[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 23

 
Ho maggiori probabilità. Lo faccio da molto tempo e commercio TP e SL uguali solo sulla base del fatto che la probabilità di colpire un TP nella mia previsione è maggiore della probabilità di SL.
 
Dr.M.:
Lo faccio e lo farò, ma ho fatto una riserva che questo è in senso mondano, se volete, e terminologicamente non del tutto corretto.

Non me ne frega niente della tua esperienza di vita o della tua terminologia.

La cosa principale per me è che porta profitti, e nessuno si preoccupa dei vostri capricci e delle vostre brame e altre sciocchezze.

Comprati un'aringa e fai la morale con quella.

Dr.M.:
Le mie probabilità sono più probabili. Lo faccio da molto tempo e ho fatto trading con TP e SL uguali solo sulla base del fatto che la probabilità di colpire un TP nella mia previsione è maggiore della probabilità di SL.
Bene, allora fai trading sulle tue probabilità, dato che sono più probabili, e rilassati che gli altri EA non fanno trading su di esse.
 
ci risiamo....
 

oooh la battaglia dei titani inizierà al mattino con birra e noccioline (due mostri della rete neurale si silurano a vicenda con la terminologia)

 

Dr.M.:

hai imparato da Stranger ai membri del forum ....? ))))
 

Ho mostrato sopra due trade.

1. sono le 7:14 del 02.02.2012 MSC. Ho appena venduto EURUSD a 1,3189 e impostato il TP e SL a 50 pips, a 1,3141 e 1,3241

2. Ho anche venduto GBPUSD, da 1,5854, tp e sl 1,5807 e 1,5907. L'ora è 7:19 02.02.2012 ora di Mosca.

Non mi interessa molto quello che qualcuno vuole sputare, ma statisticamente questi due e gli altri che mostrerò di seguito saranno anche redditizi. E allora?

P.S. Non sono un esperto di reti neurali. Tratto questo sciamanesimo con profondo pessimismo e scetticismo. Se accettate queste idee, imho, la migliore rete neurale è il vostro cervello, piuttosto che qualche algoritmo deliberatamente più semplice. Quindi sarebbe semplicemente una questione di "intuizione".

 
per gli scommettitori propongo una scommessa tra di loro .... Durante il giorno, si lanciano segnali sui gufi e altri folletti nel filo, chi è più veloce, o meglio, chi vince, e l'altro sarà poi silenzioso allo stesso tempo))))
 
Non mi dispiace una competizione sperimentale per determinare quale probabilità è maggiore. Presumo, tuttavia, che Reshetov si ritirerà senza combattere.
 
Dr.M.:

Ho mostrato sopra due trade.

1. sono le 7:14 del 02.02.2012 MSC. Ho appena venduto EURUSD a 1,3189 e impostato il TP e SL a 50 pips, a 1,3141 e 1,3241

2. Ho anche venduto GBPUSD, da 1,5854, tp e sl 1,5807 e 1,5907. L'ora è 7:19 02.02.2012 ora di Mosca.

Non mi interessa molto quello che qualcuno vuole sputare, ma statisticamente questi due e gli altri che mostrerò di seguito saranno anche redditizi. E allora?

P.S. Non sono un esperto di reti neurali. Tratto questo sciamanesimo con profondo pessimismo e scetticismo. Se accettate queste idee, imho, la migliore rete neurale è il vostro cervello, piuttosto che qualche algoritmo deliberatamente più semplice. Quindi sarebbe semplicemente una questione di "intuizione".


sospirò con dispiacere, accartocciando noccioline e birra... Ugh... e io che pensavo che sarebbe stato uno spettacolo... Beh, c'è già un metodo per farglielo firmare. Il metodo si chiama esperienza.
 
Il metodo -opa non è redditizio. Suggerisco una battaglia su un conto in centesimi usando una dozzina di dollari reali come esempio, se le reshette non hanno paura.