1a e 2a derivata del MACD - pagina 3

 
trol222:

Dall'immagine, come è sempre quasi? Il LPF mostra una tendenza al ribasso, il VHF oscilla vicino all'asse, dove è sempre quasi?


Credetemi, non lo dico tanto per dire. È stato testato e provato e ne è stata trovata la ragione. È la distorsione di fase.

 
Oh, e ho dimenticato di dire che per l'uso di più valute a Makdi, non è ad esempio (MA20-MA5), ma ((MA20/MA5)-1), a meno che i prezzi non siano inizialmente normalizzati.
 
AlexeyFX:


Credetemi, non lo dico tanto per dire. È stato testato e provato e ne è stata trovata la ragione. Si tratta di distorsione di fase.


O gli sci non si muovono, o io (piuttosto secondo)))) dalle foto) non capisco l'essenza. Ho scritto 2 post sopra, ma cosa succede se non sul prezzo, ma sulle barre renko dal prezzo, perché renko è il filtraggio - digitalizzazione, (si prega di leggere il 2-pagina qui sotto. cosa ne pensi.
 

Ecco anche una foto interessante dal forum, penso che sia uno dei tuoi, ma sembra che siano stati usati i mashka.

 

Mi piacerebbe sentire i vostri commenti su queste immagini nei thread.

https://www.mql5.com/ru/forum/114150

https://www.mql5.com/ru/forum/112379

 
+ il numero di tick in un giorno è circa nella media e cercherò di usare anche quello (forse qualcosa di logico nel numero di punti al giorno o volatilità o qualcos'altro verrà fuori)
 
trol222:

O gli sci non si muovono, o io (piuttosto secondo)))) dalle foto) non capisco l'essenza. Ho scritto 2 post sopra, ma cosa succede se non sul prezzo da usare ma sulle barre renko dal prezzo, perché il renko è un filtro - digitalizzazione, (leggere pozh-a su 2-pagina sotto. cosa ne pensi.

Guarda a destra della linea verticale. Una curva in alto, l'altra in basso. E così quasi ovunque. Non fa differenza se lo si applica al prezzo o a qualsiasi altra cosa. Questo effetto apparirà ovunque, è necessario fare qualcosa con i filtri stessi, per rimuovere le distorsioni di fase.
 
trol222:

Ecco anche una foto interessante dal forum, penso che sia uno dei tuoi, ma sembra che siano stati usati i mashka.


La cosa più interessante in questa foto è la parola Phase nei commenti. Forse ci sono i tergicristalli, ma la fase è in qualche modo misurata e utilizzata per qualcosa.
 
AlexeyFX:

La cosa più interessante di questa foto è la parola Phase nei commenti. Forse ha delle maschere, ma la fase è in qualche modo misurata e usata per qualcosa.
Ci sono suggerimenti))))))
AlexeyFX:

Guarda a destra della linea verticale. Una curva in alto, l'altra in basso. E così quasi ovunque. Non fa differenza se è applicato al prezzo o a qualsiasi altra cosa. Questo effetto apparirà ovunque, è necessario fare qualcosa con i filtri, per rimuovere le distorsioni di fase.

AAA stai parlando, è probabilmente dall'effetto di mediazione (conseguenze), i filtri sul tuo span non danno la distorsione di mediazione dando praticamente la stessa serie passata di cambiamenti...
 
trol222: Ecco anche una foto interessante dal forum, penso che sia uno dei tuoi, ma sembra che siano stati usati i mashka.

È molto probabile che sia un Goertzel o qualcosa di non troppo lontano da esso. Ma è ben fatto.
Motivazione: