Corsi assoluti - pagina 51

 
Dr.F.:


Nel frattempo, GBPUSD si sta evolvendo secondo le previsioni...

Complimenti per il professore Alexander
 
Mischek2:
Complimenti per il professore Alexander


Danauna... info 100%?
 
Ho speculato per molto tempo.
 
Dr.F.: Come ha detto?

Ho fatto un errore, mi dispiace. Stavo guardando la somiglianza delle personalità sul forum.

È improbabile che Alexander conosca le correlazioni, e anche Katana.

Sembra qualcosa di completamente nuovo.

 
Mathemat:

Ho fatto un errore, mi dispiace. Stavo guardando la somiglianza delle personalità sul forum.

È improbabile che Alexander conosca le correlazioni, e anche Katana.

Sembra qualcosa di completamente nuovo.


Non è una novità. L'idea di un sistema superstabile è stata esposta qui più di una volta. Per esempio, ecco il primo post: https://forum.mql4.com/ru/49783

L'unica cosa che cambia è il kernel algoritmico i cui calcoli sono la base per prendere decisioni. Ora si basa sulla correlazione, in un certo senso. Ma l'idea dei trade multipli con TP=SL e l'override delle probabilità come graal è invariata. Sottoscrivo ogni parola:

Asserzione 1. Se con tutti i tuoi indicatori e ragionamenti non riesci a mostrare profitto in questa geometria dell'esperimento - non ce la farai in nessun'altra geometria, il mercato è garantito per fallire. Non preoccupatevi nemmeno.

Asserzione 2. Se il kernel, che forma la decisione "comprare" o "vendere" in questa geometria di esperimento, "indovina" in modo tale, che la probabilità di chiusura di un affare per TP è molto più alta che per SL (anche di un paio di percento) - che altro vi serve, eccolo - il Graal.

Penso che se la gente ci pensa, la validità di entrambe le affermazioni è ovvia. L'unica questione è se c'è un "nucleo algoritmico" che prende decisioni con un "override di probabilità" di almeno un po' più del 50%.

 
Mischek2:



... servito un codice speciale per il dessert dal "francese" ... Beh, tu, Neo, vedi, naturalmente ... Leggi le mie labbra ...
 

Un altro ramo: https://forum.mql4.com/ru/54318

grell:

L'ho supposto per molto tempo.

E ha sbagliato come al solito. Non conosco nessun alessandrino o (18).

 
Mischek2:
Complimenti per il professore Alexander

Questa è la seconda venuta con il soprannome aggiornato di Dr.Drain. In questothread ha creato un sistema superstabile, ora sta finendo lo sviluppo di un secondo sistema. Si può solo invidiare la natura prolifica dell'autore. I sistemi superstabili appaiono come la manica di un mago.
 
Sì, arriveranno, si riprodurranno, chiameranno tutti scemi, faranno un paio di gigabyte e spariranno nella storia.
 
khorosh:
Questa è la seconda venuta con il soprannome aggiornato di Dr.Drain. Ha creato un sistema super-stabile in questothread e ora sta finendo lo sviluppo di un secondo sistema. La prolificità dell'autore è invidiabile. I sistemi superstabili appaiono come la manica di un mago.


Proprio così. Non si possono mai avere troppi sistemi superstabili.
Motivazione: