Indicatori Elite :) - pagina 520

 

Questo è su grafico wpr smooth multi timeframe, con il movimento in out della banda superiore e inferiore controllato dalle impostazioni di ipercomprato e ipervenduto, smoothing di jurik.

 
mrtools:
Questo è sul grafico wpr smooth multi timeframe, con il movimento in out della banda superiore e inferiore controllato dalle impostazioni di ipercomprato e ipervenduto, levigando da jurik.

Ciao MrTools,

È un indicatore molto interessante. Ho provato ad usarlo per lo scalping o per il trading con timeframe M1, M5 o M15 ma l'indicatore non mostra una buona immagine su questi timeframe. Può essere - qualcosa con le impostazioni dell'indicatore?

O è solo per timeframe più alti di M30?

 
newdigital:
Ciao MrTools,

È un indicatore molto interessante. Ho provato ad usarlo per lo scalping o per il trading con timeframe M1, M5 o M15 ma l'indicatore non mostra una buona immagine su questi timeframe. Può essere - qualcosa con le impostazioni dell'indicatore?

O è solo per timeframes più alti di M30?

Ciao newdigital,

Qual è stato il tuo approccio con lo scalping, per quanto riguarda questo indicatore? Ora che mrtools ha risolto il problema, lo testerai di nuovo?

 

Non ancora, mi dispiace.

Volevo usare questo indicatore allo stesso modo di Polyfit scalper ma non ci sono riuscito...

Dovrebbe essere impostazioni diverse, o dovremmo tornare a M30 o più alto timeframe con esso.

perché se il mercato è molto volatile su timeframes più bassi - questo indicatore non funzionerà su timeframes più bassi per me mi dispiace.

 
newdigital:
Non ancora mi dispiace.

Volevo usare questo indicatore allo stesso modo di Polyfit scalper ma non potevo ...

Dovrebbe essere impostazioni diverse, o dovremmo tornare a M30 o più alto timeframe con esso.

perché se il mercato è molto volatile su timeframes più bassi - questo indicatore non funzionerà su timeframes più bassi per me mi dispiace.

Non ti preoccupare, attualmente sto guardando il tuo sistema di scalping ichimoku

 

Si potrebbe modificare questo indicatore in modo che gli inviluppi Drummond si spostino (così come il PLdot) se il ma-shift è impostato a 1? (Il default dovrebbe essere comunque 1).

Al momento, se il ma-shift è impostato a 1, solo il PLdot si sposta (non gli inviluppi). Spero che questo abbia senso.

Gramski.

File:
dg.mq4  6 kb
pldot2.gif  47 kb
 

È quello che sto facendo per ora - deleloping alcune idee per possibili EA:

Ho iniziato con un deposito di 500 dollari, ma non posso continuare a causa di fuori dalle quotazioni:

Come ho capito - è il broker non permette di scambiare per alcune coppie durante il buon movimento dei prezzi

File:
 
newdigital:
Ma l'idea è semplice (e può essere migliorata in seguito):

- se l'indicatore NRTR sta cambiando il colore della linea da rosso a blu (su barra chiusa) - è comprare. Da blu a rosso - vendere.

- L'operazione di acquisto è confermata se il prezzo è sopra la nuvola di ichimoku (72, 144, 288) sulla barra chiusa; l'operazione di vendita è confermata se il prezzo è sotto questa nuvola di ichimoku sulla barra chiusa.

- chiudere l'operazione su stop loss e take profit E su segnale opposto/cambiamento di colore di nrtr. In questo caso - le perdite possono essere piccole durante il mercato piatto per esempio.

Questo è molto semplice.

Può essere migliorato aggiungendo qualche altro indicatore per esempio.

Ma fuori dalle quotazioni ... non può continuare.

GBPJPY e GBPCHF in off-quote, XAUUSD e XAGUSD sono in off-quote troppo.

e EURUSD ...

è strano.

Bene, aspetterà qualche ora.

Suona bene newdigital. A proposito, stai ancora usando le impostazioni 72, 144, 288 per ichimoku per quanto riguarda il 5 minuti o le usi solo per il 1 minuto? Se è così, qual è la tua raccomandazione per le impostazioni di ichimoku nei grafici a 5 minuti?

 
Gramski:
Questo indicatore potrebbe essere modificato in modo che le buste Drummond si spostino (così come il PLdot) se il ma-shift è impostato a 1? (Il valore predefinito dovrebbe essere comunque 1).

Al momento, se il ma-shift è impostato su 1, solo il PLdot si sposta (non gli inviluppi). Spero che questo abbia senso.

Gramski.

Ciao Gramski,

Potresti per favore condividere i tuoi indicatori e il modello per l'immagine di cui sopra?

 
Gramski:
Questo indicatore potrebbe essere modificato in modo che gli inviluppi Drummond si spostino (così come il PLdot) se il ma-shift è impostato a 1? (Il default dovrebbe essere comunque 1).

Al momento, se il ma-shift è impostato su 1, solo il PLdot si sposta (non gli inviluppi). Spero che questo abbia senso.

Gramski.

Ciao Gramski,

Puoi provare questi, ho rifatto il multi timeframe e ho aggiunto un'opzione per l'interpolazione, ora il ma e gli inviluppi hanno l'opzione di spostamento, che si chiama frazionario, puoi spostare .5 o 1,15 ecc.

File:
dg_mtf.mq4  6 kb
dg_shift1.gif  40 kb
Motivazione: