1a e 2a derivata del MACD - pagina 64

 
Bracho, carrozzine, o qualunque sia il tuo nome, lascia qualcosa di permanente su come contattarti. In un mucchio di nickname trovato solo questo indirizzo Usedddd@yandex.ru Se è lui, almeno rispondere di persona, e se non è lui, dire qui che non è l'indirizzo, quindi non c'è confusione.
 

Inoltre, per favore non lasciate cadere il thread, stiamo aspettando cose più interessanti, e poi i pesi nella multivaluta possono essere discussi più tardi.

 
Beh, interessante in generale. Ma ancora più interessante è approfondire la riduzione dei processi stocastici (o casuali, con certi vincoli) a regolarità. O selezionare tali sezioni su queste serie, che avranno caratteristiche che cambiano lentamente quando si combinano. E qui il lavoro è invertito dalla fine, prima poniamo la condizione di ciò che vogliamo ottenere, e poi riduciamo la serie a queste condizioni imponendo gerarchie di coefficienti.
 


 
Cosa c'è nelle foto?
 
Giallo - minuti di cloze
 

Quando si estrapola, la serie viene scomposta in componenti, e queste componenti vengono continuate nel futuro separatamente e lì raccolte.

Per esempio, se estrapoliamo i mash-up, costruiamo ogni mashup separatamente per un dato periodo, scartiamo il resto, ed estrapoliamo la componente lenta.

E nel futuro montiamo tutto, anche con macdi, estrapoliamo la parte di banda (il filtro di banda di macdi tra 2 mashes) nel futuro senza il resto.

Qualcuno ha provato (e come funziona scientificamente) ad estrapolare i componenti insieme al resto senza scartare nulla.

 
Page 64 on, andiamo già a portare la terza derivata in studio. È il momento, non c'è bisogno di sprecare il cambiamento.
 
Non dovresti ridere, compagno.
 
Sono tutte stronzate, credo. Ho letto da qualche parte che la volatilità è molto più stazionaria del tempo... Posso consigliarti di fare qualche ricerca sulla decomposizione delle quotazioni su grafici numerici punto a punto come Renko, dove il tempo non è preso in considerazione.
Motivazione: