1a e 2a derivata del MACD - pagina 52

 
trollolo:


Probabilmente possiamo applicare il metodo della fase agli indici già costruiti (gli indici sono costruiti nel vecchio modo),

potete andare su ogni coppia separatamente e solo dopo andare sugli indici,

ed è possibile prendere in considerazione il metodo della fase immediatamente quando si costruiscono gli indici.


E c'è almeno 1 altra opzione: si può non applicare affatto il metodo delle fasi.

Per fare una scelta sensata, dovrai determinare i pro e i contro di ciascuna delle 4 opzioni.

Finora, propendo per la quarta, perché non capisco bene cosa sia il metodo della fase.

 
AlexeyFX:


E c'è almeno 1 altra opzione: si può non usare affatto il metodo della fase.

Per fare una scelta sensata, dovrete determinare i pro e i contro di ciascuna delle 4 opzioni.

Per ora propendo per il 4, perché non capisco bene il metodo della fase.


start - https://forum.mql4.com/ru/16966

continua-https://forum.mql4.com/ru/12030/page15#118195

riassunto- https://forum.mql4.com/ru/20676/page2

 
trollolo:


Non so come spiegare la mia comprensione, pensate alla mia immaginazione, posso visualizzare nella mia mente. Capisco ad un certo livello, come il processo dovrebbe andare e come effettivamente accade e che tipo di errori possono verificarsi, ma matematicamente per esprimerlo non è facile, e io non sono un genio, sono solo stanco. Ma purtroppo non è così, inoltre è matematicamente difficile da esprimere, devo codificarlo e debuggarlo per farlo funzionare senza errori, per me è solo una sofferenza. Infatti, non è come un semplice codice per un indicatore, richiede un programma complesso, con la possibilità di aggiungere e rimuovere strumenti .... e molte altre cose..... mi ci vorranno 10 anni.

Non so cosa fare, ma mi dispiace dover scavare, ho già dato via molto. Potrei non essere in grado di finirlo io stesso, ma i miei pensieri potrebbero aiutare qualcuno.

Mi sto preparando ad imparare, ma ho intenzione di imparare il cishar, ma passeranno cento anni prima che lo impari e diventi fluente in esso).

Niente.... Va bene. Lo volevi in un paio di secondi? Anch'io ho un sacco di geni nella mia testa. Non può esprimere nessuno dei due. Ho dovuto imparare a programmare. Ho scritto il mio complesso quasi 24 ore su 24 per sette anni. Non è ancora finito, anche se sto già usando i risultati. Quindi avevi ragione sul tempo. Non essere pigro. Studio. In 25 anni guadagnerete una buona pensione.
 
Zhunko:
Niente.... Va bene. Lo volevi in un paio di secondi? Anch'io ho un sacco di geni nella mia testa. Non può esprimere nessuno dei due. Ho dovuto imparare a programmare. Ho scritto il mio complesso quasi 24 ore su 24 per sette anni. Non è ancora finito, anche se sto già usando i risultati. Quindi avevi ragione sul tempo. Non essere pigro. Studio. In 25 anni guadagnerete una buona pensione.
Probabilmente hai iniziato con i ventilatori e le ventole Mcdee, poi ti sei imbattuto nel metodo della fase - alcune peculiarità del cambiamento di fase. Poi sei passato a filtri migliori dei mash-up, e poi qualcuno ha capito come prenderne i coefficienti nella costruzione di un indice. Non so perché pensi che sia unico - solo perché non è su Internet, ma questo non significa che qualcun altro non lo stia facendo e che non ci siano prodotti simili. il tuo prodotto è grande, non in termini di idee ma in termini di bellezza del codice. ma il tuo pathos rovina tutti i vantaggi e cambia l'atteggiamento verso l'uomo alla base.
 
AlexeyFX:


E c'è almeno un'altra opzione: si può non usare affatto il metodo della fase.

Per fare una scelta sensata, dovrete determinare i pro e i contro di ciascuna delle 4 opzioni.

Continuo a propendere per la quarta, perché non capisco bene cosa sia il metodo della fase.


Vorrei che tu avessi dato un'occhiata all'analisi tick multivaluta, può prevedere la tua componente irregolare e permetterti di fare un'entrata senza rottura.
 
trollolo:
1- Beh, dato che la natura è la distorsione di fase, da dove viene? probabilmente nella progettazione del filtro stesso.
2- Immagino che si possa schiacciare la distorsione con una derivata tra due frequenze, non si può schiacciare a zero, ma si può separare il resto. è anche possibile emettere le deviazioni di passo come rumore, come nella digitalizzazione.


1 Sono presi dalla condizione di fattibilità fisica del filtro. Non esiste un LPF fisicamente realizzabile senza spostamento di fase.

2. È improbabile che funzioni. Anche se funziona, non sarà facile. Non mi fido delle soluzioni difficili, di solito bisogna rifarle e rimpiangere il tempo sprecato.

Così uso dei filtri con i quali non ho questi problemi.

trollolo:
Quando facevi girare i macdi, avevi qualcosa come questo (nel file un foglio con gli orologi), per esempio, così sovrapposti l'uno sull'altro?
Non so cosa si intenda esattamente e quale sia la pila di immagini da guardare... In generale, sono contrario a lavorare subito con citazioni reali. Date qualcosa di più semplice da inserire (seno, somma di due seni con frequenze lontane, con frequenze vicine, poi 3 seni, ecc.) e tutti i problemi saranno immediatamente visibili.
 
Come si inseriscono le immagini ora, mentre ero al link l'interfaccia per i messaggi è cambiata)
 

Generalmente in questi casi si fa riferimento alle FAQ (le abbiamo nella prima pagina del forum), ma posso anche dirti questo: premi Ctrl+Alt+I nella finestra di risposta - o sull'icona dell'immagine nel pannello dei messaggi:


 
Mathemat:

Generalmente in questi casi si fa riferimento alle FAQ (le abbiamo nella prima pagina del forum), ma posso anche dirti questo: premi Ctrl+Alt+I o sull'icona dell'immagine nella barra dei messaggi:



Ci sarebbe più di questo pannello.Valerka non abbastanza stupido. nella parte superiore di solo 2 pulsanti-inserire (apparentemente per il testo) e per annullare, e il fondo è solo per allegare un file.Scrivi poi invece di questo pannello che dovrebbe (Ctrl + Alt + I) mani fare tutto, perché con telepatia mentre stretto.

 
trollolo:

C'è un effetto di volatilità di ampiezza diversa tra due frequenze vicine, che influenza la corretta visualizzazione del cambiamento di fase.

Dovrò provare a cambiarlo con qualcos'altro nel macdi, ma per ora proverò il coseno dell'angolo della linea inclinata.


Questo può essere spiegato sia dalle proprietà dei filtri stessi che dalle peculiarità dello spettro delle quotazioni reali, che è lontano dall'essere uniforme. Ecco perché ho scritto che dovremmo usare alcuni segnali di prova invece di citazioni reali. Ecco perché ho scritto che dovrei usare dei segnali di prova invece di citazioni reali.

Quando si lavora con le derivate, si consideri un fatto interessante: più bassa è la frequenza del segnale, più forte scende la sua ampiezza della derivata.

In 1 finestra la somma di 2 seni con un'ampiezza di 1,0 e semiperiodi di 24 e 6 barre (verde) e la sua decomposizione tramite filtri. Le ampiezze di uscita dei filtri sono le stesse.

La 2a finestra mostra la derivata 1a di questo segnale e la sua decomposizione. Le ampiezze sono molto diverse.

trollolo:

Vorrei che tu avessi dato un'occhiata all'analisi tick multicurrency, può prevedere la tua componente irregolare e darti la possibilità di fare un'entrata non salariale.

Niente da fare... Potrebbe esserci qualcosa, ma non credo che ne valga la pena. Ho cose migliori da fare nel frattempo.
Motivazione: