1a e 2a derivata del MACD - pagina 37

 
Mathemat:

Non sono l'unico moderatore, quindi non posso garantire per gli altri.


)))) il thread sarà cancellato, e trol222 sarà bannato per abitudine))))
 
trol222:

E non vedrò più il sesso pattinato(

Mi darà il tempo di pensare a come togliermi i pattini)) devono essere scomodi.
 

Nel caso in cui qualcun altro abbia dimenticato l'argomento del thread...

Ho disegnato l'AFC e l'FFC del MACD come un filtro digitale di punto in bianco. Sono troppo pigro per disegnare il MACD, quindi ho disegnato AO, che non è molto diverso. La linea blu è la AFC, la linea verde è la FFC. Che mucchio di stronzate!!!

Non riesco ancora a capire perché usare una merda vecchia di decenni quando chiunque può facilmente fare un buon filtro come questo:

 
AlexeyFX:

Nel caso in cui qualcun altro abbia dimenticato l'argomento del thread...

Ho disegnato l'AFC e l'FFC del MACD come un filtro digitale di punto in bianco. Sono troppo pigro per disegnare il MACD, quindi ho disegnato AO, che non è molto diverso. La linea blu è la AFC, la linea verde è la FFC. Che mucchio di stronzate!!!

Stronzate) Che tipo di software è?
 
lizzavet:
Che tipo di software è?

MATLAB 7.0
 
AlexeyFX:

Nel caso in cui qualcun altro abbia dimenticato l'argomento del thread...

Ho disegnato l'AFC e l'FFC del MACD come un filtro digitale di punto in bianco. Sono troppo pigro per disegnare il MACD, quindi ho disegnato AO, che non è molto diverso. La linea blu è la AFC, la linea verde è la FFC. Che mucchio di stronzate!!!

Non riesco ancora a capire perché usare una merda vecchia di decenni quando chiunque può facilmente fare un buon filtro come questo:

A cosa serve. La decomposizione di Cotier ha delle frequenze risonanti e fluttuano Il tuo filtro di fantasia deve essere spostato di continuo. Ma le frequenze di risonanza sono al centro del campione, non ai margini, e le passerete sempre davanti.
 
AlexeyFX:

Nel caso in cui qualcun altro abbia dimenticato l'argomento del thread...

Ho disegnato l'AFC e l'FFC del MACD come un filtro digitale di punto in bianco. Sono troppo pigro per disegnare il MACD, quindi ho disegnato AO, che non è molto diverso. La linea blu è la AFC, la linea verde è la FFC. Che mucchio di stronzate!!!

Non riesco ancora a capire perché usare una merda vecchia di decenni quando chiunque può facilmente fare un buon filtro come questo:


La fase lineare è facile da fare - i coefficienti del filtro devono essere simmetrici. È difficile dire qualcosa sulla AFC. Bisogna guardarlo in scala logaritmica. Sarebbe possibile mostrare il log per y? O meglio ancora, mostra la formula del filtro.

Sono d'accordo che l'IACD è una merda.

 

C'era un ramo tre anni fa.

Sto trasferendo due grafici da lì.

I burst sono massimi di ampiezza a frequenze (o piuttosto periodi = inverso della frequenza).

L'algoritmo stesso, supposto da Burg, è un filtro di massima entropia. Disponibile in Matlab.

Grafici molto belli, ma quando si cambia la dimensione della finestra, e ancora peggio quando si sposta la finestra, l'aspetto del grafico cambia. Cioè quelle frequenze di risonanza sono rigidamente legate alla finestra. L'entropia massima ha semplicemente sommato le ampiezze a una frequenza e basta, e cosa sarebbe diverso con uno spostamento, quella domanda non è risolta - quindi non possiamo usare l'informazione fuori dal grafico.

 
gpwr:


La fase lineare è facile da fare - i coefficienti del filtro devono essere simmetrici. È difficile dire qualcosa sulla AFC. Bisogna guardarlo in scala logaritmica. Sarebbe possibile mostrare il log per y? Meglio ancora, mostra la formula del filtro.

Sono d'accordo che il MACD è una stronzata.


Non è il tipo di filtro che può stupidamente sostituire il MACD, almeno a causa dell'enorme ritardo di fase. Volevo solo mostrare che si può ottenere un filtro con qualsiasi caratteristica desiderata in 5 minuti.

 
faa1947:
A cosa serve. La decomposizione di Cotier ha delle frequenze risonanti e fluttuano Il tuo filtro di fantasia deve essere spostato di continuo. Ma le frequenze di risonanza sono al centro del campione, non ai margini, e le passerete sempre davanti.

Potreste avere molti filtri a banda stretta invece di un filtro a banda larga e non dover spostare nulla.
Motivazione: