1a e 2a derivata del MACD - pagina 66

 

sergeev:
:)

1. Tranquillamente in pace con me stesso, al passato. È esilarante, ho già dimenticato con quale nickname mi sono iscritto. :))


2. ...Sei Pasha.

:-)

1. kakin 18.10.2012 03:44 "Kakin non ha fatto errori grammaticali come gli altri. Ha cercato di essere una brava persona come sempre - e di stare fuori dai guai" - riferendosi a se stesso in terza persona è simile a KING! :-)

2. aha. Koreshfan Valera! :-) Come nel video: "Valera, vai avanti, è il tuo momento!" :-)

 
kakin:

Si prega di non rispondere al trolling grave, capisco che non hai niente da fare e sei infastidito, ma ancora, e ho chiamato Valera e, a giudicare dalla storia, un gruppo di persone, abysna adnaka, ma bene, lasciarli chiamare, schizo non curare, può certamente resistere, ma il diluvio e il disordine del forum meno non sarà.Vedete che anche i troll del moderatore, quindi non solo l'inondazione non diventa meno, ma aumenterà significativamente, il modo migliore per ridurre almeno un po' di inondazione - basta non rispondere ai troll.
 
EURNOK:
La "onnipotenza della vostra inferiorità" non vi sarà perdonata ora, non importa quanto ammirate la vostra "grande mente".
 
moskitman:
L'"onnipotenza della tua inferiorità" non ti perdonerà per molto tempo, per quanto tu possa ammirare la "grandezza della tua mente".

Rubare di nuovo la bella frase di qualcun altro? Paura di Dio, idiozia nella sua forma più pura, che onnipotenza, che inferiorità, che "non sarà perdonato"...

Sciocchezze. Perdonatemi, certo, ma non so quale difetto vi ha permesso di pensare al forum come a un luogo di preghiera dove si anela al perdono. Sì e per cosa - anche questo non è chiaro.....

Trendsetter. Sempre più spesso non ha nemmeno odore, ma puzza di follia.

Sì, non mi dispiace, impazzire, ma perché interferire e svolazzare? Quale minaccia rappresenta per te l'argomento del thread, cosa ti ostacola, come è bloccato con un punteruolo in un punto.

 
EURNOK:

pura idiozia

Pazzesco.

Che tipo di handicap ti ha permesso di pensare...

Sempre più spesso non puzza nemmeno più, ma piuttosto puzza di follia. ...


Vi consiglio di fermarvi e di porre fine a questo flusso di parole.
 
EURNOK:

Si prega di non rispondere al trolling grave, capisco che sei completamente non coinvolto e sei infastidito, ma ancora, e ho chiamato Valera e, a giudicare dalla storia, un gruppo di persone, abysna ka, ma bene, lasciarli chiamare, schizo non curare, può certamente resistere, ma il diluvio e il disordine del forum non diventa meno.Vedete che anche i troll del moderatore, quindi non solo l'inondazione non diventa meno, ma aumenterà significativamente, il modo migliore per ridurre almeno un po' di inondazione - basta non rispondere ai troll.

Non riesco proprio a capire di cosa mi si accusa....... e i troll hanno bisogno di una risposta!

(Grazie per l'incoraggiamento, Zakhar...)

 
moskitman:
L'"onnipotenza della tua inferiorità" non ti sarà perdonata per molto tempo, per quanto tu ammiri "la tua grande mente".

A nessuno frega niente di questa affermazione, perché non sono andato sul personale.

Ma tu e la tua ilanopodobia siete più difettosi che anche se io non avessi niente...

Nifina non è una rfleet rfleet per la maggior parte. la tendenza e piatta è quasi esattamente la metà.

Hai ancora dubbi che io sia Valera? Siamo persone diverse!

 
kakin:

A nessuno frega niente di questa affermazione, perché non sono andato sul personale.

Ma tu e la tua ilanopodobia siete più difettosi che anche se io non avessi niente...

Nifina non è un fofleet rfnk soprattutto. tendenza e piatto è quasi esattamente la metà di esso.


Kakin, datti una calmata.

 
tara:


Kakin, calmati.

Non pensi anche tu che io sia una specie di megatroll pazzo, Lyosha?
 
Solo... calmati.
Motivazione: