E ho passato un anno intero a metterlo a punto. Il fatto è che per me la cosa più importante è il processo di programmazione. I profitti arrivano decimi. Quando ho deciso di implementarlo nel trading reale, il mercato è cambiato. La strategia non era più redditizia. Il fatto è che ho usato una piccola caratteristica particolare del movimento dei prezzi, che è scomparsa. Avrei dovuto usare una funzione più generale.

Proprio così.

Come ho già detto, ho iniziato la mia conoscenza con il trading quando ho incontrato un trader "manuale" che aveva un sistema molto complesso che faceva profitti su un grande intervallo di tempo. Lo abbiamo codificato in un Expert Advisor per quasi sei mesi. In 15 anni l'esperto ha dimostrato un profitto stabile. Quando l'abbiamo usato per il trading reale, ha mostrato buoni risultati per il primo mese, ma poi ha perso tutto in due mesi.

Così mi sono chiesto perché avevo passato anni a lavorare su un Expert Advisor che funzionava esattamente allo stesso modo di quello più semplice. Sono passato al più semplice Expert Advisor, e ora faccio attenzione solo a come passare da uno all'altro.

 
Georgiy Merts:

Il mio punto è che TUTTI i sistemi si fonderanno SEMPRE prima o poi.

Quindi, se avete fatto soldi con un sistema ora, non significa che farete più soldi con esso.

È possibile fare un sistema che non fallirà mai, perché funzionerà solo verso l'alto.

Si basa su payoffs attesi positivi.
 
webgopnik: Beh, se il conto demo è aumentato così tanto, allora aumentalo sul conto reale.

Qual è il punto? Mi piace il processo in sé. Tenere la chiave di un appartamento con dei soldi dentro è molto più piacevole di un forziere. E soprattutto, è più facile!!!

 
Konstantin Erin:

Qual è il punto? Mi piace il processo in sé. Tenere la chiave di un appartamento con dei soldi dentro è molto più piacevole di un forziere. E soprattutto, è più facile!!!

Quindi non avete un processo. Il processo di fare soldi. Stai facendo trading sulla demo. Se lo provi sul serio, andrai dritto a Forbes con 2 milioni di percentuali.
 
webgopnik:   Quindi non avete un processo. Il processo di fare soldi. Fai trading sulla demo. Se lo provi sul serio, andrai dritto a Forbes con 2 milioni di percentuali.

Sono un vero trader. Forbes se ne frega. 2 milioni di volte che è solo il 20.000 per cento - ancora una volta, hai mostrato il tuo cervello. Sono un programmatore. Mi piace il PROCESSO della creazione di un consigliere del Graal. Quasi finito. Manca un anno. Volevo darvelo insieme all'investimento. Ha avuto problemi con le garanzie. Cambia il tuo avatar. Altrimenti, smetterò di collaborare.

Ho trovato i rapporti sul computer. Aumentato di 2 milioni di volte in 12 ore di un giorno. Pensando di fare un segnale su di esso. Ma è necessario ridurre significativamente il profitto al 50% al mese. Penso che dovremmo scambiare 1 giorno al mese - il primo venerdì del mese. Se scambia più del 49%, accendo l'affondatore.

Motivazione: