1a e 2a derivata del MACD

 
Qual è la 1a e 2a derivata del MACD uguale?
 
Ha senso la 2a derivata del MACD perché il MACD stesso è essenzialmente un misuratore di velocità, quindi la prima derivata è l'accelerazione e la seconda cosa?
 

La prima derivata del MACD è OsMA, mostra l'accelerazione e la seconda derivata è l'accelerazione dell'accelerazione.

Ho provato ad usarlo una volta in un Expert Advisor, ma il risultato non è stato molto buono. Anche se l'idea sembrava essere "Rivelazione" anche in quel momento )))

 
trol222:
La 2a derivata del MACD ha senso, perché il MACD stesso è di fatto una specie di misuratore di velocità, quindi la prima derivata è l'accelerazione e la seconda cos'è?

Ho giocato a lungo con il MACD e ho capito che non ha senso. Quindi la derivata seconda è una merda al cubo senza senso.
 

Non si tratta dell'altro. L'estrapolazione della prima derivata di McDi (accelerazione) è una previsione del moto di McDi. Ho semplicemente pensato che la domanda di un partecipante al forum che dice di provare a trovare la prima e la seconda derivata di McDi fosse strana.

Penso che dovremmo passare dalla previsione dei prezzi alla previsione di mcdee (estrapolazione) ma non l'ho ancora capito.


 
AlexeyFX:

Ho rigirato il MACD abbastanza a lungo da rendermi conto che non ha senso. Quindi la derivata seconda è una merda al cubo senza senso.


Oh, e stavo proprio pensando a te.Buona notte.(Ho una notte) Il significato deve essere lì (sarà solo disordinato) . Il processo stesso di formazione del movimento nella testa è ciò che voglio afferrare.

 
AlexeyFX:

Ho rigirato il MACD abbastanza a lungo da rendermi conto che non ha senso. Quindi la derivata seconda è una merda al cubo senza senso.

Anche la scimmia faceva girare i punti, e il Chirurgo è al primo posto in campionato.
 
trol222:

Non si tratta dell'altro. L'estrapolazione della prima derivata di McDi (accelerazione) è una previsione del moto di McDi. Ho semplicemente pensato che la domanda di un partecipante al forum che dice di provare a trovare la prima e la seconda derivata di McDi fosse strana.

Quando guardo le previsioni dei prezzi, penso che dovrei passare dalla previsione dei prezzi alla previsione dei makdi (estrapolazione).

Provate a giocare con OsMA, ha dei pesci.

Lotto fisso. Pesca a strascico, con SL dipendente dalla distanza del prezzo dal TP. Viene usato solo OsMA, anche se un po' modificato.

 
trol222:
Qual è la 1a e 2a derivata del MACD uguale?

Il rapporto tra l'incremento della funzione e l'incremento dell'argomento. Cioè la differenza di valori tra le due barre. Cioè il momentum di un singolo periodo. E così via, almeno la 25° derivata, solo a partire dalla seconda non è chiaro cosa.
 
joo:

Provate l'OsMA, c'è del pesce dentro.

Lotto fisso. Pesca a strascico, con SL dipendente dalla distanza del prezzo dal TP. Viene usato solo OsMA, ma è stato un po' rielaborato.

Se non sull'EA, posso almeno dare un'occhiata veloce al rapporto? )

Grazie

 
Integer:

Anche la scimmia faceva girare i punti, e il Chirurgo è al primo posto in campionato.

Lo so, mi dice che non è stata trovata una sola idea commerciale degna in tutto il mondo. E il campionato è vinto da colui che ha meno scambi e che ha fortuna in questi scambi. Sono molto addolorato.
Motivazione: